inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
ahh Pà!...rimettete a dormì ;)

vittoria strameritata...
i pianeti se sò allineati sui ciuffi de mancini...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Dic 2015, 02:49
Io non conosco la regola, sono andato a leggere e pare che si debba battere ad almeno 5,5 metri dalla linea di fondo, quindi non si poteva battere da dove era avvenuto il fallo (che non c'era, pare).

Comunque a parte questo, se voleva affondarci poteva espellere SMS prima, non dare il rigore... avoja te. Io sinceramente sti arbitraggi me li tengo stretti, ma proprio stretti stretti. Abbiamo visto di mooooooolto peggio.

Beh se è per questo miranda non ha preso un cartellino dopo tutti i calci che ha mollato e melo ha dovuto trasformarsi in chuck norris per farsi cacciare..

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Premetto che ho visto solo una breve sintesi della partita sul cellulare. Ma a voi la posizione di Icardi sul gol non pare sospetta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Dic 2015, 02:49
Io non conosco la regola, sono andato a leggere e pare che si debba battere ad almeno 5,5 metri dalla linea di fondo, quindi non si poteva battere da dove era avvenuto il fallo (che non c'era, pare).

Comunque a parte questo, se voleva affondarci poteva espellere SMS prima, non dare il rigore... avoja te. Io sinceramente sti arbitraggi me li tengo stretti, ma proprio stretti stretti. Abbiamo visto di mooooooolto peggio.
Se non da un rigore del genere interviene la Nato, i caschi blu dell'ONU e gli infermieri che gli portano una camicia con le braccia luuuuunghe. Fatico a ricordare un fallo da rigore non solo così solare, ma così impossibile da non fischiare.
Sulla posizione della punizione a due ha ovviamente fatto bene, ma quello non è mai un retropassaggio al portiere.
Il metro di giudizio sui falli e sulle ammonizioni mi è sembrato molto "casalingo".

Detto questo sono d'accordo con te che si è visto di molto peggio quest'anno. Ma da qui a dire che Mazzoleni abbia arbitrato bene ce ne corre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: aquilaMax il 21 Dic 2015, 08:32
Premetto che ho visto solo una breve sintesi della partita sul cellulare. Ma a voi la posizione di Icardi sul gol non pare sospetta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No era regolare.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Non una partita bellissima, ma finalmente una partita da squadra.
Sempre compatta in ogni zona del campo, con tutti i giocatori che hanno corso con intelligenza, con molta densità nella zona della palla, con gli esterni che hanno fatto ottimamente il doppio lavoro ed una punta centrale che ha tenuto sempre bene la palla facendo salire la squadra e subendo diversi falli che avrebbero meritato dei cartellini gialli.
Un plauso particolare alla difesa tutta, sulla quale nutrivo parecchi dubbi e preoccupazioni, con i due esterni praticamente perfetti ed i 2 centrali sempre attenti.
Infine ho rivisto Biglia sempre al centro del gioco come lo vedevo nel miglior periodo della scorsa stagione.

Potrebbe essere la partita della svolta, ed anche le squalifiche di Biglia e SMS possono essere quasi positive, dato che ne certificano il loro sicuro impiego al franchi dopo la partita in casa con il carpi, che comunque non è assolutamente da prendere sottogamba.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2015, 08:46
Non una partita bellissima, ma finalmente una partita da squadra.
Sempre compatta in ogni zona del campo, con tutti i giocatori che hanno corso con intelligenza, con molta densità nella zona della palla, con gli esterni che hanno fatto ottimamente il doppio lavoro ed una punta centrale che ha tenuto sempre bene la palla facendo salire la squadra e subendo diversi falli che avrebbero meritato dei cartellini gialli.
Un plauso particolare alla difesa tutta, sulla quale nutrivo parecchi dubbi e preoccupazioni, con i due esterni praticamente perfetti ed i 2 centrali sempre attenti.
Infine ho rivisto Biglia sempre al centro del gioco come lo vedevo nel miglior periodo della scorsa stagione.

Potrebbe essere la partita della svolta, ed anche le squalifiche di Biglia e SMS possono essere quasi positive, dato che ne certificano il loro sicuro impiego al franchi dopo la partita in casa con il carpi, che comunque non è assolutamente da prendere sottogamba.

