Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: calimero il 17 Gen 2013, 19:24
a) L'accordo con l'ADE è l'applicazione di una legge dello stato approvata dal Parlamento, non frutto del capriccio di un despota

b) magari incassassimo 5 mln ogni 2 partite

c) Lotito ha pagato 26 mln di € le azioni della Lazio

d) La Lazio, in caso di fallimento, grazie al lodo-Petrucci sarebbe ripartita dalla seconda serie e non dalla quarta.

e) Il Napoli, sfruttando il suddetto lodo, è ripartito dalla terza serie proveniendo dalla seconda

f) La Fiorentina, non esistendo al momento del fallimento, ancora il lodo è ripartita dalla quarta serie, ma avrebbe dovuto ripartire dalla terza Categoria dilettanti, Ammetterla in un campionato professionistico fu un favore ai Della Valle. La Fiorentina è inoltre l'unico caso di società che ha saltato un gradino venendo promossa dalla C2 alla B senza passare per la C1

In 5 righe 6 falsità, meglio della mediapunti del boemo. Complimenti, Turacciolo

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Gen 2013, 22:18
Ho postato il seguente commento, che è ora in attesa di moderazione (e quindi non verrà mai pubblicato).

Ma davvero la pagano per fare il giornalista? In appena 6 righe è riuscito a fare almeno 4 affermazioni errate, quasi un record! Procediamo con ordine

L'accordo con l'Agenzia delle Entrate è uno scandalo voluto dal Clown Senescente che al tempo occupava palazzo Chigi per asseriti motivi di ordine pubblico–> manco pe niente. La Lazio ha usufruito DI UNA LEGGE VIGENTE all'epoca da circa 2 anni, ed ha condotto una normalissima trattativa con il fisco

Con una rata ridicola (circa 5 milioni all'anno che si deprezzano ogni anno e che corrispondono a un paio di buoni incassi dell'Olimpico)–> intanto i milioni sono 6; e poi si tratta di una modalità di pagamento che consente allo Stato (e quindi a tutti noi) di recuperare centinaia di milioni che altrimenti non avrebbe mai visto. Come lo Stato (e quindi tutti noi) non ha mai visto le decine di milioni di euro che Napoli e Fiorentina gli doveva (e quindi doveva a tutti noi).
Ah, parte di quei 6 milioni vanno anche a ingrossare il suo conto corrente, dato che l'Espresso riceve finanziamenti pubblici, quindi soldi nostri

Lotito ha preso a costo zero–> altro errore. Lotito ha pagato 26M di Euro per diventare azionista di maggioranza. Gli unici a non pagare 1 euro sono stati i suddetti De Laurentiis e Della Valle, che hanno preso due compagini i cui debiti verso lo Stato (quindi verso di noi, soprattutto verso di lei, che dallo Stato, quindi da noi, riceve lo stipendio) sono stati totalmente AZZERATI.

un club che avrebbe dovuto fallire e ripartire dalla quarta serie com'è accaduto a Napoli e Fiorentina–> dulcis in fundo, all'epoca era già entrato in vigore il Lodo Petrucci, quindi la Lazio sarebbe ripartita dalla serie cadetta, non dalla quarta serie.

Ma perchè ce l'ha tanto con la Lazio? Ma non si rende conto che il suo tifo la mette nella posizione di fare delle autentiche figuracce? Ma davvero non riesce a svolgere un lavoro serio ed imparziale, senza che il suo odio verso la Lazio la trascini sul sentiero delle menzogne e delle falsità?
Ma come riesce a guardarsi allo specchio la mattina e a considerarsi un giornalista?

Ci pensi bene prima di trattare di nuovo argomenti che evidentemente la indispongono così tanto, fino a farle perdere la lucidità. Al fine di ristabilire prontamente la verità (che poi dovrebbe essere il suo mestiere, non il nostro) io e molti altri saremo sempre qui, pronti a mettere in luce ogni menzogna che scriverà, e ad evidenziare la sua scorrettezza professionale.

Cordialmente

Premesso che non soffro di complessi d'inferiorità e esplicitata tutta la stima nei confronti di Mohammed Hussein, qualcuno può spiegarmi come mai il suo post ha riscosso tanti consensi ed il mio, che era tra l'altro precedente al suo, è stato ignorato?

Così, per curiosità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io il tuo l'ho adorato (come quasi sempre) :DD ma lui l'ha postato sul suo blog, quindi ha innestato piu' reazioni. No?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
credo che Mohammed abbia usato il tuo ottimo intervento per postarlo sul blog del turacciolo (non so se è così perchè non frequento certi posti), bravi tutti e due.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2013, 17:38
Io il tuo l'ho adorato (come quasi sempre) :DD ma lui l'ha postato sul suo blog, quindi ha innestato piu' reazioni. No?

