Jesper Gronkjaer

Aperto da kelly slater, 22 Dic 2015, 09:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 22 Dic 2015, 10:28
Proprio come Lotito ha preso noi. Che cambia?  :beer:

Che Lotito non é Abramovich, non hanno gli stessi interessi, non fanno lo stesso tipo di business.
Che l'Italia non é l'Inghilterra, non tanto per stereotipate battute alla Severgnini, ma proprio per un sistema fiscale diverso e soprattutto perché se sei un trader che ha fatto fortuna con la speculazione sugli idrocarburi é meglio vivere a Chelsea, a tre fermate di metropolitana dalla City che all'Olgiata. Anche per una questione di Unione Europea (con lacci e laccetti fiscali
Se sei un trader che ha fatto fortuna con la speculazione sugli idrocarburi e non sei proprio tanto nei favori del potere politico di Mosca é sempre meglio vivere in un paese che non fa parte dell'Unione Europea rispetto a uno che ne fa parte.
Inoltre la serie A non é la Premier League, con tutto quello che ne comporta.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
A me Marianella sta simpatico.
E, perciò, gli credo.
Per dire, se la notizia fosse stata diffusa da Caressa, per me sarebbe stata una fregnaccia.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 11:20
Che Lotito non é Abramovich, non hanno gli stessi interessi, non fanno lo stesso tipo di business.
Che l'Italia non é l'Inghilterra, non tanto per stereotipate battute alla Severgnini, ma proprio per un sistema fiscale diverso e soprattutto perché se sei un trader che ha fatto fortuna con la speculazione sugli idrocarburi é meglio vivere a Chelsea, a tre fermate di metropolitana dalla City che all'Olgiata. Anche per una questione di Unione Europea (con lacci e laccetti fiscali
Se sei un trader che ha fatto fortuna con la speculazione sugli idrocarburi e non sei proprio tanto nei favori del potere politico di Mosca é sempre meglio vivere in un paese che non fa parte dell'Unione Europea rispetto a uno che ne fa parte.
Inoltre la serie A non é la Premier League, con tutto quello che ne comporta.

Nel 2003 non c'era il divario che c'è adesso, se non ricordo male, io a Marianella comunque gli credo, per me è un giornalista serio e competente e si è sempre dimostrato equidistante e per niente cantastorie.
Che Lotito non sia Abramovich purtroppo è chiaro, però se qui stanno investendo americani e thailandesi non vedo perchè il russo abramovich non avrebbe potuto farlo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
quante cavolate si inventano.. ma poi a che pro dirle? eh lo so io..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 22 Dic 2015, 12:47
Nel 2003 non c'era il divario che c'è adesso, se non ricordo male, io a Marianella comunque gli credo, per me è un giornalista serio e competente e si è sempre dimostrato equidistante e per niente cantastorie.
Che Lotito non sia Abramovich purtroppo è chiaro, però se qui stanno investendo americani e thailandesi non vedo perchè il russo abramovich non avrebbe potuto farlo.

Riapriremo il dibattito sui famosi e fenomenali "investimenti" americani e Thailandesi.
Se ci credete bene. A me sembra abbastanza fantasiosa.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 13:08
Riapriremo il dibattito sui famosi e fenomenali "investimenti" americani e Thailandesi.
Se ci credete bene. A me sembra abbastanza fantasiosa.

Quindi non si può sognare? O si può sognare? Fatemi capire che mi perdo nei meandri delle certezze che leggo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
eagles io credo che si possa sognare, sperare di avere un nuovo presidente più facoltoso, ma se il sogno deve essere pallotta o thohir lasciamo perdere.

se non ricordo male, hernanes dall'inter è stato comprato coi soldi di Lotito, ma potrei anche sbagliare.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 22 Dic 2015, 13:31
Quindi non si può sognare? O si può sognare? Fatemi capire che mi perdo nei meandri delle certezze che leggo.

