Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da zero a massimo 4 trofei da qui ad Agosto.

Calma. Farci implodere e' proprio cio che cercano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Fatto sta che la roma ci ha raggiunto e a me rode il culo
qualche colpa l'avrà anche il mister

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: zaradona il 18 Mar 2013, 08:06
Da zero a massimo 4 trofei da qui ad Agosto.

Calma. Farci implodere e' proprio cio che cercano.

lo penso anche io,non diamogli soddisfazione e sorridere sempre.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Del filotto di cattive prestazioni in campionato, l'unica che non appartiene a quella categoria è proprio quella di ieri.
Che vi scaldiate tanto ORA, non lo capisco proprio.
Ieri la Lazio ha giocato benissimo, con assenze pesantissime e un giocatore in meno per tutta la partita.
Le altre, quelle precedenti, sono state prestazioni indegne!
Cocentriamoci sulle coppe e derby.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Davy_Jones il 18 Mar 2013, 07:50
petkovic sta facendo il massimo con la rosa a disposizione. reja andava meglio in campionato ma in coppa faceva pieta' (e alla fine siamo finiti in EL, mica meglio). io mi auguro solo che questa scommessona di dare via il campionato paghi qualcosa alla fine, se no sara' una lunghissima estate

Sì, non voglio fare il confronto Reja-Petkovic.
Resta che un girone di ritorno così non è giustificabile. Con o senza coppe...
Ma proprio no...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2013, 08:41
Sì, non voglio fare il confronto Reja-Petkovic.
Resta che un girone di ritorno così non è giustificabile. Con o senza coppe...
Ma proprio no...

Le coppe toglono energia fisica e mentale per le partite di campionato , il discorso "con o sensa coppe"
ha poco senso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma per esperinenza so, che usciranno oggi i detrattori.

e che dalle radio, soffieranno sul fuoco della critica, per animare una proficua giornata di fuffa sulle scelte dell'allenatore,perchè:

"okkei, figuarte il mister è un grande, però..."

su questo però, si adagerà pigro, il sacrosanto diritto di critica.

Io sto ancora quì che dico, silenzio, se vedemo a fine campionato, poi, ognuno dirà la sua su questa squadra e sul suo allenatore.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Rimpiangere Reja è assurdo. Io ancora sto con il mister, anche se sta perdendo molto del credito che aveva ad inizio stagione. Ieri non gli do colpe, in dieci su un campo indecente, abbiamo tenuto bene. Abbiamo preso gol a dieci minuti dalla fine, sul loro primo tiro in porta. Una critica, per ieri, i cambi tardivi, anche se Biava appena entrato si è fatto anticipare e preso il gol. Mister per favore, ma un mese di ferie a Ledesma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2013, 08:58
Le coppe toglono energia fisica e mentale per le partite di campionato , il discorso "con o sensa coppe"
ha poco senso.

white spesso in coppa giocano riserve, sù.. smettiamola con la storia delle coppe, potrebbero toglierti energie se giocassero sempre 11 calciatori, e se avessimo fatto 8-10 partite.
Continuo a dire che i proclami non devono essere fatti, e petko continua a sbagliare in questo senso, che ci sia un problema penso sia chiaro, 8 punti in 10 partite.
Si sono sbracati tutti. Ormai attendono solo l'el e la finale di roma, e questo è vergognoso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:09
manco ho letto

ma per esperinenza so, che usciranno oggi i detrattori.

e che dalle radio, soffieranno sul fuoco della critica, per animare una proficua giornata di fuffa sulle scelte dell'allenatore,perchè:

"okkei, figuarte il mister è un grande, però..."

su questo però, si adagerà pigro, il sacrosanto diritto di critica.

Io sto ancora quì che dico, silenzio, se vedemo a fine campionato, poi, ognuno dirà la sua su questa squadra e sul suo allenatore.

si ma permetti a chi non la pensa come te la critica...io il calcio che mi era piaciuto tantissimo ad inizio campionato non lo vedo più, e non è per ieri che non si poteva giocare...non vedo più la novità e mi semrba che la Lazio sia tornata a giocare malino

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2013, 09:12
white spesso in coppa giocano riserve, sù.. smettiamola con la storia delle coppe, potrebbero toglierti energie se giocassero sempre 11 calciatori, e se avessimo fatto 8-10 partite.
Continuo a dire che i proclami non devono essere fatti, e petko continua a sbagliare in questo senso, che ci sia un problema penso sia chiaro, 8 punti in 10 partite.
Si sono sbracati tutti. Ormai attendono solo l'el e la finale di roma, e questo è vergognoso

Quasi tutte le sconfitte sono venute dopo le coppe.
Sono i fatti non lo dico io.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Nei mesi invernali non dobbiamo giocare con i 'vecchi' o giocatori da paesi caldi.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche che stiano mollando il campionato è un fatto, non lo dico io.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 09:12
si ma permetti a chi non la pensa come te la critica...io il calcio che mi era piaciuto tantissimo ad inizio campionato non lo vedo più, e non è per ieri che non si poteva giocare...non vedo più la novità e mi semrba che la Lazio sia tornata a giocare malino

e chi dice niente.

fallo.

a me non và. che te devo dì.

io non voglio sentirmi un buzzanca qualsiasi, che ad agosto parlava male, ad ottobre saliva sul carro, oggi probabilmente ricomincia a parlare dopo che per un mese, aveva sussurrato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
anche ieri mi è sembrato che la voglia di incidere sulla partita del nostro mister ci abbia fatto perdere.
come tutto il girone di ritorno.
so' 10 partite di campionato che incide negativamente qualsiasi mossa del mister.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2013, 09:20
anche che stiano mollando il campionato è un fatto, non lo dico io.

Mollare è un termine sbagliato.

Inevitabile declino , per tanti fattori dal  mercato agli infortuni , è più appropiato.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2013, 09:24
Mollare è un termine sbagliato.

Inevitabile declino , per tanti fattori dal  mercato agli infortuni , è più appropiato.

concordo...soprattutto se a gennaio, ed è la terza volta consecutiva, non compri nessuno. gli infortuni sono secondari al mancato mercato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
anche ieri mi è sembrato che la voglia di incidere sulla partita del nostro mister ci abbia fatto perdere.
come tutto il girone di ritorno.
so' 10 partite di campionato che incide negativamente qualsiasi mossa del mister.

Ieri nel post partita ha detto che in panchina aveva 3 primavera e 3 infortunati + qualcuno con la lingua di fuori in mezzo al campo vedi ledesma vedi gonzalez.
Non sono condizioni ideali per ottenere risultati

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mar 2013, 09:22
e chi dice niente.

fallo.

a me non và. che te devo dì.

io non voglio sentirmi un buzzanca qualsiasi, che ad agosto parlava male, ad ottobre saliva sul carro, oggi probabilmente ricomincia a parlare dopo che per un mese, aveva sussurrato.
il discorso è che tu entri giudichi e vai...se permetti io non sono come quelli de zemanlandia se petko sbaglia lo dico, mica devo vive col suo mito...non me ne può fregare di meno, io sto con la Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mar 2013, 09:29
il discorso è che tu entri giudichi e vai...se permetti io non sono come quelli de zemanlandia se petko sbaglia lo dico, mica devo vive col suo mito...non me ne può fregare di meno, io sto con la Lazio

entro giudico e vado? dove?

entro e dico: nurompetercazzo. e me lo rivendico.

stacce e dì la tua. e basta.

Petkovic non è un mito, infatti, toppa pure lui, come fà tipicamente, chi mito non è.

daje.

Discussione precedente - Discussione successiva