Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mar 2013, 10:45
La gestione della rosa del mister, secondo me, è stata del tutto inadeguata.
facile parlare a posteriori però! io avrei messo la stessa identica formazione ieri(ederson a parte) anche perche giovedì c'è una partita importante.
molto spesso qui sul forum si dibatte su chi debba giocare o "perche non gioca X" e via dicendo. tutte le volte poi arriva il momento in cui X gioca, fa una prestazione così così e si riparte chiedendosi perchè abbia giocato X.
turare senza bruciarlo.
la gestione di onazi in chiave futura è la scelta migliore...perche se una partita te la sbagliano Ederson o Cana questi sanno reagire meglio di un 20enne, che è un patrimonio e che dobbiamo far maturare senza bruciarlo.
non credo che facendo giocare ieri sera onazi e il compianto cavanda sarebbe cambiato qualcosa.
sfortunatamente ieri sera di partita ho visto solo 13' per poi seguirla in radio causa viaggio, per quello che ho visto (13 minuti) la lazio se la stava giocando(c'era stata l'occasione di floccari e quella di jovetic) poi in radio ho sentito il goal e il calo per 15-20' della lazio.
inizio secondo tempo nei primi istanti sembrava reagissimo poi è arrivato un cacchio di goal su punizione e li la squadra ha mollato.
adesso voglio dire, stai sotto di 2 goal sicuramente hai preso una tranvata, giovedi c'è un OTTAVO DI FINALE che non puoi e non devi sottovalutare...togliere ederson ed hernanes non è un sacrilegio(tra l'altro io ederson non lo avrei manco fatto giocare titolare ma magari messo dentro dopo ma è un altro discorso).
qui oggi si accusa un allenatore e una squadra che stanno facendo cose ottime e anche molti errori ma ricordiamoci che in campionato alla fine sei lì e rispetto a squadre come la fiorentina o la roma o il napoli o il milan stiamo giocando su tre fronti avendo una finale gia pronta da affrontare, e ancora almeno una partita in europa: probabilmente al netto delle coppe avremmo parecchi punti in più ma preferisco a 10 giornate dalla fine essere a una manciata di punti delle dirette concorrenti e potermi giocare partite o NOTTI DI SOGNO(cit.) in europa aspettanndo la finale di CI.
poi ovviamente non sono qui a fare il difensore di vlado visto che lui si è dimostrato saggio oltre che bravo ma non infallibile.
gestire la rosa è difficile per juve milan napoli fiorentina e le altre e non dovrebbe esserlo per noi?
a sentire i netters dovremmo essere a punteggio pieno per essere soddisfatti della stagione e del mister, ma stiamo facendo quello che la rosa e gli impegni ci permettono anzi, forse qualcosa di più che qualcosa di meno.
forse dovremmo digitare di meno e andare allo stadio di più.