Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2013, 21:39
Non ci posso credere...c'è chi sta peggio di me che vado proponendo Inzaghi  :=))

Oggi, con scelte giuste, non si può scrive nella stessa frase  ;) fidati  :^^

Se fosse stato Lazio-Atalanta invece che Atalanta-Lazio, con gli stessi giocatori, avremmo stravinto. Il problema nostro è che in trasferta ce la facciamo sotto.

Quando giocavamo con Cissé e Klose, abbiamo fatto non so quante vittorie di fila in trasferta(forse 5). Adesso ce la facciamo sotto, perché senza Radu, senza Klose e senza Mauri ci manca la personalità e il carattere. Guarda caso da quando mancano loro(praticamente da febbraio), in trasferta famo ridere.

Un po come quelli, quando gli manca er gabedano e il roscio.

;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
al di là del fattore "trasferta", la Lazio non corre e non ha uno straccio di schema: la cosa è molto preoccupante.
Mister, facciamo qualcosa per favore

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Credo che nonostante questo inizio altalenante, la Lazio sia una buona squadra e Petko un discreto allenatore. Con oggi dovrebbe aver capito che la contemporanea assenza di Biava, Radu e Konko (oltre a Dias a mezzo servizio) non ci permette di "fare" la partita senza rischiare ad ogni contropiede avversario. In questo frangente deve trovar posto Patagonia che sbagliera' tanto ma aiuta moltissimo in difesa. Serve concretezza e chissenefrega del bel gioco, stiamo coperti e ripartiamo, visto che con gli spazi stretti e le difese schierate combiniamo poco o niente. Hernanes deve giocare a ridosso delle punte, piu' indietro non serve.

Forza Lazio e Forza Petkovic

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2013, 19:34
Secondo te, cosa gli impedisce di farlo vedere ancora??

Non ne ho la più pallida idea. Ho amato pochissime Lazio come ho amato quella di Pektovic alla fine del girone di andata dell'anno scorso.
Mi chiedo davvero dove sia finita quella squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la fonte è quello che è, ma sul goamania.it dicono che petko ha rassegnato le dimissioni e che lotito sta tornando da salerno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ott 2013, 21:54
al di là del fattore "trasferta", la Lazio non corre e non ha uno straccio di schema: la cosa è molto preoccupante.
Mister, facciamo qualcosa per favore

A regà, però non è possibile che gli schemi in casa ci siano e in trasferta spariscano. Non scherziamo, su!

E' l'atteggiamento che è diverso, non gli schemi.  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
io gli schemi non li ho visto neanche all'Olimpico...forse tutto è frutto della condizione fisica penosa( non mi spiego come sia possibile che si cammini in campo a metà ottobre) ma tranne "palla lunga a Candreva e speramo" altro non ho mai visto. Che fine ha fatto la bella squadra di 1 anno fa????

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 22:02
la fonte è quello che è, ma sul goamania.it dicono che petko ha rassegnato le dimissioni e che lotito sta tornando da salerno.

Letta pure io questa notizia. C'è da dire che non credo che Lotito accetterà le dimissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cliath il 20 Ott 2013, 22:08
Letta pure io questa notizia. C'è da dire che non credo che Lotito accetterà le dimissioni.

Credo che non serve per forza che lotito le accetti
O sbaglio?

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ott 2013, 22:07
io gli schemi non li ho visto neanche all'Olimpico...forse tutto è frutto della condizione fisica penosa( non mi spiego come sia possibile che si cammini in campo a metà ottobre) ma tranne "palla lunga a Candreva e speramo" altro non ho mai visto. Che fine ha fatto la bella squadra di 1 anno fa????

Scusa, ma contro i viola te hai visto "palla lunga a Candreva e speramo"? A parte che non c'è quasi mai stato un lancio lungo, ma la Lazio ha stradominato ed ha creato 9 palle gol.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
O sbaglio?

AVANTI LAZIO
nel caso fosse vero, dipende da quanto siano inamovibili.
cioè se chiede le dimissioni, tipo reja, per capire se ha o meno l'appoggio della società allora so finte dimissioni, se è una decisione definitiva prende e va via mica lo puoi obbligare a rimanere

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
O sbaglio?

AVANTI LAZIO
no serve anche perche' nn so se lo ricordate Reja prima di nn continuare con la lazio aveva rassegnato nel corso delle stagioni alla lazio, almeno due volte le diminissioni che poi lotito nn accetto'.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una stagione difficilissima questa, assurda

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 20 Ott 2013, 22:10
Scusa, ma contro i viola te hai visto "palla lunga a Candreva e speramo"? A parte che non c'è quasi mai stato un lancio lungo, ma la Lazio ha stradominato ed ha creato 9 palle gol.
Sinceramente? Con la fiorentina è stata l'unica partita giocata bene dalla Lazio: 1 su 9 (compresa supercoppa).
Un pò poco, non credi? Ripeto: perchè non corrono? Possibile che la squadra sia "cotta" o che ci sia qualche altra cosa sotto (se la storia delle dimissioni è vera, Petko non ha la squadra in mano)?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ott 2013, 22:14

Sinceramente? Con la fiorentina è stata l'unica partita giocata bene dalla Lazio: 1 su 9 (compresa supercoppa).
Un pò poco, non credi? Ripeto: perchè non corrono? Possibile che la squadra sia "cotta" o che ci sia qualche altra cosa sotto (se la storia delle dimissioni è vera, Petko non ha la squadra in mano)?

1 su 11, mettici pure quelle di EL

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lqsignifer il 20 Ott 2013, 22:14

Guarda che non è un problema di schemi, ma di atteggiamento. In casa hai fatto in 4 partite 3 vittorie e 1 pareggio(in cui avresti strameritato di vincere), facendo 8 gol e subendone 2, mentre in trasferta 1 pareggio(immeritato) e 3 sconfitte, con 8 gol subiti e 4 fatti.

E' chiaramente un problema di personalità e non di schemi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
allora, se è un problema di personalità/testa/carattere etc. etc. se ne esce solo con il cambio del manico...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 22:19
1 su 11, mettici pure quelle di EL
hai ragione: avevo saltato l'EL...troppe le partite ignobili, troppe. Se il problema è la personalità, via Petko e dentro un nuovo mister (Sinisa? Dove si firma?)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 22:02
boh? certo che inventarsi una notizia così è strano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che cazzo sta a fà quell'altro a salerno
porca mignotta

Discussione precedente - Discussione successiva