Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Property

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 18 Mar 2013, 14:31
mettere tutti di fronte alle loro responsabilità
speravo che petko insistesse almeno per cavanda
ora lo può fare
ecco per me doveva insistere
o forse l ha fatto, e ho paura che tra poco più di un anno trarrà le dovute conseguenze
capisco non avere la disponibilità per nuovi giocatori, ma averli e lasciarli a marcire,  proprio NO!
se non mi dai sostituti quelli della rosa me li fai utilizzare
perfetto nord-est.
è proprio questo l'obiettivo anche mettere pressione, anche continuare a martellare per fare le cose che ora si possono fare, quelle semplici, i famosi quick win.
cavanda dentro, con pereirina sulla fascia, dove mi è sembrato essere buono, non sarebbe un'alternativa in più per la lazio, non potrebbe darci una mano?
la risposta è certo che si. meglio averne che non averne di questi problemi.
ecco quindi ripeto, se vuole faccia una telefona a reja per farsi spiegare come si fa, ma poi tutti fuori dallo spogliatoio, i meriti sul campo li decide lei e non se li deve far imporre da nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: Property il 18 Mar 2013, 14:27
è lo so, ma questo è un forum.
nell'attesa che si giochi e passino due settimane, mentre i calciatori si allenano e il mister pensa a correggere gli errori fatti, il tifoso parla, discute.
non significa mandare in malora niente.
ma fare un'analisi realistica del campionato post lunedì e mettere le responsabilità sulle spalle chi chi ce lha, per un girone di ritorno da zona retrocessione.
questo facciamo. dopo di chè cè il catania si andrà allo stadio.
ma non è questo il tempo, ora è il tempo di riflettere, capire che si è sbagliato, e farne tesoro. tutti.
Ok, giusto. Ma non molliamo noi per primi!!! È presto per bilanci definitivi!!! FORZA!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 14:41
Secondo te Petkovic sta facendo rendere al massimo la squadra o avrebbe potuto fare molto meglio? Lo riconfermeresti il prossimo anno alla luce dei risultati odierni ? Mi sembra che stessimo parlando di questo.

Si può fare sempre meglio. Per me Petkovic si è reso protagonista di alcuni errori gravi, soprattutto quando non ha capito che in alcune partite la squadra andava messa dietro la linea della palla, già che era sulle gambe e decimata nei punti-chiave.

Come faceva Reja (fin troppo spesso e con i titolari disponibili) e lo stesso Andreazzoli spesso e volentieri.

Siccome è persona intelligente credo che se ne sarà già accorto e il prossimo anno è probabile che prenda le contromisure.

Lo confermerei, anche perchè i risultati, globalmente, gli dànno ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Mar 2013, 14:39
I due giocatori sono stati vittime di infortuni di gioco, nel caso di Brocchi per un fallo vigliacco.
E, sempre nel caso di Brocchi, si parlava di un rincalzo al quale è stato concessa un'altra annualità come premio.
insisti. anche l'anno scorso idem. klose non puoi pensare a 34 anni ti garantisca un campionato, è folle.
su brocchi lasciamo proprio stare, ha avuto già mille problemi lo scorso anno, come puoi farci affidamento per un intero campionato? Vuoi darlo un premio? bene, devi essere nelle condizioni di farlo però. e tu non lo sei, perchè se dopo il 37enne brocchi cè il vuoto, significa che hai sbagliato, che hai puntato su di lui come un titolare e non una ciliegina e questo è un errore. e i fatti sono lì a dimostrarlo.

ma per piacere... ma perchè non riguardi i falli su youtube invece di scrivere in maniera così superficiale?
essere superficiale è pensare che falli di questo tipo non si verifichino mai in una stagione. ci stanno, succedono e puntualmente si sono verificati. ripeto è nella migliore delle ipotesi un'ingenuità clamorosa.

Matuzalem era sempre rotto a leggere i lungimiranti come te negli anni scorsi. Così da non poterci contare. Così scrivevano i lungimiranti.
purtroppo l'evidenza di questo campionato ancora non ti è sufficiente per rivedere le tue idee. pur di piegarle alla tua presunta ragione, ti inventi pure che matu è sempre rotto. matu non è ledesma ma negli ultimi 3 anni di lazio ha fatto 25, 23 e 29 presenze. Proprio quello che ci serviva per far tirare il fiato a cristian, non gli si chiedeva di più, visto che tra l'altro lo abbiamo regalato.
Ripeto vuoi fare lo sborone, vuoi dare i premi e usare il pugno duro? allora devi portertelo permettere. mandi via matu che si è comportato male e dai un'alternativa al mister. Se non fai così, perchè non puoi, è solo arruffonaggine, non è autorevolezza, al limite solo autoritarietà.

