Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà ma quale IGNORE.. poi quando finirà bene come gliele rinfacciate le cose con estrema goduria? e annamo.. manco le basi.. :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: matador72 il 11 Mar 2013, 14:23
Ma perchè continui a dire che siamo sesti? e fuori dall'europa?

scusa in classifica non siamo sesti?
oggi avevo visto la classifica su repubblica e ci metteva sesti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:47
ragà ma quale IGNORE.. poi quando finirà bene come gliele rinfacciate le cose con estrema goduria? e annamo.. manco le basi.. :p

ma property non e' incauto come sercio che pronostica sciagure che poi ami si verifcano. Lui si limita a spammare su due o tre argomenti in tutti i topic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2013, 14:40

E francamente non ci sto. La vera Lazio di Petko la cominceremo a vedere l'anno prossimo, con i nuovi innesti gia' pronti (Perea, Anderson) e forse altri.

E intanto mi godo questa stagione altalenanante, che potenzialmente mi potrebbe regalare due trofei. E sto affianco all'allenatore della mia squadra nelle difficolota' come nei momenti di gioia.

lo spero syrinx, è che io ho il terrore di non qualificarci in Europa
per noi è vitale, IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusa in classifica non siamo sesti?
oggi avevo visto la classifica su repubblica e ci metteva sesti
sì ti mettono dietro l'Inter pure se hai pari punti e scontro diretto a favore.. lasciali perdere..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:52
sì ti mettono dietro l'Inter pure se hai pari punti e scontro diretto a favore.. lasciali perdere..

ah..è che sto col cell
cmq il sesto non va in EL vero?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah..è che sto col cell
cmq il sesto non va in EL vero?
dipende da come si piazza chi va in finale di coppa Italia o chi la vince..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
lo spero syrinx, è che io ho il terrore di non qualificarci in Europa
per noi è vitale, IMHO

Chiaro. Mancare l'europa singificherebbe fallimento totale senza possibilita' di alibi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
per dire
se arrivassimo quinti o quarti io sarei pure moderatamente sicuro di vincere la CI
qualora arrivassimo da sesti a giocarci l'EL con la Coppa Italia lo sarei molto di meno
specie se fosse un derby
ve lo immaginate l'arbitraggio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2013, 14:56
Chiaro. Mancare l'europa singificherebbe fallimento totale senza possibilita' di alibi.

allora siamo d'accordo
per questo sono incazzato
abbiamo una squadra che in EL dovrebbe andarci a spasso, coppe o non coppe
la CL è qualcosa di splendido, sarebbe stato il grande slam per tanti motivi
ma l'EL deve esserci

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
allora siamo d'accordo
ma l'EL deve esserci
ci finiamo vincendo la coppa (non Italia, l'altra) :p

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
allora siamo d'accordo
ma l'EL deve esserci

Io non sono pessimista sul campionato. Stiamo estrapolando il trend delle ultime partite basandoci sulle due ultime stagioni. Non e' detto che si ripeta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Io resto convinto che se arriviamo con poco margine dalle altre quando rientra miro possiamo giocarcela..ma dobbiamo vincere le prossime 3

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
premesso che l'unica entità con cui io sto (contro tutto e tutti) è solo la Lazio.
ma come fate a paragonare al momento il percorso Uefa di Petkovic e Reja?
quello di Petkovic, al momento in cui scrivo, consta di una sola singola partita in più. arriveremo a due giovedì sera, e spero almeno altre due da venerdì prossimo. ma allo stato attuale siamo a una partita.

senza contare che Reja venne buttato fuori dalla squadra più forte dello scorso anno, che non a caso vinse la competizione con la pippa in bocca (dopo la Lazio eliminarono il Besiktas facendogli tre fischi a casa loro e tre a madrid, ai quarti buttarono fuori l'hannover con un doppio 2-1, in semifinale sventrarono il valencia, vincendo andata e ritorno, rispettivamente 4-2 e 1-0, in finale demolirono l'atletic bilbao - che aveva buttato fuori Schalke 04 e Manchester Utd - con un 3-0 senza discussione).

