Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ho letto qua e là la messa in stato di accusa del tecnico croato-bosniaco.
Non scherziamo amici ma soprattutto amiche.
Di tutto il calciomercato della Lazio, da agosto a gennaio, il tecnico è l'unica mossa riuscita davvero alla società che ha pescato bene.

Il tecnico ha dato una ventata di novità anche in termini di mentalità.
Si può e si deve continuare con Lui.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma siccome non è santo      ognuno dice la sua  ;)

onazi  fa fatica a farlo giocare, sin da dopo londra, è il nostro centrocampista più in palla

poteva insistere su cavanda con la società

per questo sto con petko al 98%    :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.714
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2013, 11:51
Professionisti super allenati non possono giocare due partite ogni tre giorni? Boh...
che poi nel basket giocano ogni 3 giorni con voli che qui sarebbero considerati transoceanici.........
mah!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
un conto è giocare a basket un conto è giocare a calcio..campi di dimensioni ben diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2013, 12:19
che poi nel basket giocano ogni 3 giorni con voli che qui sarebbero considerati transoceanici.........
mah!
vero, anche ogni 2 giorni con voli di ore ed ore, ma non so quali sono i controlli nella NBA...

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Io vorrei spiegasse perchè Onazi non è partito titolare ieri e perchè continua a mettere in campo gente cotta.
Vorrei che spiegasse perchè non schiera Cavanda e dato che si dice che è un grande uomo ecc....dicesse non gioca perchè è la linea della società.
Io non ho visto nessuna differenza fra Petkovic e Reja nessuna, la Lazio non gioca bene gioca esattamente come con Reja solo che con Reja prendeva meno gol ah e la storia che la preparazione atletica di Reja era sbagliata è una cazzata dato che questi camminano esattamente come l'anno scorso da gennaio in poi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2013, 11:11
Gli contesto solo il reiterato ostracismo per Onazi, inspiegabile

riprendo  l argomento...............a londra    lui e un altro  :s,  na prova positiva

l altro ha giocato 24 partite   :s   poi a pascolare le capre come si dice................

onazi meno, forse perchè aveva alternative migliori

ma a partire da siena doveva metterlo  e non solo con il senno di poi

fisicamente non ha rivali nel nostro centrocampo, è tutta sostanza, x me ha sbagliato a utilizzarlo così poco
anche prima della coppa d africa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 12:22
Io vorrei spiegasse perchè Onazi non è partito titolare ieri e perchè continua a mettere in campo gente cotta.
Vorrei che spiegasse perchè non schiera Cavanda e dato che si dice che è un grande uomo ecc....dicesse non gioca perchè è la linea della società.
Io non ho visto nessuna differenza fra Petkovic e Reja nessuna, la Lazio non gioca bene gioca esattamente come con Reja solo che con Reja prendeva meno gol ah e la storia che la preparazione atletica di Reja era sbagliata è una cazzata dato che questi camminano esattamente come l'anno scorso da gennaio in poi.
ti ricordo le figure di m in EL e le eliminazioni in CI dove siamo in finale, e dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 12:22

:o :o :o

Forza Lazio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2013, 12:24
ti ricordo le figure di m in EL e le eliminazioni in CI dove siamo in finale, e dai

ti ricordo la rosa a disposizione l anno scorso  :S  molto inferiore
e gli infortuni      sto anno in confronto, a parte esterni bassi è grande festa

gente importante che aveva problemi come mauri radu

gente che ancora non aveva l età  onazi cavanda

per me qs anno molto mejo

unica defezione sto anno un centrale che avrebbe fatto comodo seguro
che non nomino ma che sembra il fratellino gemello di ciani............ :pp

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Io ancora sto con Petkovic, ma ciò non vuol dire che non può essere criticato. Dal secondo tempo di Palermo, quando stavi dominndo, e sei passato alla difesa a tre, senza motivo. Hai fatto conquistare campo ad una squadra morta ( e lo stiamo vedendo), e per poco non perdi. Non capisco perchè ancora insiste con Ledesma ed Hernanes, e lascia in panchina Onazi. Saha che cosa ha fatto, per non essere considerato? Ha senso mettere Kozak e non fare mai un cross dal fondo? Spero si svegli, perchè non vorrei rimanere con un pugno di mosche alla fine, dopo che a metà gennaio, si pensava allo scudetto.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 11:49
bingo. aggiungerei cvd (come volevasi dimostrare).
rosa inadeguata per 3 competizioni, forse anche per 2.
non era un problema di allenatore, o comunque, era l'ultimo dei problemi.
i fatti smentiscono i proclami dell'essere competitivi su  fronti.
non è così.

