Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
chiamate ra.glio 6 ditelo a vincenzino...

:D

ps. Chi ha detto che i " buu " so' razzisti ? Io " buu " lo facevo pure all'arbitro 20 anni fa'.

"uh uh uh " verso scimmiesco sarebbe gia' diverso.

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Apro la Gazzetta online alle ore 17:30 e la Lazio ha un piccolo spazio verso la fine della pagina dopo i seguenti "blocchi" di notizie che ci informano nell'ordine:

- Chiellini che commenta la partita con il Bayern
- Marotta che chide rispetto per Buffon
- Balotelli icona per il Time
- Taribo West è nato 12 anni prima della data sul passaporto
- Armero lancia il Napoli ed Insigne diventa papà
- Mou, si all'Inter ma non ora
- pallotta sbarca a Roma. Bilanci e stadio le priorità

E finalmente:

Petkovic scalda la Lazio

Lo fanno sicuramente apposta. Non vedo altre ragioni. Stemmerde.

Ve la pijerete nel culo anche stasera...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
In realtà prima del trafiletto dedicato alla Lazio c'è anche:
- Riva: 50 anni di Sardegna;
- Il Cagliari cerca uno stadio.

Vuoi mette???

:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: spook il 04 Apr 2013, 17:35
Apro la Gazzetta online alle ore 17:30 e la Lazio ha un piccolo spazio verso la fine della pagina dopo i seguenti "blocchi" di notizie che ci informano nell'ordine:

- Chiellini che commenta la partita con il Bayern
- Marotta che chide rispetto per Buffon
- Balotelli icona per il Time
- Taribo West è nato 12 anni prima della data sul passaporto
- Armero lancia il Napoli ed Insigne diventa papà
- Mou, si all'Inter ma non ora
- pallotta sbarca a Roma. Bilanci e stadio le priorità

E finalmente:

Petkovic scalda la Lazio

Lo fanno sicuramente apposta. Non vedo altre ragioni. Stemmerde.

Ve la pijerete nel culo anche stasera...

sul cds manco quella...ore 18:18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Ore 18.21 sul corriere della sera non v'è traccia dei quarti di EL...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Passando dalle carte da culo ai giornali, segnalo che oggi L'Equipe ha dedicato una paginata intera al nostro Libor Kozak.

Ora è anche on line

Kozak, la métamorphose du jeudi soirIncapable de marquer en Serie A et remplaçant en sélection avec la République tchèque, Libor Kozak sera le principal atout de la Lazio Rome jeudi sur la pelouse de Fenerbahçe (21h05). Avec dix buts, il est le meilleur buteur de la compétition.

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Kozak-la-metamorphose-du-jeudi-soir/361038

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
se e' per questo sul sito dell' ANSA. nelle  notizie  in primo piano c'e :

Triestina: Zamparini avvia collaborazione

L'agente di Inler, Gokhan bene al Napoli

Libertadores: stampa argentina, vergogna

Inter: Moratti, Tenere stesso rendimento

Cagliari: subito progetto abbonati

Abete: 'Piu' perdite per club competitivi'

Fiorentina: e' out anche Mati Fernandez

Nasri: eccesso velocita', patente sospesa

( l'ultima e' veramente una chicca da preferire all' unica squadra italiana praticamente rimasta  nelle coppe  8) )

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2013, 18:25
Passando dalle carte da culo ai giornali, segnalo che oggi L'Equipe ha dedicato una paginata intera al nostro Libor Kozak.

Ora è anche on line

Kozak, la métamorphose du jeudi soirIncapable de marquer en Serie A et remplaçant en sélection avec la République tchèque, Libor Kozak sera le principal atout de la Lazio Rome jeudi sur la pelouse de Fenerbahçe (21h05). Avec dix buts, il est le meilleur buteur de la compétition.

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Kozak-la-metamorphose-du-jeudi-soir/361038

Abbiamo sicuramente la peggiore informazione del globo terrestre. Dovrebbero scrivere pagine sulla Lazio che tiene alto il nostro ranking Uefa mentre a causa di altre squadre rischiamo di perdere un altro posto nelle Coppe. Ma questo non lo dice nessuno. Però ora tutti sanno che Insigne è diventato papà...