Non credo che sia questo l'oggetto del topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
rega' voleva essere un topic leggero del tipo : "pensa se ci avesse preso abramovic"
oppure di andare a cercare Gronkjaer per corcarlo  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2015, 13:57
rega' voleva essere un topic leggero del tipo : "pensa se ci avesse preso abramovic"
oppure di andare a cercare Gronkjaer per corcarlo  :beer:
ma infatti ! se si parlasse di qualcosa successo 2/3/4 anni fa potrebbe esser presa come una voce tesa a crear polemica, ma una cosa successa nel 2003 che secondi fini dovrebbe avere? veramente si vogliono vedere le streghe ovunque?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2015, 14:00
ma infatti ! se si parlasse di qualcosa successo 2/3/4 anni fa potrebbe esser presa come una voce tesa a crear polemica, ma una cosa successa nel 2003 che secondi fini dovrebbe avere? veramente si vogliono vedere le streghe ovunque?

Ho parlato di secondi fini ?
Citami pure questa, fa er favore.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
me so sempre stati sul caxxo i russi..   :=))



( quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 14:04
Ho parlato di secondi fini ?
Citami pure questa, fa er favore.
veramente mi riferivo a silvia84

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2015, 14:11
veramente mi riferivo a silvia84

E allora scusami, pensavo fosse riferito a me.
:wink2:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 13:38
Non credo che sia questo l'oggetto del topic.
la tua citazione si riferiva al perche della risposta di eagles, cioe' cercavo di giustificare il perche aveva risposto cosi

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2015, 14:13
la tua citazione si riferiva al perche della risposta di eagles

Nella mia risposta non c'era nessuna voglia di entrare nel solito metatopic Lotito si Lotito no.
Io credo che la situazione economica, sociale e fiscale inglese anche in relazione alla storia personale e professionale di Abramovich, cosi' come le differenza tra l'investire in serie A o in Premier, già nel 2003, fossero sufficienti per dire che non credo che la scelta sia dipesa da una rete segnata...
...Adesso il perché Lotito sia entrato in questa storia non lo so proprio...


edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
nel dubbio, Gronkjaer 'cci tua! :=))

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 14:16
Nella mia risposta non c'era nessuna voglia di entrare nel solito metatopic Lotito si Lotito no.
Io credo che la situazione economica, sociale e fiscale inglese anche in relazione alla storia personale e professionale di Abramovich, cosi' come le differenza tra l'investire in serie A o in Premier, già nel 2003, fossero sufficienti per dire che non credo che la scelta sia dipesa da una rete segnata...

Anche io credo sia andata cosi' in effetti.
Ma:

Citazione di: edge24 il 22 Dic 2015, 14:16
nel dubbio, Gronkjaer 'cci tua! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 13:08
Riapriremo il dibattito sui famosi e fenomenali "investimenti" americani e Thailandesi.
Se ci credete bene. A me sembra abbastanza fantasiosa.
Ad oggi hanno mosso centinaia di milioni rinforzando le loro squadre in barba a qualsiasi fantomatica legge sul fair play e aumentando il debito in maniera esponenziale..Spero solo sia come dici tu e vadano a gambe per aria prima che avvenga qualcosa che non voglio menzionare.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 14:16
Nella mia risposta non c'era nessuna voglia di entrare nel solito metatopic Lotito si Lotito no.
Io credo che la situazione economica, sociale e fiscale inglese anche in relazione alla storia personale e professionale di Abramovich, cosi' come le differenza tra l'investire in serie A o in Premier, già nel 2003, fossero sufficienti per dire che non credo che la scelta sia dipesa da una rete segnata...
...Adesso il perché Lotito sia entrato in questa storia non lo so proprio...
una rete segnata o meno mi sembra difficile possa influire piu' di tanto in una scelta di questo tipo, la differenza tra la premier e la serie a nel 2003 penso invece che fosse decisamente diversa da oggi benche' la tendenza della seria a a ridimensionarsi fosse probabilmente gia iniziata.

Discussione precedente - Discussione successiva