Premetto che non ho visto la partita, (ho visto cose più belle

) da i vostri commenti e da quello che ho letto negli articoli di giornali, la squadra è sembrata spenta, senza aggressività.
Sicuramente i giocatori, non tutti , non sono abituati al pressing asfissiante, in più ci mettiamo troppo a dar via la palla, e questo nel gioco che vuole petko non va bene.
Siamo alla quarta sconfitta in gare dove i nostri avversari non sono propriamente figurine, e questo indubbiamente mi preoccupa, alla luce del post scritto qualche giorno fa, in cui all'arrivo di petko, auspicavo anche un cambio quasi radicale di rosa. (altrimenti sarebbe servito non cambiare o farlo il minimo).
Però, perchè un però c'è.. mi rifiuto di pensare che giocatori come miro, zarate,floccari non siano più capaci di segnare, o che lulic, candreva,hernanes non riescano più a spingere o saltare l'uomo.
Siamo ancora un cantiere aperto, e per le valutazioni bisogna attendere gare "ufficiali", più che altro la cosa che mi preoccupa maggiormente, è che dalle parole del mister sembra chiaro che qualcuno in rosa non ha voglia di cambiare..e questo è estremamente grave.
Cmq..daje belli de casa, giovedì tutti allo stadio (prima o poi ne vinceremo una)