inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Buonissimo primo tempo ma il meglio è venuto dopo il pareggio. Non abbiamo mai più rischiato perché la squadra è rimasta compatta e corta e l'Inter non è più riuscita a impensierirci. Bellissimo il loro gol nel quale non vedo responsabilità dei nostri centrali che sono andati abbastanza bene.
Superlativo konko. Ottimo candreva.
Avanti così

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Non vedo il topic sui voti quindi metto i miei qua.

Perchè so contento

Perchè vojo fa come me pare

Perchè  :asrm

E soprattutto perchè  :band1:

Berisha 6
Radu 7
Mauricio 6,5
Hoedt 6,5
Konko 7,5
Biglia 7+
Parolo 7
Savic 6+ (espulsione veramente stupida)
Fa 6+
Candreva 7,5
Matri  6,5

Pioli 7,5

Melo 10 (grazie)

Ai centrali forse dovrei dare di più ma non ho visto chi dei due è stato fregato da Icardi (ma si può dare la fascia di capitano a un ragazzino testacalda con più tatuaggi che sinapsi?)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Brevissimo ante-scriptum: è dalla partita con l'Udinese che avevo visto Biglia e Candreva in risalita (cit.). Oggi ho apprezzato anche FA (in parte) e Mauricio (quello dell'altr'anno, capace di boiate ma anche di buoni anticipi).

Detto questo ricordo che lo scorso anno, la rincorso alla vetta partì da Milano dove in vantaggio 0-2 fummo recuperati in extremis. Stavolta non ce l'hanno fatta. Ma fu a Milano e con l'Inter che partì la rincorsa. E sempre sotto Natale.....

P.S. - Una toccatina non fa poi cos' male...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
Mancini patetico.  Gli abbiamo rotto il culo, non so riusciti a tia in porta manco co una punizione a 2. Mazzoleni non sapeva piu che fare per farli vincere. 7 minuti di recupero, miranda 4 falli da dietro tuttapposto. Felipe melo ha dovuto da un calcio in faccia per prende un cartellino dopo falli su falli, gomitate e diversi vaffanculo in faccia all'arbitro. Quantomeno me sta sulle palle l' inter

Sent from my SGH-M919 using Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Konko rigenerato.
Saranno gli ultimi mesi di contratto, ma, oltre a rimanere integro per intere settimane, ci mette quella tigna che avevo visto il primo anno e qualche altra sporadica volta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 21 Dic 2015, 00:53
Konko rigenerato.
Saranno gli ultimi mesi di contratto, ma, oltre a rimanere integro per intere settimane, ci mette quella tigna che avevo visto il primo anno e qualche altra sporadica volta.
per me Konko al netto degli infortuni è sempre stato questo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Sono proprio contento, m'ero quasi scordato come ci si sentiva dopo una vittoria.
Sì, è vero, abbiamo vinto in Coppa Italia, ma questa, anche se potrebbe contare meno, è più bella.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Contentissimo!
Bella partita, sofferta, con grande collaborazione tra reparti, ben compatti per buona parte della gara.
Incoraggiamo FA, che ha aiutato molto anche dietro, Hoedt, che puó diventare bravo, Parolo, che forse sta ritrovando l'armatura di Parolocop, e Konko, che spero non veda mai più le stanze dello sponsor di oggi...
E stiamo vicini a tutti; che rimangano sempre uniti.
Buone feste a tutti noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: tallondachille il 21 Dic 2015, 00:30
L'ho vista solo ora.
So' commosso.
Gran partita e stavolta non la solita fottuta sfiga.
Arbitro giusto stavolta
FORZA LAZIO!!
Sì.

A parte almeno 2 gialli risparmiati ai loro centrali e quella cazzo di punizione per passaggio indietro involontario di Radu.

Fatta battere da quel punto, poi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Alcares il 21 Dic 2015, 01:08
Sì.

A parte almeno 2 gialli risparmiati ai loro centrali e quella cazzo di punizione per passaggio indietro involontario di Radu.

Fatta battere da quel punto, poi...
pensa che secondo alcuni interisti abbiamo rubato..

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Intravista allo stadio (dal terzo si ha una visione molto ... particolare). Arcobaleni e tifo. Non eravamo molto issi mi ma Gulp, ssl1900, Fuoriporta e consorte, palo X 5. Sono anche stato immortalato da Sky. Domani posto a GM la mia foto. Ora dormo felice.


