Citazione di: vincer il 28 Nov 2012, 12:40
Concordo con Yanez, il giornale vale nella sua interezza: come qualsiasi prodotto si può comprare o meno. Io avevo solo cercato di spiegare come funziona. Anche se mi pare ci sia ancora molta confusione sull'on line. Preciso che il Messaggero si regge su vendite e pubblicità, non riceve sovvenzioni statali, per intenderci non lo paghiamo noi contribuenti.Al volo: 1) Sara Menafra è una bravissima collega della giudiziaria che non sa nulla di calcio. 2) Le linee editoriali sono pure invenzioni per quanto riguarda lo sport di un quotidiano generalista, esistono per la politica e l'economia com'è logico che sia. Il calcio occupa in genere nella riunione di redazione un minuto o due e non mi sono mai sentito dire da chicchessia "andiamo contro questo o quello", più che dietrologia è fantasia assoluta. 3) Soldi in nero? Cene? Biglietti? Regali? Per fare cosa? Per non scrivere che ci sono stati cori razzisti? Per dare 7 in pagella a chi merita 5? Scusate, ritengo questo forum frequentato da persone intelligenti, oltre non vado. Ho tre figli che si pagano il biglietto di curva, li trovate lì.
no!sig.vincenzo!! mi risulta,che con il nuovo decreto legge,si passi dal 15% al 35% del venduto,la richiesta di finanziamento pubblico, per cui ad oggi gli introiti pubblici sono corrisposti anche al vostro giornale.per quanto riguarda l"online dal 2014,il governo è deciso ha sostenere,l"editoria in maniera progressiva per introiti ancora pubblici,chiudo dicendo di giudicare SERENAMENTE,tutte le questioni poste,in questo topic,magari svestendo l"abito di giornalista da quella razionalmente umana del buon senso,non intendo offenderla!!dicendo questo, perchè io personalmente,non mi sento accerchiato ,perchè Laziale e vivendo lontano da Roma!! però quando parla di fantasia,piu che di dietrologia credo che non sia buon senso!!perchè il Messaggero non si discosta ,come altri giornali,volutamente da linee editoriali ben precise,il che sicuramente il pluralismo diventa,campagna mediatica,di disinformazione.