MLNMDLMJMRTCCVSTR!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Scusate, ma state ripetendo, da tempo la stessa "zolfa":

1) li chiamate ancora "giornalisti" quando la maggior parte di loro ormai è acclarato "sono solo dei pennivendoli";

2) io già non compro piu' tali "quotidiani" e, soprattutto, i prodotti che su di essi e sui loro siti pubblicizzano;

3) ho imparato, da tempo, a fidelizzarmi sui prodotti ufficiali della mia Lazio e ad ascoltare la nostra radio ufficiale e seguire la nostra tv;

4) ho distinto, da tempo immemore, le "mele marce" della comunicazione di gente che spaccia per laziale e di chi và allo stadio solo per "borseggiare" la società e camparci sopra (con un gruppo di amici dalla prossima partita abbiamo pensato di registrare con i videofonini i cori e quant'altro da inoltrare a chi di dovere e lo stesso stiamo iniziando a fare con i programmi in radio e tv che, per sfortuna, ci capiterà di vedere).

E' una questione di civiltà, innanzitutto, altrimenti sti' comunicatori (nella capitale troppi ce campano sopra, gente che non sa manco declamare decentemente l'alfabeto italiano ed una volata su 100, riesce a concludere un discorso con il senso compiuto) o li devi "pagare" o devono capire che hanno a che fare con gente "evoluta" e non "stupida".

Forza Lazio   :since :since :since :since

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Er pupone la fa dura pericolo emorroidi ..... Ma che voi mette :asrm

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Nessuno sceneggiatore avrebbe potuto scrivere un copione più eccitante! :^^

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
è incredibile sono le 20:15 e sul sito del corriere dello sport in homepage non c'è neppure un trafiletto della partita della Lazio(manco nei trafiletti in fondo) che si gioc tra meno di un ora...
in compenso abbiamo il faccione dell'ebete in prima pagina... stanno proprio rosicando di brutto

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tyler87 il 04 Apr 2013, 20:16
è incredibile sono le 20:15 e sul sito del corriere dello sport in homepage non c'è neppure un trafiletto della partita della Lazio(manco nei trafiletti in fondo) che si gioc tra meno di un ora...
in compenso abbiamo il faccione dell'ebete in prima pagina... stanno proprio rosicando di brutto

Ma vuoi mettere un quarto di EL rispetto a Dzeko che consiglia Pjanic al City?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
ore 20:20 zero Lazio sul cds (chi lo compra è riomanista!!)
tity e ilary inaugurano un reparto al gemelli è l' articolo di apertura..poi tutto il resto inutile...ripeto zero Lazio..c'è qualcosa sotto non è possibile!

ci vogliono ammazzare!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: paolo71 il 04 Apr 2013, 20:22
ore 20:20 zero Lazio sul cds (chi lo compra è riomanista!!)
tity e ilary inaugurano un reparto al gemelli è l' articolo di apertura..poi tutto il resto inutile...ripeto zero Lazio..c'è qualcosa sotto non è possibile!

ci vogliono ammazzare!

Sticazzi. Tre regole:

1) non comprare sta carta da culo
2) non cliccare sui loro siti
3) tenerne una buona in frigo da stappare quando andranno per stracci

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Questa cosa è semplicemente vomitevole! Dopo la partita, a prescindere dal risultato, mi piacerebbe che Lotito e Tare li facessero vergognare  :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi confermate che almeno fino alle 20.30 non c'era nessun trafiletto sull'home page del cds relativa alla aprtita della Lazio?
E sapete a che ora è apparsa l'ultim'ora che annuncia "Kozak unica punta"? diciamo alle 20.45?
Se poi qualcuno sa la mail del direttore del Cds ho già una lettera in canna e una piccola ideuzza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 04 Apr 2013, 20:56
Mi confermate che almeno fino alle 20.30 non c'era nessun trafiletto sull'home page del cds relativa alla aprtita della Lazio?
E sapete a che ora è apparsa l'ultim'ora che annuncia "Kozak unica punta"? diciamo alle 20.45?
Se poi qualcuno sa la mail del direttore del Cds ho già una lettera in canna e una piccola ideuzza.

sto in ansia, aspettando la tua ideuzza

:)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: cosmo il 04 Apr 2013, 20:56

Evita Cosmo,
tanto tempo due o tre mesi e scivoleranno verso quello meritano, fallimento e disoccupazione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Adesso avete capito il motivo per cui non ci cagavan.o ?

Adesso , cosa scriveranno ?

Perche' adesso scrivono , SISISISI , scrivono .

Ma io non apro quei siti manco morto .

VAFFANCULOATUTTIIPEZZIDIMERDACHECISONOINGIROCHEVIPOSSAPRENDERELASCIOLTAAVITAAVOIPLATINILOSCOZZESEDIDOPPIAMERDAETUTTALAPALAZZINAVOSTRA.

Discussione precedente - Discussione successiva