In parte è vero, pero' la Lazio di campionato degli ultimi 2 mesi è inadeguata anche per salvarsi.
Sto calcio spettacolo da mo che non lo vediamo più.
La squadra va avanti grazie ai suoi talenti, da novembre sta famosa mano di Petko non esiste più.
La panchina della Lazio offre soluzioni molto migliori di quelle che Petko sta offrendo.
Ieri, nel secondo tempo il giocatore con maggiore tasso tecnico nella Lazio era Ledesma, seguito da Gonzalez.
Davanti avevamo Borja Valerio e Pizarro e tu togli Ederson e Hernanes ?
La Lazio degli ultimi 2 mesi è una Lazio orribile, inguardabile. Da retrocessione.
E non è Cavanda che avrebbe cambiato la situazione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2013, 12:51
In parte è vero, pero' la Lazio di campionato degli ultimi 2 mesi è inadeguata anche per salvarsi.
Sto calcio spettacolo da mo che non lo vediamo più.
La squadra va avanti grazie ai suoi talenti, da novembre sta famosa mano di Petko non esiste più.
La panchina della Lazio offre soluzioni molto migliori di quelle che Petko sta offrendo.
Ieri, nel secondo tempo il giocatore con maggiore tasso tecnico nella Lazio era Ledesma, seguito da Gonzalez.
Davanti avevamo Borja Valerio e Pizarro e tu togli Ederson e Hernanes ?
La Lazio degli ultimi 2 mesi è una Lazio orribile, inguardabile. Da retrocessione.
E non è Cavanda che avrebbe cambiato la situazione.

ti quoto spesso, spero non ti offenderai se ti dico che questa volta mi spiace farlo  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non capisco tante involuzioni del nostro gioco.
Il cambiare più volte ruoli, i continui movimenti, il giocare sulle fascie, non aggrediamo più le fasce...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 12:56
ti quoto spesso, spero non ti offenderai se ti dico che questa volta mi spiace farlo  ;)

io, ieri sera, pensavo che a testa riposata la rabbia sarebbe scesa.
Niente da fare, c'ho le madonne più di ieri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.959

ieri dall'inizio non mi hanno convinto 2 cose : la posizione di Ederson, in coppia sulla fascia con Pereirinha, e la rinuncia a questo Onazi.
In corsa invece non ho approvato il cambio Ederson-Kozak.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2013, 12:59

io ho pure la febbre oggi dopo l'acqua di ieri fanculo, sto incazzato come una iena

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

no ib mi spiace quotarti a differenza di altre volte perchè purtroppo (per noi) tutto quello che hai scritto nel post è vero  :(
anch'io sono arrabbiato come ieri, e stavolta l'arrabbiatura sta scemando molto più lentamente forse perchè in principio si poteva pensare ad un ristretto giro di partite in cui la squadra non girava ecc..
Sto ristretto giro di partite però si sta ampliando a dismisura ultimamente e la cosa non mi va giù.
Petko dovrebbe capire quando la squadra non ne ha più e adoperarsi di conseguenza, abbiamo gettato alle ortiche , giocando più coperti, piccoli pareggi con squadre di bassa classifica che oggi avremmo visto sotto un'ottica diversa.
Ieri tenere una fascia destra pere-ederson è grave, così come è grave la doppia esclusione di trequartisti nel secondo tempo.
Mi auguro che si torni ad affrontare le partite con il piglio giusto e la giusta concentrazione, perchè in alcuni vedi onazi,lulic,radu c'è...in altri manca totalmente.
Famo quadrato, non possiamo continuare a perdere in questo modo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Guarda io questa partita la sentivo tanto.
Anche sul topic pre-partita avevo scritto che era una gara crocevia. Che dovevamo dare tutto. Che ci saremmo giocati tanto.
Arrivato un'oretta prima allo stadio ero carico. La sentivo tanto. La arrabbiatura si è sentita subito solo alla vista delle numerosi parti vuote lasciate dai tifosi. Era una partita da 60000.
L'atmosfera non era quella giusta, forse anche tanti laziali hanno sottovalutato l'importanza di questa partita. Resta il fatto che ieri la rabbia era tanta da non riuscire a dormire; alle 5 gli occhi mi si aprono e non smetto di pensare all'ennesimo patrimonio buttato al vento e che piega ha preso questa tifoseria. E non mi riaddormento più...

La serata di ieri mi ha fatto molto male...

Discussione precedente - Discussione successiva