Gli stessi lungimiranti che ora vorrebbero farci credere che Cavanda e Dialite, ex zavorre per i lungimiranti telavevodettoisti, avrebbero cambiato di una virgola la crisi che stiamo attraversando.
cambiava eccome. diakitè è sopra due spanne al ciani pagato due milioni, a cui abbiamo dato lo stipendio che potevamo dare un anno e mezzo fa a diaki. di cui te tessevi lodi dopo averlo visto in notturna davanti alla tv.
su cavanda non io, ma petko lo ha schierato più volte titolare.
la sua colpa è che non ha le spalle di reja e non ha potuto cacciare i mercanti dallo spogliatoio.
questa è l'unica verità.

Basta flame, tra l'altro sempre dei soliti protagonisti, su posizioni ormai assodate.
Se qualcuno vuole continuare a tornare su temi già ampiamente dibattuti lo faccia pure, in privato però.
Il forum deve rimanere fruibile a tutti.
Ripartiamo da qui, dopo questo avvertimento, rimanendo in topic.
Grazie.

Lazio.net staff

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 18 Mar 2013, 14:51
Si può fare sempre meglio. Per me Petkovic si è reso protagonista di alcuni errori gravi, soprattutto quando non ha capito che in alcune partite la squadra andava messa dietro la linea della palla, già che era sulle gambe e decimata nei punti-chiave.

Come faceva Reja (fin troppo spesso e con i titolari disponibili) e lo stesso Andreazzoli spesso e volentieri.

Siccome è persona intelligente credo che se ne sarà già accorto e il prossimo anno è probabile che prenda le contromisure.

Lo confermerei, anche perchè i risultati, globalmente, gli dànno ragione.

Per me fa bene ha cercare di cambiare il nostro modo di giocare dato che il gioco di attacco e l'aggressivita e' cio che ci ha portato a giocare le coppe con i risultati che vediamo e se non avessimo avuto le coppe avrebbe potuto fare la differenza anche in campionato .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me fa bene a cercare di cambiare il nostro modo di giocare dato che il gioco di attacco e l'aggressivita e' cio che ci ha portato a giocare le coppe con i risultati che vediamo e se non avessimo avuto le coppe avrebbe potuto fare la differenza anche in campionato .

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma vi svelo un segreto, la lazio di campionato SONO MESI che non gioca come l'inizio.
Sono mesi che sembra la lazio reja -bis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Petkovic almeno un altro anno va confermato
al primo anno finale di coppa Italia e quarti di europa league
in campionato sta andando male però
di certo deve imparare gli errori e non farne più
(spero di arrivare almeno 5 in campionato per non dovermi giocare l europa league nella finale di coppa italia)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non capisco mettere in discussione il proseguimento di un altro anno con Petkovic.
i risultati sono buoni ed è al suo primo anno di campionato italiano.
ma sopratutto va ricordato che non ha scelto nessun giocatore della rosa, ha lavorato con il materiale umano messo a disposizione esclusivamente dalla Società.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Criticare Petkovic non vuol dire che si speri una sua cacciata, solo che ha fatto delle valutazioni errate anche reiterate; si continua a giocare con un solo attaccante, quando è chiarissimo che fatichiamo a creare occasioni, ha tirato fuori un modulo a 3 che la Lazio ha più volte dimostrato di soffrire, e lui ha continuato, forte della convinzione che talvolta ci è andata bene.
Ricordo ancora x l'ennesima volta che il buon Reja ha giocato con un solo attaccante solo quando  non aveva attaccanti in quanto infortunati.
Per me ha dei meriti, ma anche una parte di demeriti rispetto al crollo verticale in campionato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2013, 15:28
si ma vi svelo un segreto, la lazio di campionato SONO MESI che non gioca come l'inizio.
Sono mesi che sembra la lazio reja -bis

Anche io ho avuto la stessa sensazione e non mi è sembrato neanche un motivo fisico.
Ad un certo punto hanno smesso di essere aggressivi e non ho visto più giocatori scambiarsi di ruolo (ad esempio Candreva e Lulic).