Se i centrali sono un minimo protetti.... Ieri hanno difeso,benissimo, Csndreva e FA, mentre i tre di cc mozzicavano chiunque. Si è visto il risultato. Pericoli quasi zero. Errori dei centrali idem.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Ha vinto la squadra più forte. Tecnicamente e tatticamente.
I pianeti sono allineati e per la prima volta dal big bang non si stanno muovendo consentendo a una masnada di invereconde seghe di essere primi non classifica. Non per la vittoria della Lazio.
Biglia, da solo, vale l'intero centrocampo dell'Inter moltiplicato per 10.
Ieri si é rivista la Lazio di Pioli che abbiamo amato, neanche ammirato, la scorsa stagione. Coperti, corti, pronti a ripartire.
Su Biglia e Candreva si puo' ricostruire questa stagione, se si riaccendesse, e ogni tanto lo fa, anche Felipe allora, fossi in chi ci sta davanti, sarei poco tranquillo.
Il gol dell'Inter, in questa stagione, avrebbe dato un colpo al morale di questa squadra che, invece, é restata concentrata e ha cercato la vittoria che meritava ampiamente. Ha ragione Pioli a dire che per sapere se questa vittoria é l'inizio del riscatto occorrerà aspettare le prossime partite.
Pero' una cosa é chiara. Questa Lazio, se vuole, é veramente forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Dico solo: DAJEEEEEE! 
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2015, 09:06
Ha vinto la squadra più forte. Tecnicamente e tatticamente.
I pianeti sono allineati e per la prima volta dal big bang non si stanno muovendo consentendo a una masnada di invereconde seghe di essere primi non classifica. Non per la vittoria della Lazio.
Biglia, da solo, vale l'intero centrocampo dell'Inter moltiplicato per 10.
Ieri si é rivista la Lazio di Pioli che abbiamo amato, neanche ammirato, la scorsa stagione. Coperti, corti, pronti a ripartire.
Su Biglia e Candreva si puo' ricostruire questa stagione, se si riaccendesse, e ogni tanto lo fa, anche Felipe allora, fossi in chi ci sta davanti, sarei poco tranquillo.
Il gol dell'Inter, in questa stagione, avrebbe dato un colpo al morale di questa squadra che, invece, é restata concentrata e ha cercato la vittoria che meritava ampiamente. Ha ragione Pioli a dire che per sapere se questa vittoria é l'inizio del riscatto occorrerà aspettare le prossime partite.
Pero' una cosa é chiara. Questa Lazio, se vuole, é veramente forte.
aggiungo che felipe ha capito che alcune cose, ora, non riescono e si è messo molto al servizio della squadra. Ha corso tantissimo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.643
Registrato
dico la mia (un po diversa da tutti i commenti)
berisha insicuro e timido sulle uscite.
konko ottime chiusure ma commette ogni tanto qualche leggerezza troppo rischiosa.
radu bene
hoedt grossi margini ma ieri non mi è piaciuto molto. lento e macchinoso coi piedi spesso fuoritempo perfino di testa.
mauricio ottimo.
candreva croce e delizia. è uno dei più forti calciatori che abbiamo indossato la nostra maglia ma è davvero poco intelligente calcisticamente. il gol preso nasce da una sua palla persa. spalle alla porta non scarica mai la palla. abbassa la testa e corre. cmq ce ne fossero...
parolo benino lavoro di sacrificio ma secondo me rispetto all'anno scorso in calo netto. infatti si inserisce pochissimo.
biglia sontuoso. attacca difende e detta i tempi.
milinkovic molto bene. muscoli e centimetri. non butta mai il pallone. ottimo in prospettiva se gli si affianca uno di gamba. matri ottimo. fa salire la squadra e tiene in apprensione tutta la retroguardia.
felipe bene. si sacrifica si impegna. davanti dovrebbe fare qualcosina di piu.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2015, 09:49
...
candreva croce e delizia. è uno dei più forti calciatori che abbiamo indossato la nostra maglia ma è davvero poco intelligente calcisticamente. il gol preso nasce da una sua palla persa. spalle alla porta non scarica mai la palla. abbassa la testa e corre. cmq ce ne fossero...
...

La palla l'ha persa SMS

http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/1_gol_serie_a/inter-lazio-1-2_74058-2015.shtml

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
L'ex arbitro di MP ha detto che secondo lui la punizione in area non c'era, perché non si trattava di un passaggio al portiere. La punizione andava battuta dove è stata battuta perché il regolamento prevede che il punto di battuta venga arretrato fino al limite dell'area piccola.

Gajardi e tosti.

Ennamo.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Citazione di: cartesio il 21 Dic 2015, 09:57
L'ex arbitro di MP ha detto che secondo lui la punizione in area non c'era, perché non si trattava di un passaggio al portiere. La punizione andava battuta dove è stata battuta perché il regolamento prevede che il punto di battuta venga arretrato fino al limite dell'area piccola.

Gajardi e tosti.

Ennamo.
Sapevo che andava battuta al limite dell'area piccola, ma pensavo che la palla dovesse essere piazzata nel punto più vicino a dove è stato commesso il fallo, o presunto tale e quindi mi aspettavo una punizione dal lato corto dell'area piccola.
L'ottimo referee, nell'apposito topic su calcio, ha invece spiegato che la punizione deve essere battuta sulla linea parallela alla linea di fondo, e pertanto la posizione era corretta (anzi a volere essere pignoli poteva essere piazzata anche mezzo metro più interna)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Bene Mauricio ieri. Sono il primo a criticarlo, ma quando gioca bene bisogna essere onesti.
Daje

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Che bello leggere nei topic dei giocatori solo complimenti e belle parole....
Ci voleva!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk



Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Vittoria strameritata per intensità e per voglia di vincere, è riapparsa magicamente la Lazio dello scorso anno, magicamente. Da prendere a pizze dicendo uno a uno "la fate finita de giocà quando ve pare"?.
Ottimi 3 punti e ottimo tutto.
Speriamo che sia solo l'inizio di un nuovo ciclo di vittorie o che almeno ci sia costanza di rendimento e di risultati.
Questo non implica che sul mercato non devi intervenire e per me Candreva va comunque dato via perchè dobbiamo rinforzarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Non nascondo la mia ignoranza e lo dico tranquillamente: non capisco.
Davvero, non capisco...

Dov'e' stata questa Lazio in questi mesi?
Dove?

Non capisco....

Ma sono contento.
Molto. :ssl


Discussione precedente - Discussione successiva