JUVE - LAZIO commenti post partita

Aperto da GoodbyeStranger, 25 Ago 2018, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: TheVoice il 25 Ago 2018, 22:52
Una domanda: ma questo post esattamente a cosa serve?
Non penso che, in generale, un post su Lazionet serva a qualcosa. È il mio pensiero, sul quale si può essere più o meno d'accordo, sul quale si può discutere e per il quale mi si può anche mandare a fanculo. Fate voi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: TomYorke il 25 Ago 2018, 22:38
Con questo 352 con questi quinti abbiamo fatto 72 punti.

Per carità pero' Marusic sta giocando oggettivamente male e anche difensivamente ha delle lacune che non riesce a colmare dallo scorso anno. Inoltre ci sono le alternative come Caceres che peggio di cosi' non credo possa fare offensivamente e difensivamente forse un po' meglio di Marusic e'. Aggiungi che di testa sulle punizioni è uno dei migliori e si sa che queste partite a volte le decidono episodi su corner o punizioni (sempre se ce le danno).

Spero che il mister faccia ruotare un po' gli uomini non solo in EL ma anche facendo qualche cambio quando vede che qualche giocatore non gira.

Comunque ho visto una buona Lazio e la penso come Inzaghi, il compitino non basta in certe partite.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.976
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2018, 21:56
La partita era persa prima di iniziaree il.risultato era ampiamente previsto.

Detto questo con quinti cosi scarsi giocare col 352 è inconcepibile.
Speravo in Durmisi che in 2 partite ha fattog 0 min . Velo pietoso su Marusic.

Quasi tutti avevamo invocato 2 laterali che mettessero in panchina lulic e marusic o perlomeno sostituirli degnamente.
Purtroppo la società non ha ritenuto opportuno per il settore destro.
Per il settore sinistro, ci auguriamo tutti che durmisi diventi un giocatore utile e funzionale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
Per me il primo goal loro andava annullato.
Il grande CR7 è forte ma è anche uno poco sportivo. La sua toccata di mano nel primo tempo non punita.
Un fallo di Chiellini su Immobile nel primo tempo "non visto". Si era ancora sullo 0-0.
Lazio che, dopo il loro goal che andava annullato, crea occasioni importanti, soprattutto con LA ad inizio secondo tempo. Quello che non capisco è come si possa essere ancora così in grave ritardo fisico, soprattutto in quelli che lo scorso anno erano i nostri giocatori decisivi (LA, SMS e Ciro). I nuovi e Wallace mi hanno fatto buona impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: seagull il 25 Ago 2018, 23:11
Per me il primo goal loro andava annullato.
Il grande CR7 è forte ma è anche uno poco sportivo. La sua toccata di mano nel primo tempo non punita.
Un fallo di Chiellini su Immobile nel primo tempo "non visto". Si era ancora sullo 0-0.
Lazio che, dopo il loro goal che andava annullato, crea occasioni importanti, soprattutto con LA ad inizio secondo tempo. Quello che non capisco è come si possa essere ancora così in grave ritardo fisico, soprattutto in quelli che lo scorso anno erano i nostri giocatori decisivi (LA, SMS e Ciro). I nuovi e Wallace mi hanno fatto buona impressione.

Il fallo su Immobile è clamoroso, Irrati per tutta la partita si è dimostrato una vera mer.da

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
A livello di momenti, la punizione su Immobile, il gol non annullato ed il mano non punito di CR sono significativi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il gol loro e' in fuorigioco macroscopico...per favore incazzamose!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: seagull il 25 Ago 2018, 23:24
A livello di momenti, la punizione su Immobile, il gol non annullato ed il mano non punito di CR sono significativi.
Mettici pure Sms fermato per fallo inesistente su Chiellini mentre si invola verso la porta ....
È questo che dà fastidio de ste merde de squadre , oltre alla loro forza , devono essere sempre aiutate da merde come loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2018, 23:34
Il gol loro e' in fuorigioco macroscopico...per favore incazzamose!

