Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: JoeStrummer il 29 Nov 2012, 00:18
Su questo mi trovi completamente d'accordo.
Constatavo solo come incappare in certi meccanismi ti fa aprire gli occhi su molte cose, anche più importanti del calcio, una sorta di parentesi aperta e chiusa in un post.

si ma soccorso rosso e la magistratura comunista...
ci azzeccano poco
molto poco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazialotta70 il 30 Nov 2012, 14:43

Logica avrebbe voluto che 11 anni fà, all'autore del murales, fosse fatta ripagare la ripulitura del muro.

esatto.
invece Cerracchio si stupisce che nessuno di noi abbia scritto che imbrattare l'imbrattatura è stata una stupidata...   :o     :sisisi:

vincer

*
Lazionetter
* 74
Non è un'uscita da vittima, è un'uscita serena dopo un lungo dibattere alla fine del quale tutti pensate alla stessa maniera e cioè che l'informazione sia prezzolata e asservita. Io non lo credo ma non ho la capacità di farvi cambiare opinione. Per inciso: mai detto che non facciamo errori, ho detto che se ne fanno eccome, e questo mi rende più sereno nei giudizi quando parlo di professioni altrui.
Ps A Robylele che da anni mi accusa di aver riso a una battuta sulla morte (niente di meno!) di Lotito rispondo solo che con Lotito ho da sempre un ottimo rapporto professionale, ci rispettiamo pur nella diversità dei ruoli. Non ho nemici, solo controparti.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Vincè, fai aggiornare l'homepage della prima pagina, fargli na telefonata al gestore del sito, oppure mandaje na mail.

IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO DI CELLINO E DEL CAGLIARI SU CAGLIARI-ROMA

Il ricorso dei rossoblù è stato preso in considerazione dal Tribunale, così da annullare la sospensione di efficacia del decreto di rinvio della partita

Il TAR, infatti, ha emesso un'ordinanza con la quale ha sospeso la decisione dell'allora Prefetto di Cagliari Balsamo, con cui veniva rinviata la gara con i giallorossi per motivi di ordine pubblico (Cellino chiese di andare allo stadio nonostante le porte chiuse).

Il ricorso dei rossoblù è stato preso in considerazione dal Tribunale, così da annullare la sospensione di efficacia del decreto di rinvio della partita. Praticamente quella responsabilità oggettiva che al Cagliari è costato lo 0-3 deciso dal Giudice Sportivo e dalla Corte Federale.

Cagliari e Prefettura con la Commissione di Vigilanza verranno sentite dal Tar, prima di arrivare a una sentenza definitiva: prima udienza fissata il 6 febbraio del 2013.

La formazione isolana attende, dal punto di vista sportivo, che la Corte Federale depositi la sentenza con le motivazioni, limite di 15 giorni dal giorno della sentenza, emessa lo scorso 20 novembre, e poi avrà 30 giorni di tempo per presentare reclamo, in ultimo grado, all'Alta Corte del Coni.

La responsabilità oggettiva che sta alla base delle sentenze fin qui emesse, dunque, sparirebbe se il TAR dovesse confermare le ragioni della compagine sarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: vincer il 30 Nov 2012, 14:53
Non è un'uscita da vittima, è un'uscita serena dopo un lungo dibattere alla fine del quale tutti pensate alla stessa maniera e cioè che l'informazione sia prezzolata e asservita. Io non lo credo ma non ho la capacità di farvi cambiare opinione.

Con tutto il rispetto, Vincenzo, hai ragione.
Non ne hai proprio la capacita' di farci cambiare opinione.
I tuoi argomenti sono molto molto deboli e negano l'evidenza.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gregor il 30 Nov 2012, 14:56
Vincè, fai aggiornare l'homepage della prima pagina, fargli na telefonata al gestore del sito, oppure mandaje na mail.

IL TAR ACCOGLIE IL RICORSO DI CELLINO E DEL CAGLIARI SU CAGLIARI-ROMA

Il ricorso dei rossoblù è stato preso in considerazione dal Tribunale, così da annullare la sospensione di efficacia del decreto di rinvio della partita

Il TAR, infatti, ha emesso un'ordinanza con la quale ha sospeso la decisione dell'allora Prefetto di Cagliari Balsamo, con cui veniva rinviata la gara con i giallorossi per motivi di ordine pubblico (Cellino chiese di andare allo stadio nonostante le porte chiuse).

Il ricorso dei rossoblù è stato preso in considerazione dal Tribunale, così da annullare la sospensione di efficacia del decreto di rinvio della partita. Praticamente quella responsabilità oggettiva che al Cagliari è costato lo 0-3 deciso dal Giudice Sportivo e dalla Corte Federale.

