Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: ralphmalph il 30 Nov 2012, 18:42
Una intera comunity di tifosi le ha posto rilievi precisi, circostanziati, le ha posto delle domande specifiche e lei non ha risposto o, quando lo ha fatto, non ha trovato di meglio che proteggere la casta, un refrain stantio al quale siamo abituati dalla gente che appartiene alla sua categoria. Ma di cosa voleva convincerci sig. Cerracchio? Sono anni che non avete la minima credibilità. Piuttosto è lei che ha perso l'occasione di convincersi di qualcosa. Che per esempio il nostro livore l'avete scatenato voi con il vostro doppiopesismo, con le vostre strizzate d'occhio compiacenti alle sozzerie di quelli dellà, con la vostra continua, incessante opera di demolizione del mondo Lazio.  Lei non doveva convincerci proprio di niente, sig. Cerracchio. Noi di dubbi non ne abbiamo più da tempo. E nemmeno lei, ho notato: siamo noi che abbiamo la nomea, siamo noi che abbiamo la sindrome da accerchiamento. Siamo noi.
Pensi che questa è considerata una delle comunity di laziali più "moderate" del web. Si figuri come stanno incazzati gli altri.
Buon viaggio, sig. Cerracchio, torni nel suo confortevole fort apache dove vi potrete continuare a raccontare di quanto siete bravi e intelligenti.
Senza cordialità
ralphmalph
grazie ralpmalph, hai riassunto in poche parole quello che io volevo ridpondere a l sig. Ceracchio, io credo che sarei stato un pò meno diplomatico e forse un po piu scurrile... le tue parole sono le mie

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Vincé, io t'ho sempre considerato un giornalista onesto, e nel maleodorante mondo leccaculista del giornalismo sportivo romano, non ti ci ho mai inserito in tal greppione.

Adesso, da cittadino a cittadino, lasciamo perde il tifo Laziale:

Ti sembra normale che in una capitale considerata civile, un presidente di Municipio, invece di pensare a cose normali tipo far ripulire il muro in questione giá undici anni fa, o chi per lui a suo tempo, da un murales ABUSIVO, pensi a far "restaurare" coi soldi pubblici tutto ció, manco fosse un'opera del Mantegna?

Mi puoi indicare un paese da poter comparare a l'Italia che non sia il Burundi? (Chiedo scusa ai Burundesi)
Che ne pensi di tutto ció da cittadino pagatore di tasse?
Da Giornalista?
Da persona raziocinante?

Nel mentre, ribadisco e confermo l` afanculo a unicredit, al gabedano, al messaggero, all'ASRepubblika, ai romanisti per conoscenza e c'aggiungo pure quel ruffiano del presidente del I municipio.

Ad Maiora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Centù , mi sa che sottovaluti il Burundi e sopravvaluti l'italia , da questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazialotta70 il 30 Nov 2012, 15:02
Sig. Cerracchio,
da un punto di vista prettamente civico, lei non ritiene incivile aver imbrattato 11 anni fà un muro per il festeggiamento di una manifestazione sportiva, in una città dove esistono cittadini che pagano tasse e imposte comunali, senza avere interesse alcuno per il calcio?

Codice penale art. 636 e/o 639.

Multa da 300 a 1000 euro e reclusione fino ad un anno.

Per loro diventa non solo legittimo , ma ora il "dipinto" come lo chiamano , manco fosse una copia della Gioconda , lo riaffrescano.

Peccato che Michelangelo non è in vita....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: vagabond il 30 Nov 2012, 18:17

allibito...

io faccio parte del Comune di Roma, non voglio spendere un euro per questa robaccia

Quindi nel rione Monti, nel comune di Roma, in Italia ognuno è libero di "dipingere" ciò che vuole sui muri.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Il Presidente del I municipio vuole usare le risorse dei cittadini romani, per imbrattare un muro con la figura di un giocatore di calcio?

Ma questo stà fuori di testa? C'è qualcuno che può intervenire?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Lazialotta70 il 30 Nov 2012, 20:40
Sono sconvolta!!
Il Presidente del I municipio vuole usare le risorse dei cittadini romani, per imbrattare un muro con la figura di un giocatore di calcio?

Secondo te esiste a Roma qualche giornalista che si oppone a questo? Tengono famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazialotta70 il 30 Nov 2012, 20:40
Sono sconvolta!!

Il Sindaco , sollevandolo dall'incarico.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Gli ho scritto una email....facciamolo tutti.

vincer

*
Lazionetter
* 74
Caro Centurio, sono esterrefatto anch'io come cittadino. Spero non trovi rilevanza in cronaca o sul sito dove non ho competenza nè potere decisionale. Che mi si creda o meno.

alvin

*
Lazionetter
* 209
A proposito, nessuna notizia sul sito del messaggero riguardo il Tar per Cagliari-Roma.

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640

Però aspettiamo un attimo, prima di criticare.
Il Presidente del primo municipio Corsetti dice virgolettato:
"Vogliamo contattare titty per chiedergli se vuole che venga raffigurata un'altra immagine o riproporre la stessa", prima di procedere con il restauro.
Non possiamo escludere che il capitone opti per altra immagine...in tal caso... cercando negli ultimi tre derby da lui disputati ce ne sono molte di immagini da poter scegliere...a questo punto i lavori di restauro potrei anche finanziarli tutti io....da solo...sollevando del gravame economico i cittadini...
avrei già scelto la firma da apporre al murale:  :asrm

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se restaurano il murales io faccio un esposto alla corte dei conti.
Quel c.jone deve pagare a spese sue sia rifarlo sia cancellarlo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: vincer il 30 Nov 2012, 21:05
Caro Centurio, sono esterrefatto anch'io come cittadino. Spero non trovi rilevanza in cronaca o sul sito dove non ho competenza nè potere decisionale. Che mi si creda o meno.

ma io ti credo, e so pure che tu c'hai poco a che spartire con certi personaggi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho visitato il sito di questo Corsetti, che di professione fa il tifoso daaaaaaroma.
Ma mi sembra una persona in gamba, visto che ho letto tra le righe che a tempo perso coltiva l'hobby di essere Presidente del Municipio del Centro Storico di una Capitale Europea delle più importanti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io, al Dott. Cerracchio, vorrei solo dire che spero si sia reso conto, e con lui quanti altri suoi colleghi leggono questo sito, che i Laziali sono incazzati. Molto incazzati.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Cerracchio, quello che "Lotito si doveva sedere intono a un tavolo"... :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Sul serio, ma come si fa a credere a una sola parola di quello che scrivono queste persone?

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E comunque noi non vogliamo giornalisti asserviti e pecoroni come quelli dellà, noi vorremmo giusta considerazione obiettività e ogni tanto una sana briciola di Lazialità

Per esempio, da un giornalista Laziale mi sarei aspettato una bella inchiesta sull'ufficio indagini che deferisce e multa Lotito per aver apostrofato un giornalista e non fa UNA BENEMERITA CEPPA contro Zeman che ha OFFESO PESANTEMENTE il Presidente della FIGC.

WBK

*
Lazionetter
* 128
Che schifo; questa città, a noi laziali, va sempre più stretta.

Discussione precedente - Discussione successiva