in quale universo e secondo quali regole sarebbe fuorigioco il goal di Mandzukic?  :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
Quando i nostri si incazzano, vengono regolarmente cartellinati.
Arbitraggio silenziosamente scandaloso, per me.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.052
Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2018, 23:42
in quale universo e secondo quali regole sarebbe fuorigioco il goal di Mandzukic?  :o

Il primo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2018, 23:42
parlo di quelli di pijanic

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ronaldo si scansa perché sta sulla traiettoria

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2018, 23:46
parlo di quelli di pijanic

e sarebbe fuorigioco? ma secondo quale regola?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La Rube è molto più indietro di condizione del Napoli e infatti ha giocato sotto ritmo per quasi tutta la partita.
Noi molli, molto molli, direi rassegnati dall'inizio.
Voglio dire che non è solo un tema di condizione fisica, ma di approccio mentale.
Simone mi è sembrato molto deluso e, forse non  per caso, ha parlato di "compitino".
Adesso servono risultati, punti e continuità nelle prestazioni. Speriamo arrivino presto tutte e tre le cose.
Spero in uno stadio pieno domenica prossima, questa squadra bisogno di calore.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Assoluto il 25 Ago 2018, 22:48
Ind3gno entrare in campo già sconfitti in gare come questa, in cui non vendiamo mai cara la pelle. Anche le squadrette ogni tanto sculano e il punto, a volte anche i tre, li ottengono contro squadre più forti. Noi no, atteggiamento sempre da squadra timorosa che si fa mettere sotto senza batter ciglio. Zero tiri in porta.

Il peggio che poteva succedere dopo le prime due partite era perderle entrambe, ed è successo esattamente questo. Con questo atteggiamento e un allenatore limitato come Inzaghi non si può mai sperare in qualcosa di diverso.

Sono deluso e ribadisco che niente di questa squadra è all'altezza delle nostre ambizioni, dal mercato inesistente (e qui c'è anche chi l'ha giudicato da 9) all'allenatore che in due anni è andato solo peggiorando.
ahahahaha , almeno una risata notturna me l'hai strappata nella depressione post sconfitta, grazie :D :beer: :asrm :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qualcuno ha la foto del gol visto dalla porta?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Assoluto il 25 Ago 2018, 23:07
Non penso che, in generale, un post su Lazionet serva a qualcosa. È il mio pensiero, sul quale si può essere più o meno d'accordo, sul quale si può discutere e per il quale mi si può anche mandare a fanculo. Fate voi.

Eludi la domanda.
Eppure non era difficile.

Non mi va di perder tempo, nemmeno per mandarti affanculo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Assoluto il 25 Ago 2018, 22:48
Ind3gno entrare in campo già sconfitti in gare come questa, in cui non vendiamo mai cara la pelle. Anche le squadrette ogni tanto sculano e il punto, a volte anche i tre, li ottengono contro squadre più forti. Noi no, atteggiamento sempre da squadra timorosa che si fa mettere sotto senza batter ciglio. Zero tiri in porta.

Il peggio che poteva succedere dopo le prime due partite era perderle entrambe, ed è successo esattamente questo. Con questo atteggiamento e un allenatore limitato come Inzaghi non si può mai sperare in qualcosa di diverso.

Sono deluso e ribadisco che niente di questa squadra è all'altezza delle nostre ambizioni, dal mercato inesistente (e qui c'è anche chi l'ha giudicato da 9) all'allenatore che in due anni è andato solo peggiorando.

Mercato inesistente?

Ti hanno portato Berisha che ha sfiorato una finale europea giocando tutte le partite da protagonista.
Ti hanno portato Correa, protagonista anche lui di un'annata storica con il Siviglia in Champions.
Ti hanno portato Badelj che non mi sembra che debba essere presentato.
Ti hanno portato Acerbi che per rendimento è stato uno dei migliori in serie A.
Ti hanno portato un secondo portiere di tutto rispetto e un terzino sinistro da scoprire.

Giocatori tecnici, duttili, alcuni esperti ed altri di caratura internazionale. E tutto ciò sarebbe inesistente?

Discussione precedente - Discussione successiva