Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
sti merdosi voglio vede' se parlano dei buuu razzisti a balotelli......mesa' che magno tranquillo eh?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma in caso di squalifiche , queste verranno scontate in campionato futuro ovviamente vero ?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nn solo magna tranquillo ma l'hanno pure rigirata...hanno messo le foto dei nostri striscioni ieri di chiara incitazione alla squadra paventando minacce di incidenti al derby....
A MERDE!!!!!

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
invece di Milan - Merde ne parliamo qui o apriamo un topic dedicato?
UNA dico UNA testata giornalistica che, relativamente ai buu razzisti, scriva espressamente "TIFOSI ROMANISTI"...
.."Milan - Roma" , " San Siro ", "settore dei tifosi ospiti" ( e chi cazzo c'era)...

Il messaggio che passa è molto diverso ... ne stanno facendo un discorso globale, culturale , di tutto il calcio..
e no..nello specifico erano 1000 merdosi molti di più dei 300 c.....i che sono i nord...

A me questa cosa fa incazzare ..ho un senso di impotenza mostruoso..
fra un po diranno che anche Balotelli ha le sue colpe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo spiegel ce infila pure a noi alla fine dresda...

Sicuramente c'è scritto che altri fatti di razzismo erano capitati a noi e la giuve...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 13 Mag 2013, 10:01
Lo spiegel ce infila pure a noi alla fine dresda...

Sicuramente c'è scritto che altri fatti di razzismo erano capitati a noi e la giuve...

Si,

Zudem werden Clubs regelmäßig mit Geldstrafen wegen Ausfällen ihrer Anhänger bestraft, im April etwa Meister Juventus Turin sowie Lazio Rom.

Significa che i clubs sono colpiti regolarmente con pene pecuniarie per le sortite dei propri tifosi, e che in Aprile è toccato ai campioni d'Italia della Juve e alla Lazio.

Abbiamo pagato una sanzione per episodi razzisti ad Aprile?
Io non ricordo questo episodio...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: iDresda il 13 Mag 2013, 10:58
Si,

Zudem werden Clubs regelmäßig mit Geldstrafen wegen Ausfällen ihrer Anhänger bestraft, im April etwa Meister Juventus Turin sowie Lazio Rom.

Significa che i clubs sono colpiti regolarmente con pene pecuniarie per le sortite dei propri tifosi, e che in Aprile è toccato ai campioni d'Italia della Juve e alla Lazio.

Abbiamo pagato una sanzione per episodi razzisti ad Aprile?
Io non ricordo questo episodio...

Sì, purtroppo sì.

Non ricordo la partita, però è successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Su Repubblica si parla di generici cori razzisti, senza specificare come, chi, quando.
Nei casi in cui erano coinvolti quattro decerebrati con la nostra sciarpa al collo, la prima informazione che fornivano nel pubblicare la notizia era "I Laziali".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Un lettore distratto pensa siano stati i milanisti.
Fateci caso. Tutto scientificamente studiato a tavolino. Dove non arriva il tifo, arrivano le cene, i pranzi, le stecche di biglietti gratis... vecchia pratica.

Freezer67

Visitatore
http://www.repubblica.it/sport/2013/05/12/foto/pericolo_derby-58654322/1/?ref=HRER2-1

ma de che stamo a parlà

i buuh razzisti definiti da tal repice "rumori di curva" salvo poi rettificare dopo l'annuncio dello speaker "cori razzisti di 4 beceri..." e meno male che stava lì.....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Incredibile. Stupido, ma proprio stupidissimo io che ancora mi ci faccio il sangue amaro.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.856
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque la sospensione della partita è passata in secondo piano. Se succedeva a noi.... speciali tg a rete unificate. Ma ci sta, qualcuno che ha detto e/o scritto, cori razzisti da parte dei tifosi romanisti? Io non ho letto e/o sentito niente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Citazione di: simcar il 13 Mag 2013, 12:33
Comunque la sospensione della partita è passata in secondo piano. Se succedeva a noi.... speciali tg a rete unificate. Ma ci sta, qualcuno che ha detto e/o scritto, cori razzisti da parte dei tifosi romanisti? Io non ho letto e/o sentito niente.

Esatto!!
Ci avrebbero fatto le aperture i TG, lo speciale a Porta a Porta, altrochecazzi!! :x
Invece, trattandosi di essi, hanno insabbiato, annacquato la notizia, parlando di " tifosi generici" il massimo della " concessione" : " alcuni" tifosi della rioma...

MORTACCIVOSTRA,SEMPRE!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
qualcuno ha scritto qualche riga su totti che minimizza con l'arbitro?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
secondo me manco la sanzione dal giudice sportivo beccano ste merde.
Visto l'arbitraggio di ieri, manco l'avrà scritto sul referto sto cornuto

:asrm :asrm :asrm

EDIT:

Peché non scrivete a queste testate di c...o sbattendogli in faccia tutti gli estratti che trovat della stampa estera?
Magari dicendogli "Strano che all'estero sene siano accorti e voi no". zozzoni

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oddio, ma l'avete vista la prima pagina di oggi dell'edizione cartacea di Repubblica?  :since

Chi può è pregato di pubblicarla, è davvero uno spasso!!!  :pp

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: seagull il 18 Apr 2013, 00:00
Scusate, mi ripeto perche' gia' scritto su altri topics:
la Lazio a queste merde le deve AFFOSSARE, deve pulire Roma da questa puzza che arriva fino a casa mia. Se la Lazio vincera' questo derby, avra' segnato il destino di quest'ammasso di ladri, protetti, sculati, falliti che dovranno scomparire. Non mi dite di mangiare tranquillo, questo derby e' vitale per dargli una bella mazzata....

Up...credo missione compiuta no?

Discussione precedente - Discussione successiva