Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
una banca in deficit che paga i debiti di una società di calcio prendedoli dagli interessi dei  loro correntisti non fa notizia? a ma loro hanno il pubblico più goliardico della serie a e devono sempre cadere in piedi per motivi di ordine pubblico..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2013, 14:08
Pure il grande bluff era stato ampiamente previsto , la prima pagina la dovevano fare 2 settimane fa , farlo ora dopo che il tutto è stato svelato non mi sembra una grandissima dimostrazione di buon giornalismo .
Tra l'altro una qualificazione nei quarti di EL è sempre più importante di una cosa extra-calcistica come questa.
Per la vittoria a Stoccarda erano costretti a dare ampio spazio alla Lazio senno' avrebbero dovuto parlare di Don Matteo

a parte invertite vedi se se comportavano uguali...
ma lèvate cerrà...me fate pena te e tutti quell' altri de repubbluca,  trigoriere etc...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
http://www.funize.com/Il_Messaggero/2013/1/2

http://www.funize.com/Il_Messaggero/2013/1/3

http://www.funize.com/Il_Messaggero/2012/7/22

Queste (spero che si visualizzino) sono tre prime pagine a caso del messaggero in cui in prima pagina venne dato spazio a importantissime notizie sul rioma.
Molto più importanti del passaggio di un turno.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: GuyMontag il 15 Mar 2013, 10:14
E' una vergogna assoluta
Stamattina mi sono trovato ad un bar messaggero-munito.
Nella prima pagina NEANCHE UNA RIGA sulla Lazio, che raggiunge dopo dieci anni i quarti di una coppa europea.
C'è invece il trafiletto sullo sceicco.

Visto che lo stadio era vuoto allora anche il giornale era vuoto?

Uno schifo. Qualcuno di quel giornale potrebbe per caso spiegare le scelte editoriali? Ad esempio il buon Cerracchio, che non sarà colpa sua, non è mai colpa sua, ma anche nello sport la prima pagina sportiva, NEL GIORNO DELLA LAZIO, era dedicata a quelli de llà.

Avvelenato co sta gentaglia. Se questi devono essere i nostri amici, preferisco i nemici.

:x quanto mi fanno schifo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Credo, purtroppo, che sia totalmente inutile per noi incazzarsi e per loro provare a giustificarsi.

Sono riomici, punto

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho iniziato dallo scorso dicembre a mettere ogni fine settimana 10 euro dentro una bottiglia di plastica, già ho messo da parte oltre 130 euro da quando non compro più repubblica, il prossimo Natale farò un po di shopping alla faccia loro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Ulissechina il 15 Mar 2013, 18:27
Ho iniziato dallo scorso dicembre a mettere ogni fine settimana 10 euro dentro una bottiglia di plastica, già ho messo da parte oltre 130 euro da quando non compro più repubblica, il prossimo Natale farò un po di shopping alla faccia loro.

ohooo quando ce li andiamo a bere/mangiare !!??

:D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ancora che cercate cerracchio? Ancora non ve so bastate le prese per il culo? Ma dimenticatelo suvvia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in questo momento su repubblica.it nello sport non esiste (RIPETO NON ESISTE) la notizia che riguarda la Lazio e l'Europa League.

mi fanno quasi pena.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Svennis il 15 Mar 2013, 20:30
in questo momento su repubblica.it nello sport non esiste (RIPETO NON ESISTE) la notizia che riguarda la Lazio e l'Europa League.

mi fanno quasi pena.

sarei curioso di vedere se ci sarebbe un trafiletto in home in caso di vittoria della competizione

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

mi fanno quasi pena.

e no, Repubblica.it non se deve aprì!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 15 Mar 2013, 18:57
Ancora che cercate cerracchio? Ancora non ve so bastate le prese per il culo? Ma dimenticatelo suvvia

Ma infatti.

Sentiteve un intervista de Moccia , che cia' la stessa voce e dice cose piu' sensate.

:D

Contenuto sponsorizzato

alice

*
Lazionetter
* 371
I "nostri" giornalisti fanno ridere i polli.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

mi fanno quasi pena.
Che quotidiano triste, fatto da giornalisti tristi ed una edizione on line tristissima!

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846

Guardate avanti e godete.

Questi non ce dormono la notte.

Spero che Gabriele, il Maestro, Cecco e Giorgione ci guidino alla vittoria.

Sogno un mare di bandiere ad Amsterdam. Quelle con le loro immagini sopra.

Forza Lazio!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Io non je la faccio più...è una guerra persa.
Non ci toglieremo mai la nostra zozza nomèa...sono molto triste.

DI NUOVO: LINK

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Pillgrim il 01 Apr 2013, 14:37
Io non je la faccio più...è una guerra persa.
Non ci toglieremo mai la nostra zozza nomèa...sono molto triste.

DI NUOVO: LINK

Cosa ti aspettavi?

Comunque toglierei i finanziamenti pubblici a tutta l'editoria, da destra a sinistra, tutta.

Lavorassero!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Lo metto anche in questo topic, come "memo"...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Se aprite il sito della Gazzetta scoprirete che è una balla che la Lazio si gioca stasera un quarto di finale di Europa League.
Trovate un articoletto come ultima notizia del calcio, in effetti è nettamente più importante sapere che Marotta difende Buffon e che Pallotta è atterrato a Roma.

:x

:since

E semi OT

Discussione precedente - Discussione successiva