Questi sono i piazzamenti della Lazio con lotito presidente.
Io una costante crescita non la vedo. Vedo oramai un assestamento fra l'ottavo e il quinto posto.
Come scritto da molti di voi, non si riesce a schiodare da queste posizioni a causa di un fatturato che non permette di alzare l'asticella", di fare " il salto di qualità". Per fare un passo in avanti bisogna spendere di più e con questo fatturato sembra sia impossibile.
Quello che imputo a lotito è l'incapacità di aumentare il fatturato e di conseguenza l'avere più soldi da investire. Lotito è un ottimo amministratore. Tanto entra, tanto spendo. Il problema è che lui le entrate non riesce ad aumentarle.
Non mi sembra che punti ad avere degli sponsor importanti (dopo 10 anni ne ha trovato uno e sappiamo come è andata a finire), non gli interessa avere delle partnership, stadio o punti vendita neanche a parlarne.
Insomma non intraprende iniziative che possano aumentare il fatturato della società come un bravo dirigente dovrebbe fare.
Io lo critico per questo. Lotito ha fatto tanto, ci ha fatto vincere trofei importanti ma per me si può provare a fare di più e lotito, come presidente ha l'obbligo di farlo.