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Alcares il 21 Dic 2015, 01:08
Sì.

A parte almeno 2 gialli risparmiati ai loro centrali e quella cazzo di punizione per passaggio indietro involontario di Radu.

Fatta battere da quel punto, poi...
Io non conosco la regola, sono andato a leggere e pare che si debba battere ad almeno 5,5 metri dalla linea di fondo, quindi non si poteva battere da dove era avvenuto il fallo (che non c'era, pare).

Comunque a parte questo, se voleva affondarci poteva espellere SMS prima, non dare il rigore... avoja te. Io sinceramente sti arbitraggi me li tengo stretti, ma proprio stretti stretti. Abbiamo visto di mooooooolto peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2015, 00:45
Mancini patetico.  Gli abbiamo rotto il culo, non so riusciti a tia in porta manco co una punizione a 2. Mazzoleni non sapeva piu che fare per farli vincere. 7 minuti di recupero, miranda 4 falli da dietro tuttapposto. Felipe melo ha dovuto da un calcio in faccia per prende un cartellino dopo falli su falli, gomitate e diversi vaffanculo in faccia all'arbitro. Quantomeno me sta sulle palle l' inter

Sent from my SGH-M919 using Tapatalk

aggiungerei che questi si sono dimenticati la partita strarubata dello scorso anno, grazie a massa, che ci è costata il secondo posto. Io lo vado dicendo da allora che mi stanno sulle palle e che quando gioca Lazio Inter non li voglio in mezzo a noi nei distinti est ma se ne devono andare, come tutte le tifoserie in trasferta, nel settore ospiti.

zorba

Visitatore
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

zorba

Visitatore
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Primo tempo ottimo, secondo tempo così così ma comunque combattuto fino all'ultima palla. Nei momenti di crisi questo chiedevamo a Pioli: una Lazio operaia.
Bene tutti, in particolare i più bistrattati, quelli considerati delle palle al piede: Mauricio, Hoedt e Konko.
Lo dicevo che il meglio della partita di coppa Italia è stato anche nel cambio della buona sorte che finalmente comincia a spirare dalla nostra parte: non mi spiego altrimenti il rigore gentilmente regalatoci da Pippa Melo.
Buon Natale a tutta la squadra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Dic 2015, 02:49
Io non conosco la regola, sono andato a leggere e pare che si debba battere ad almeno 5,5 metri dalla linea di fondo, quindi non si poteva battere da dove era avvenuto il fallo (che non c'era, pare).

Comunque a parte questo, se voleva affondarci poteva espellere SMS prima, non dare il rigore... avoja te. Io sinceramente sti arbitraggi me li tengo stretti, ma proprio stretti stretti. Abbiamo visto di mooooooolto peggio.
Sì, sì, vero.

Alle prime ammonizioni non date a loro ho pensato male, essendo sicuro che alla prima entrata simile dei nostri beccavamo il giallo, cosa a cui siamo abituati da anni ("Loro fanno i falli, noi beccamo i gialli" - cit. de un vecchietto in curva Nord anni '80).
E invece non è stato così.

Sulla punizione, nemmeno io conosco la regola, ma mi sono fidato dei commentatori sky che parlavano di "irregolarità commessa nell'area piccola, ma la punizione va data fuori da quest'ultima, nel vertice più vicino a dove è stata commessa l'irregolarità".

Sbagliavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Io comunque il dettaglio sulla regola del passaggio al portiere mica lo trovo.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Buongiorno, Laziali!

Ieri sera si sono allineati una quarantina di pianeti! Non sappiamo nulla dell'esistenza di più della metà di essi ma non può essere altrimenti.

Papà Francesco ha passato la notte scrivendo una breve enciclica dal titolo " Si moritur pontificem ... Biglia, quia recto angolo trahi? Et romolettus capiente et in sacco magna cum velocitas infilante ...". Enciclica scritta con una mano sulle palle, saltellando su un piede.

Ora si sta accordando con Ratzinger per condividere la carica di "emerito", il miniappartamento a Castelgandolfo e l'inginocchiatoio in ciliegio.

Discussione precedente - Discussione successiva