Cagliari e Prefettura con la Commissione di Vigilanza verranno sentite dal Tar, prima di arrivare a una sentenza definitiva: prima udienza fissata il 6 febbraio del 2013.

La formazione isolana attende, dal punto di vista sportivo, che la Corte Federale depositi la sentenza con le motivazioni, limite di 15 giorni dal giorno della sentenza, emessa lo scorso 20 novembre, e poi avrà 30 giorni di tempo per presentare reclamo, in ultimo grado, all'Alta Corte del Coni.

La responsabilità oggettiva che sta alla base delle sentenze fin qui emesse, dunque, sparirebbe se il TAR dovesse confermare le ragioni della compagine sarda.
... stavo x postarlo io l' articolo: e mò? Che dicono i giornalari?  :^^ :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: kelly slater il 30 Nov 2012, 14:56
Con tutto il rispetto, Vincenzo, hai ragione.
Non ne hai proprio la capacita' di farci cambiare opinione.
I tuoi argomenti sono molto molto deboli e negano l'evidenza.

... E non entrano nel merito in maniera complessiva...

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
da un punto di vista prettamente civico, lei non ritiene incivile aver imbrattato 11 anni fà un muro per il festeggiamento di una manifestazione sportiva, in una città dove esistono cittadini che pagano tasse e imposte comunali, senza avere interesse alcuno per il calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vincer il 30 Nov 2012, 14:53
Ps A Robylele che da anni mi accusa di aver riso a una battuta sulla morte (niente di meno!) di Lotito rispondo solo che con Lotito ho da sempre un ottimo rapporto professionale, ci rispettiamo pur nella diversità dei ruoli. Non ho nemici, solo controparti.

nessuna accusa, chiedevo come mai si fece coinvolgere in quella maniera.
da anni poi... è la seconda volta che lo scrivo già che la prima non ho avuto risposta.
e neanche stavolta mi pare di aver avuto soddisfazione, già che mi pare di intuire che si tratti di una mia allucinazione.

al limite, volessi accusarla di qualcosa, tirerei fuori qualche bell'articolo su Faraoni o sugli osservatori della Lazio denominati da caserma.

mi scusi per i toni qualora non li trovasse consoni ma il tifoso della Lazio è stanco del giornalismo sportivo romano. Molto stanco.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

"...ma il tifoso della Lazio è stanco del giornalismo sportivo romano. Molto stanco."(cit)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Ma vuoi mettere Destro con quella pippa di Klose? :D

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.471
Citazione di: saramago il 30 Nov 2012, 15:11
http://www.ilmessaggero.it/SPORT/

"...ma il tifoso della Lazio è stanco del giornalismo sportivo romano. Molto stanco."(cit)

va be' stanno sopra in classifica, ah no

beh, però giocano contro una squadra che sta al vertice, ah no

beh però la stracittadina l'hanno vinta loro, ah no

beh, però in ordine alfabetico  la M viene prima della L, ah no

...ma allora perché @azzo stanno nel box principale????

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: unicamenteLazio il 30 Nov 2012, 15:22

beh, pero' giocano in casa all'Olimpico, ah no... :)

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199

:) :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vuoi mettere cosa ha fatto Destro in carriera con quel novellino di Klose....?
Ma di cosa stiamo parlando......
Naturalmente dell'interrogatorio di Gegic qualcosa uscirà solo se uscirò anche un solo mormorio sulla Lazio, altrimenti silenzio assoluto....
Ma il capitano della giallorossa....?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Tra l'altro anche Floccari è un ex del Parma come Destro lo è del Siena, inoltre mi sembra che ci sia un pelino più storia tra le società Lazio e Parma che tra roma e Siena....

BobRock

*
Lazionetter
* 550
vincer , a parte tutte le varie acredini che inevitabilmente possono uscir fuori quando si parla ad una community di Laziali quale questa , non credi che i rilievi di cosmo , di Palo , di Sirius , meritino da parte tua delle risposte un pò più argomentate ??? seriamente , eh.....

--------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

...perchè se li mettevi nel box laterale stavano vicino alla notizia sul calcioscommesse...

BobRock

*
Lazionetter
* 550
vincer , a parte tutte le varie acredini che inevitabilmente possono uscir fuori quando si parla ad una community di Laziali quale questa di Lazio e mass media , non credi che i rilievi di cosmo , di Palo , di Sirius , meritino da parte tua delle risposte un pò più argomentate ??? seriamente , eh.....

così va un pò meglio.... ;)

---------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Discussione precedente - Discussione successiva