diciamo che lo scorso anno ci disse un po' male con i sorteggi, evidentemente un po' meno quest'anno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gesulio il 11 Mar 2013, 15:12
premesso che l'unica entità con cui io sto (contro tutto e tutti) è solo la Lazio.
quello di Petkovic, al momento in cui scrivo, consta di una sola singola partita in più. saranno due giovedì, e spero almeno altre due da venerdì prossimo. ma allo stato attuale siamo a una partita.

senza contare che Reja venne buttato fuori dalla squadra più forte dello scorso anno, che non a caso vinse la competizione con la pippa in bocca (dopo la Lazio eliminarono il Besiktas facendogli tre fischi a casa loro e tre a madrid, ai quarti buttarono fuori l'hannover con un doppio 2-1, in semifinale sventrarono il valencia, vincendo andata e ritorno, rispettivamente 4-2 e 1-0, in finale demolirono l'atletic bilbao - che aveva buttato fuori Schalke 04 e Manchester Utd - con un 3-0 senza discussione).

diciamo che lo scorso anno ci disse un po' male con i sorteggi, evidentemente un po' meno quest'anno.
lungi da me andare contro Reja che adoro, ma ti vorrei ricordare la differenza tra le squadre dei 2 gironi e soprattutto come hai passato un girone e come hai passato l'altro..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
quello di Petkovic, al momento in cui scrivo, consta di una sola singola partita in più. arriveremo a due giovedì sera, e spero almeno altre due da venerdì prossimo. ma allo stato attuale siamo a una partita.

in piu a gennaio abbiamo giocato anche 2 partite in piu in coppa italia arrivando in finale e battendo la juve.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Gesulio tu ti ricordi come abbiamo passato il girone lo scorso anno vero? non mi sembra proprio la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
caro mister pekto, io personalmente ti stimo molto e sei anche a parer mio un buon allenatore, ci hai portato in finale ci coppa italia, siamo ad un passo dai quarti in europa, le tue colpe su questo momento della lazio equivalgono al 25% tutto il resto va accollato in seno alla societa', non hai ancora firmato il rinnovo e credo di capire il perchè, ti chiedo visto che ahimè il direttore tare in quel maledetto venerdi' ti telefono' dicendoti che cavanda non era piu' disponibile, perchè fuori parametri etico morali, potresti come fece il buon reja per ledesma
importi in questo momento delicato per far si che il buon cavanda possa essere reintegrato? in quanto unico erede vero di konko, e poi ti chiedo se allunghi un occhio sul campo alla tua destra ci sono 3 altri ragazzi che magari potrebbero darci una mano zarate, diakite' e foggia, facci un pensierino per queste 10 ultime partite, poi a fine anno se dio vuole gli mandiamo a moralizzarsi altrove :) per il resto grazie di cuore per quello che stai facendo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 15:13
lungi da me andare contro Reja che adoro, ma ti vorrei ricordare la differenza tra le squadre dei 2 gironi e soprattutto come hai passato un girone e come hai passato l'altro..

Citazione di: matador72 il 11 Mar 2013, 15:14
Gesulio tu ti ricordi come abbiamo passato il girone lo scorso anno vero? non mi sembra proprio la stessa cosa.

l'hai passato con 9 punti invece che 12, la differenza la fece la partita con lo sporting all'andata, in cui regalammo il primo tempo come d'abitudine, mentre nel secondo, in superiorità numerica, dominammo in lungo e in largo e ci mangiammo una quindicina di gol fatti.

sicuramente le altre due squadre erano inferiori a maribor e panathinaikos. mentre lo sporting, che giunse alle semifinali e venne eliminato dall'atletic bilbao con un gol all'89simo, era allo stesso livello del tottenham.

inoltre giova ricordare che lo scorso anno tra i titolari c'era gente del calibro di Rocchi, Zauri e Sculli, mentre ancora non erano arrivati i vari Ciani, Ederson, Pereirinha ma soprattutto Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva