Citazione di: unicamenteLazio il 30 Nov 2012, 11:04

Ovviamente se qualcuno dovesse imbrattarlo o si dovesse scolorire, sarà il caso che il presidente del 3° Municipio si preoccupi di farlo 'restaurare'. I voti so' voti. Così come le vendite so' le vendite.
Forse era il caso chiamare il famoso 'Decoro Urbano' e farla cancellare subito. Perchè rispetto ad un coro razziasta da stadio (ovviamente deprecabile) questa è un'offesa alla città, non solo alla memoria di Paparelli o ai sentimenti del popolo Laziale.
P.S.: Un saluto personale a Vincer che ho letto e leggo con piacere e che ho acoltato centinaia di volte in radio. E' già di per se apprezzabile che a confrontarsi qua sopra comunque c'è venuto, nonostante fosse ovvio che si sarebbe arrivati a imputargli tutti i misfatti della comunicazione romana. Ma è altrettanto ovvio che le logiche di chi 'lavora' con la Lazio e con la roma possano ragionevolmente essere diverse rispetto a chi, esclusivamente, le tifa.
Per ciò che mi riguarda s'è sempre percepito che è un grande Laziale ed una penna di prima categoria.
Proprio per questo mi piacerebbe che riuscissimo a fare in modo che la sua presenza nel dibattito, fosse lo spunto e l'occasione per aprire un ragionamento più ampio sul problema comunicazione sportiva a Roma, avendo la possibilità di discuterne con uno dei protagonisti.
Anzi, sarebbe auspicabile che potesse intervernire anche qualche altro rappresentante della categoria. Questa community, nel tempo, ha fatto miracoli.
S'è ritagliata uno spazio importante nel mondo "comunicazione Lazio" proprio per il modo in cui si è approcciata verso tutte le situazioni che la nostra Lazio hanno riguardato. Non dico un punto di riferimento, ma un certo ruolo se lo è ritagliato.
Non è importante dimostrare a Vincer che i tifosi Laziali ritengono che molte cose sono sbagliate. Probabilmente lo sa anche lui.
Potrebbe essere utile parlare con Vincer e anche qualche altro, su come si possa fare meglio e con più equilibrio "informazione" sulla Lazio perchè questa possibilità, concretamente, è nelle loro mani.
E questa potrebbe essere un'occasione per fare un altro passo avanti su una questione importantissima. Non perdiamola.
Vincer, per ciò che mi riguarda spero continuerai a scrivere.
Ralphmalf rinfodera la Colt.