intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 07:10
Lotito in serata ha risposto con un comunicato: «Le dichiarazioni di Francesco Storace costituiscono uno squallido tentativo di cavalcare il dissenso organizzato contro la mia persona, per appropriarsi della leadership di una manovra illecita organizzata ai danni della Lazio. Per cercare di ottenere risultati elettorali positivi in un momento di prossime elezioni, Francesco Storace riferisce episodi mai accaduti, li colora di interpretazioni di comodo al solo fine di conquistare, denigrando me e la Lazio, il consenso dei miei oppositori. E' triste vedere a qual punto uomini che hanno rappresentato le nostre istituzioni si riducono, pur di acquisire un consenso che ne garantisca la sopravvivenza politica. L'On. Storace può ricorrere a qualsiasi stratagemma per essere rieletto, ma non coinvolga la Lazio, con la quale non ha nulla in comune, per storia, provenienza e passione» .

Fonte: CDS

Posso dire che ha detto solo cose giuste? Una cosa che non gli capita molto spesso. Bravo presidé
botta e risposta tra due giganti del contraddittorio    :beer:

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 08:43
noto con piacere, cmq, una solerzia ed una risolutezza nella risposta che fanno bene sperare in una comunicazione Lazio 2.0

8)  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Per te non aggiunge nulla, io non lo sapevo

Io come AL mi aspetto una risposta da lotito

AVANTI LAZIO

Non è per me...tu hai detto che Storace ha detto qualcosa di nuovo...non è cosi...sta roba che a un derby esultava insieme a lui l'ha detto a più riprese.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2014, 08:56
Non è per me...tu hai detto che Storace ha detto qualcosa di nuovo...non è cosi...sta roba che a un derby esultava insieme a lui l'ha detto a più riprese.

Te lo ripeto, se io non lo sapevo, per me ha detto qualcosa di nuovo, se poi tu già lo sapevi o lo aveva dichiarato ne prendo atto, ma ti ripeto io non lo sapevo, non capisco in cosa sbaglio, comunque andremmo OT io la chiudo qui

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Black Sun il 26 Feb 2014, 08:15
bè, dai, stavolta ha risposto in maniera estremamente esaustiva.
forse perchè l'attaccato era lui e non la Lazio o un suo tesserato.

ho letto soltanto ora. Ha risposto bene.
Ciò non toglie che ha risposto bene perché l'attaccato era lui.

Se fosse stato Minala, beh, sappiamo già com'é andata, credo non abbiamo bisogno di controprove.
Io quella me la sono legata al dito.
:x

P.S: mi viene da pensare a quando i giocatori in campo non fanno quadrato se un loro compagno viene messo in mezzo. La società stessa non fa quadrato a difesa dei propri tesserati, come nei casi Mauri e Minala.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Guardate storace mi e simpatico quanto lotito(cioe 0),apparte le accuse di essere romanista a cui uno puo credere o meno, che valgono poco anche se fossero vere perche lotito non e mosso da passione (storace da anni perche dovrebbe mentire?),la cosa giusta che ha detto, non ti sopporta piu nessuno dici di stare alla lazio per amore (non ci crede neanche lui a quello che dice),dici che nn ci guadagni (altra fregnaccia) almeno spiegaci perche rimani

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 08:43
sono d'accordo: quel supplì de fango e caccole co' le unghie, non se deve permette manco de nominacce

noto con piacere, cmq, una solerzia ed una risolutezza nella risposta che fanno bene sperare in una comunicazione Lazio 2.0

:=)) )
concordo totalmente

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 09:05

Se fosse stato Minala, beh, sappiamo già com'é andata, credo non abbiamo bisogno di controprove.

P.S: mi viene da pensare a quando i giocatori in campo non fanno quadrato se un loro compagno viene messo in mezzo. La società stessa non fa quadrato a difesa dei propri tesserati, come nei casi Mauri e Minala.

hai ragione idre'

su minala m'è sembrato de vede' er video del pestaggio della ragazza a milano, da parte della compagna di classe bulletta
la società era quella che stava intorno e filmava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 09:05

purtroppo, cruda verità.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 09:09
hai ragione idre'

su minala m'è sembrato de vede' er video del pestaggio della ragazza a milano, da parte della compagna di classe bulletta
la società era quella che stava intorno e filmava

E' stato proprio con  quel caso che la contestazione a questa dirigenza ne ha guadagnato un altro, io.
Che non conto un cazzo, ma la Lazio e i suoi tesserati non me li devi toccà.
Se lasci fare ti considero complice.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 09:14
E' stato proprio con  quel caso che la contestazione a questa dirigenza ne ha guadagnato un altro, io.
Che non conto un cazzo, ma la Lazio e i suoi tesserati non me li devi toccà.
Se lasci fare ti considero complice.