Mi sembra solo un fattore mentale e di non abitudine a competere su più fronti con la stessa intensità.

Secondo me è da pazzi buttare tutto al vento perchè di cose buone quest'anno ce ne sono tante

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
abbiamo un mister che gioca su tre fronti con una squadra che è la stessa da anni, dove gli acquisti non hanno scalzato i titolari. gli dovremmo fare un monumento altrochè

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Anche io ho avuto la stessa sensazione e non mi è sembrato neanche un motivo fisico.
Ad un certo punto hanno smesso di essere aggressivi e non ho visto più giocatori scambiarsi di ruolo (ad esempio Candreva e Lulic).

Mi sembra solo un fattore mentale e di non abitudine a competere su più fronti con la stessa intensità.

Secondo me è da pazzi buttare tutto al vento perchè di cose buone quest'anno ce ne sono tante
Molte cose buone. Il recupero di Cana, la valorizzazzione di Kozak (capocannoniere di EL), di Onazi (anche grazie alla Coppa d'Africa) e di Cavanda (al di là della questione contratto, ha dimostrato di saper dare spazio ai giovani con coraggio), la definitiva consacrazione di Candreva e Lulic (Nazionale il primo, in grandissima crescita il secondo, ieri ad un certo punto fa una cosa alla Bale) e il nuovo utilizzo di Hernanes (la valutazione definitiva su questa mossa personalmente la farò alla fine).
E inoltre alcuni grandi momenti di calcio, da cui ripartire con una campagna acquisti mirata.
Tra tutte:70 min al derby, la parte iniziale con il napoli, la sf con la Juve, 70 min col Milan e Inter in casa, udinese in
casa e TUTTE le partite di EL (ho avuto la fortuna spesso di sentire telecronache straniere ed è bello sentirsi considerati importanti).

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2013, 16:39
Molte cose buone. Il recupero di Cana, la valorizzazzione di Kozak (capocannoniere di EL), di Onazi (anche grazie alla Coppa d'Africa) e di Cavanda (al di là della questione contratto, ha dimostrato di saper dare spazio ai giovani con coraggio), la definitiva consacrazione di Candreva e Lulic (Nazionale il primo, in grandissima crescita il secondo, ieri ad un certo punto fa una cosa alla Bale) e il nuovo utilizzo di Hernanes (la valutazione definitiva su questa mossa personalmente la farò alla fine).
E inoltre alcuni grandi momenti di calcio, da cui ripartire con una campagna acquisti mirata.
Tra tutte:70 min al derby, la parte iniziale con il napoli, la sf con la Juve, 70 min col Milan e Inter in casa, udinese in
casa e TUTTE le partite di EL (ho avuto la fortuna spesso di sentire telecronache straniere ed è bello sentirsi considerati importanti).
A questo aggiungerei una lucida e chiara sfiga negli episodi nel momento clou della stagione in cui si fanno i giochi. E ci aggiungerei anche un certo trattamento non proprio amichevole degli arbitri mentre squadre concorrenti vengono regolarmente omaggiate. A tal proposito segnalo un ignobile siparietto oggi dulla rai tra variale e nicchi......é riuscito a passare il concetto che zapata non era in occasione da ultimo uomo(ovviamente di burdisso neanche a parlarne....ignobili!!!)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 18 Mar 2013, 14:42
Si faccia restituire Zarate !

Con il tuo nick la tua esortazione e' sicuramente di parte.  :D :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2013, 21:51
Con il tuo nick la tua esortazione e' sicuramente di parte.  :D :beer:

Ero ironico.

Mauro annasse affanculo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 18 Mar 2013, 22:54
Ero ironico.

Mauro annasse affanculo.

Certo che solo alla Lazio poteva capitare una sfiga del genere. Ti prendi in prestito un giovane argentino mondiale under20 che ti piazza un campionato stratosferico e quasi da solo ti fa vincere una coppa italia. Lo compriamo spendendo una cifra che oggi sarebbe monstre anche per la juve od il milan e questo si scorda di essere un calciatore lo stesso anno.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non un fenomeno ma e' va benissimo, la rosa purtroppo e' palesemente inadeguata per il doppio impegno ed e' qualitativamente modesta a parte il blocco dei titolari.
Il problema non e' lui, il problema e' che ci sono pochi soldi e molta supponenza in societa ..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Discussione precedente - Discussione successiva