Veramente l'avevo postato anch'io, ma evidentemente è stato considerato irrispettoso e non ha passato la mannaia della democratica censura repubblichina. Vabbè, lo ammetto, ho la sindrome di  calimero (come del resto dimostrato dal mio avatar)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: calimero il 18 Gen 2013, 17:41
Veramente l'avevo postato anch'io, ma evidentemente è stato considerato irrispettoso e non ha passato la mannaia della democratica censura repubblichina. Vabbè, lo ammetto, ho la sindrome di  calimero (come del resto dimostrato dal mio avatar)

Ma tu non ce lo avevi detto! O sbaglio?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: calimero il 18 Gen 2013, 17:41

per me gli è andato di traverso il turacciolo  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tutto merito del mio fascino arabeggiante, che ce volete fà!   :oda: :hkss:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Repubblica non dice nulla del gol annullato ingiustamente e dei cori razzisti a cavanda

?..ora mi vado a vedere il messaggero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il messaggero è ok sul gol, ma non leggo dei buh a cavanda

Mo vado sul trigoria

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2013, 22:01
Repubblica non dice nulla del gol annullato ingiustamente e dei cori razzisti a cavanda

?..ora mi vado a vedere il messaggero

Almeno del gol annullato Repubblica ne parla:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2013/01/19/news/palermo_lazio-50894817/?ref=HRERO-1

I problemi che hanno quelli di Repubblica con noi, comunque, sono tantissimi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Oggi il Messaggero è filo-laziale "L'arbitro frena Petko. Floccari e Hernanes più forti di tutto"
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_palermo_klose_floccari/notizie/245480.shtml

Il CdS invece se ne esce con questa foto:

:o

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ma quella linea non è parallela a quella dell'area

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2013, 22:29
Oggi il Messaggero è filo-laziale "L'arbitro frena Petko. Floccari e Hernanes più forti di tutto"
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_palermo_klose_floccari/notizie/245480.shtml

\
                                    \
                                      \
                                        \
                                          \

più o meno così !!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: mazzok il 19 Gen 2013, 22:33
ma quella linea non è parallela a quella dell'area
Non dev'essere parallela per colpa della prospettiva , certo , questa linea del cds fa ridere :DD

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2013, 22:36
Non dev'essere parallela per colpa della prospettiva , certo , questa linea del cds fa ridere :DD

la linea del fuorigioco è parallela, poi lo so che che c'è la prospettiva, ma quella linea è assurda, ma non si vergognano ?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Oltretutto, perchè Lulic è un gigante in confronto a Floccari?  :o

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Che facciamo, aggiungiamo anche il Corriere?
Leggendo l'articolo, pensate forse che il vero oggetto dell'articolo sia il figlio di Previti?
Mi piacerebbe conoscere di persona il signor "Redazione Online" (anche se forse ho qualche idea).

http://www.corriere.it/sport/13_gennaio_19/previti-figlio-portiere_b34e77fc-6216-11e2-a69b-1ca806f8d8c9.shtml

IL RAMPOLLO CALCIATORE DELL'AVVOCATO DI BERLUSCONI
Il figlio di Previti acquistato dal Milan
Umberto, 22 anni, portiere comprato e girato al Pavia

Il figlio di Cesare Previti, portiere di 22 anni, acquistato dal Milan. E subito girato al Pavia. Il calciatore primogenito dell'avvocato ed ex ministro nel primo governo Berlusconi proveniva dal Milazzo, Lega Pro, cui era approdato venendo dal Monza, ma prima ancora era in forza allo Zagarolo, all'Atletico Roma e al Cisco Roma. Tuttavia è alla Lazio che Umberto Previti ha conquistato il passaporto per il calcio professionistico. A Formello ha fatto la trafila delle giovanili, fino a entrare in lista Champions League.

L'INTERCETTAZIONE - Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il giornale che ha dato la notizia del suo passaggio al Milan, ancora oggi nel mondo del calcio si ricorda la telefonata l'intercettata tra il padre del calciatore, condannato nel 2006 in via definitiva per il processo Imi-Sir e per il lodo Mondadori, e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Eravamo nel 2006, nonostante le traversie giudiziarie, Previti è ancora un esponente di punta dell'entourage berlusconiane. E al presidente della Lazio si rivolge con un tono imperativo: «Mio figlio viene mortificato ormai da un anno e io mi sono rotto il c...», diceva il penalista, prima di aggiungere: «Sono laziale come patto d'onore con Dio e nelle tue giovanili giocano i raccomandati di papà». Dimenticando per un attimo che anche lui in quel momento perorava la causa del figlio, passava quindi ad attaccare sul piano personale il portiere che toglie spazio al figlio. Al punto che Lotito è costretto a mettersi sulla difensiva: «Ho già dato disposizione ieri sera, dal 15 maggio cambierò tutto il settore giovanile. È da rifondare».

Redazione Online19 gennaio 2013 | 17:47

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: jp1900 il 19 Gen 2013, 22:29

Mia figlia, che frequenta la seconda classe materna, mi ha domandato: ma chi è che sul campo di calcio disegna trapezi scaleni?

Discussione precedente - Discussione successiva