Che ci siano state smentite e rismentite ufficiali sugli organi della Lazio ovviamente a te fa un baffo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ammazza come è solerte nel rispondere quando è attaccata la sua persona.
Aspetto ancora dichiarazioni con cotanta forza su Mauri, Minala, i tifosi di Varsavia etc

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:16
Che ci siano state smentite e rismentite ufficiali sugli organi della Lazio ovviamente a te fa un baffo.
Ka, stai difendendo non verità. Sei intelligente, te prego...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Niente la teria win win è imperante.. Tutti a dirgli ' Voglio vedè quanto je risponne!!'

Poi quando lo fa.. 'Ah lo vedi quando lo toccano risponne?!!!'

Niente qualsiasi cosa faccia è sotto attacco.

Me lo state a rende ogni giorno più simpatico.

Uno che è lontano da me anni luce.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 09:20
Ka, stai difendendo non verità. Sei intelligente, te prego...

Stiamo su due piani irrimediabilmente diversi.

Tu contro la Lazio. Io no.

Facciamocene una ragione ed evitiamoci. Ok?

porgascogne

Visitatore

kalle, non ricomincia'
fra le prime foto circolate su minala, le prime battutine, i primi articoli e il comunicatino scarno e cacasotto della Lazio, so' passati 3 gg
e 3 gg, nell'era di twitter, fb, e compagnia cantante, so' mesi

MESI

se non ci si rende conto che, dall'altra parte, ci si è dotati di un team abbastanza agguerrito che fa rimbalzare ogni schizzo de merda che ci coinvolge (utilizzando i suddetti mezzi ed attraverso dei veicoli anche abbastanza inconsapevoli), non se ne esce

quelli se so' dotati di un esperto giuridico di diritto applicato al web ed al copyright, 3 o 4 hipster  smanettoni che segnalano violazioni di privacy su youtube ed altri canali e che reindirizzano attraverso loro account twitter ad altri inconsapevoli (nel senso che non fanno parte del team ma sono da esso contattati per), il tutto, magari, fuori busta, al nero

e con questo team ci stanno a fa' er culo (su mauri, su minala, ecc)

e noi stamo a fa i comunicatini stampa co'r tintoretto

quando si parla di comunicazione, c'è anche questo da mettere in conto: devi da esse squalo e ribatte colpo su colpo, in tempo reale, no che vai a dormi' e ce pensi domani

domani minala è morto, mediaticamente, e ce vonno mesi pe' renderlo lazzaro

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:lol: :lol: :lol: :lol:
Parli di quei due comunicati patetici sul sito di pecette che ad oggi è il sito ufficiale, usciti un paio di giorni dopo il primo articolo sulla gazzetta che ha dato la stura a tutto?
E poi per il resto silenzio, quando tutti i giornali, tutto il web postava le foto di Minala con Lee Harvey Oswald e Silvio Piola.

ma chi vuoi far ridere Kalle?

Se avesse avuto le palle avrebbe reagito solertemente e a tappeto, come quando Storace lo ha attaccato, cosa che infatti, aho, è avvenuta immediatamente. Ammazza che tempismo!

Invece Minala ce lo siamo difeso noi, con il romanista Ralphmalph, che con santa pazienza s'è raccolto il materiale di suo pugno per portarlo al giudice dei minori.
Un semplice tifoso romanista difende un tesserato della Lazio facendo una denuncia al tribunale dei minori. Questa è per me LA Lazio.

Ricordo V. che ha portato fiori all'account twitter della comunicazione della Lazio, quando i cannoni da 150mm erano ad alzo zero su questo ragazzo.

Stai a difendere l'indifendibile, altro che me fa un baffo.
Con il dovuto rispetto, perché sei una persona che stimo. Ma ho occhi, una formazione scientifica e sufficiente distanza dall'ambiente mefitico che c'è a Roma per giudicare i fatti senza essere trappola di strumentalizzazioni.

E da questo episodio per me Lotito è Raus!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4453-comunicato1.html

La S.S. Lazio s.p.a., in riferimento alle notizie di stampa apparse in ordine sull'età anagrafica del calciatore Joseph Minala, conferma l'assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali, denuncia l'ennesimo tentativo, da parte di ambienti ostili, di gettare luce sinistra sull'operato del Club. Preannuncia sin d'ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della Società e del calciatore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è il comunicato ufficiale della Lazio emesso DOPO i primi squallidi articoli sulla vicenda Minala.

Dopo che ci sono stati anche interventi del Responsabile della Comunicazione e successivamente interviste a difesa del ragazzo del Presidente sul corsport (ad esempio).

E' poco? Può essere.

Ma almeno abbiate la correttezza di non scrivere che non è stato fatto NIENTE.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 09:27
E' poco? Può essere.

non solo è POCO, ma è pure TARDI

Discussione precedente - Discussione successiva