Ma che c'hai la sirena che ti suona a casa ogni volta che l'utente Ranxerox scrive la parola Sarri?
Dopodiche mi dispiace per te e per le tue conclusioni ma no, non sono pervenuto con Sarri. L'unica prevenzione ce l'avete voi al contrario.
Ogni volta una marea di scusanti da un anno e mezzo a questa parte al di là della chiarezza dei risultati.
Riesce ad uscire dalle competizioni da solo senza bisogno delle mie congetture.
E mi dispiace pure confermarti che più si va avanti e più se ne stanno accorgendo anche gli altri tifosi.
Evidentemente o erano prevenuto al contrario prima, o i risultati stanno lì per essere visti per quello che sono.
Rimane il fatto che per me se ci fa vincere lo scudetto va bene uguale, non ho nulla di personale nei suoi confronti.
Il terz'ultimo degli ultimi 4 anni, che la Lazio è uscita dai quarti di Coppa Italia, ha però vinto il girone di Champions nel quale aveva profuso parecchie energie perché ci ha portato a casa 50 milioni di euro. Non è che contestualmente era già uscita dall'Europa League. Diciamole tutte le cose. E lo ha pagato anche in Campionato con il sesto posto.
Il quart'ultimo anno richiamato ci ha visto vincitori della Supercoppa proprio contro la Juve di Sarri (stranamente, se mai uno volesse avere retropensieri, l'unico hanno in cui abbiamo battuto la storia e la statistica

) e siamo protagonisti in parallelo di una cavalcata da sogno spezzata dall'epidemia.
Il quint'ultimo anno giustamente, forse è meglio dimenticarlo, non prenderlo in considerazione e riportare solo gli ultimi quattro, perché invece l'abbiamo vinta quella competizione, eliminando Inter e Milan, la statistica e la storia e battendo l'Atalanta (che stava andando in Champions) in finale.
In tutte queste circostanze, secondo me, visto che la vulgata popolare affermava che Inzaghi non era capace di imporsi a Tare, il quale, da incapace quel'era, aveva in mano il mercato e visto che ho letto almeno duecentomila volte che prima di Sarri aveva Tare sbagliato ALMENO tre mercati Inzaghi, EVIDENTEMENTE, non aveva in mano una rosa migliore di questa che ha a disposizione Sarri attualmente.
Oppure, vorrà dire che qualche centinaio di netter ha scritto una marea di cazzate sulla gestione della Lazio di Tare e Inzaghi.
Prima o poi, a forza di girare le frittate, va a finire che si bruciano.