La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi auguro che la curva o i tifosi in generale presenti ad Auronzo facciano capire ai presenti che i tifosi Laziali sono in media, nove su dieci, incazzati a morte con tutti, partendo da lotito e proseguendo con tare, inzaghi e 3/4 della rosa presente. Il tifoso è stato preso in giro troppe volte, a questo giro è giusto non fare prigionieri e non dare alibi a nessuno, partendo da inzaghi che si è imbarcato coscientemente in una situazione che non sarà in nessun modo in grado di gestire.

Da parte mia, che non ho mai avuto in simpatia la curva degli ultimi anni (basta rileggersi i miei post), dopo questa ennesima grave inadempienza societaria, credo che la stessa abbia tutto il diritto di cantargliele al presidente, al ds ed all'allenatore; al momento la cornice marcia è dentro la società e risponde ai nomi di lotito, tare e simone inzaghi.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: N.G.E. il 11 Lug 2016, 00:43
Mi auguro che la curva o i tifosi in generale presenti ad Auronzo facciano capire ai presenti che i tifosi Laziali sono in media, nove su dieci, incazzati a morte con tutti, partendo da lotito e proseguendo con tare, inzaghi e 3/4 della rosa presente. Il tifoso è stato preso in giro troppe volte, a questo giro è giusto non fare prigionieri e non dare alibi a nessuno, partendo da inzaghi che si è imbarcato coscientemente in una situazione che non sarà in nessun modo in grado di gestire.

Da parte mia, che non ho mai avuto in simpatia la curva degli ultimi anni (basta rileggersi i miei post), dopo questa ennesima grave inadempienza societaria, credo che la stessa abbia tutto il diritto di cantargliele al presidente, al ds ed all'allenatore; al momento la cornice marcia è dentro la società e risponde ai nomi di lotito, tare e simone inzaghi.
E certo, sfasciamo tutto, che già stiamo bene...
Un post illuminante proprio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: LazialEtrusco il 08 Lug 2016, 21:01
mi raccomando, mettete i bussolotti per le coreografie... in fronte ve li dovreste sbatte
ma per fortuna vi hanno messo le barriere, le recinzioni come agli animali... almeno ve ne stati lontani dallo stadio, INUTILI

Ultra$ Lazio? No, mercenari
da sempre

meno male che invece lo stadio pullula di gran tifosoni, quale immagino sia tu
evviva!!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Lug 2016, 01:02
meno male che invece lo stadio pullula di gran tifosoni, quale immagino sia tu
evviva!!
Infatti s'è visto uno stadio strabiliante quest'anno, senza di loro. Chenciosài?

Il Vero Male, finalmente, abbiamo scoperto qual'è. Gioia e gaudio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: lollapalooza il 11 Lug 2016, 00:58
E certo, sfasciamo tutto, che già stiamo bene...
Un post illuminante proprio.
Se con una contestazione forte si riuscisse a mandare via Inzaghi ed a pendere un allenatore vero la Lazio ne uscirebbe rinforzata. Me ne frego di tutto ormai, nessun innocente.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Abbiamo tempo da spendere per trovare un nuovo allenatore? E formulare con lui una campagna acquisti?
Avevo votato de Boer o Inzaghi (bielsa lo conoscevo quasi zero )
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Giovedì 14 luglio ore 18 sotto il Campidoglio manifestazione di protesta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
stavolta penso di andare anche io e credo che in tanti altri dovrebbero andare. Spero solo sia un qualcosa di laziale, senza colore e senza distinzione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
era ora che si facesse qualcosa. Sempre tante chiacchere e zero fatti. Vediamo che ne esce fuori, ma deve essere civile e senza slogan ridicoli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2016, 14:55
stavolta penso di andare anche io e credo che in tanti altri dovrebbero andare. Spero solo sia un qualcosa di laziale, senza colore e senza distinzione.

Se e' un modo per dimostrare dissenso verso l'operato di chi si ritiene inadeguato a condurre la Lazio, trovo che sia finalmente, una via diversa e piu' puntuale di protestare il proprio malcontento, molto piu' (per intenderci) dei lugubri cori allo stadio mentre gioca la Lazio, ma soprattutto piu' dello stadio vuoto, cosa che, e' evidente a tutti, non ha sortito il benche minimo risultato in tutti questi anni

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 15:01
Se e' un modo per dimostrare dissenso verso l'operato di chi si ritiene inadeguato a condurre la Lazio, trovo che sia finalmente, una via diversa e piu' puntuale di protestare il proprio malcontento, molto piu' (per intenderci) dei lugubri cori allo stadio mentre gioca la Lazio, ma soprattutto piu' dello stadio vuoto, cosa che, e' evidente a tutti, non ha sortito il benche minimo risultato in tutti questi anni

100%

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

La Curva Nord prende atto della volontà dei tifosi Laziali di scendere in piazza e aderisce in pieno alla manifestazione di dissenso nei confronti della società, fissata giovedì 14 luglio fuori il Campidoglio.
Una sorta di spontaneismo laziale che la parte più calda della tifoseria ha apprezzato. Ben venga questa iniziativa e invitiamo così tutto il popolo biancoceleste ad essere presente. Per dimostrare anche alle istituzioni che la situazione che sta vivendo il tifoso biancoceleste,a partire dalla societa' e per finire con le vetrate che hanno diviso la nostra curva,non è più sostenibile.
Se la curva non sara' piu' la nostra casa dove poter tifare e contestare allora le strade torneranno ad essere il luogo d'incontro dei tifosi laziali...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Purtroppo la contestazione sarà sicuramente contaminata da slogan e atteggiamenti fuori luogo. Ma così come avvenne a via allegri, così come avvenne sotto l'AdE, ogni movimento compatto di protesta alla fine colpisce nel segno, nonostante le macchie.
Speriamo che sia così anche stavolta e che si pongano basi solide per un cambiamento, o la Lazio sparirà.

Lazio Patria Nostra

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2016, 15:48
COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD :
[...]
Se la curva non sara' piu' la nostra casa dove poter tifare e contestare allora le strade torneranno ad essere il luogo d'incontro dei tifosi laziali...

Io sono paranoico e prevenuto e si sa.
Quindi se in questa frase leggo una velata minaccia di casini in strada finché non vengano tolte le barriere in curva probabilmente è solo il caldo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Più che altro se la maifestazione non è stata organizzata dalla curva esiste il serio rischio che sia non autorizzata.
Sto cercando conferme.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Al momento é una manifestazione non autorizzata.
Nel senso che nessuno é andato a chiedere permessi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
con tutti i  cazzi che ci ha roma (sicurezza, monnezza, viabilità, infrastrutture, ...) noi dovremmo andare al comune a protestare perchè arriviamo dodicesimi piuttosto che quinti?

NOT IN MY NAME

Contenuto sponsorizzato

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Spettacolo puro abbiamo la curva più bella del mondo.
O quella che fa piu' ride visto che la trovi dovunque ma non allo stadio..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: luigino71 il 11 Lug 2016, 17:37
Spettacolo puro abbiamo la curva più bella del mondo.
O quella che fa piu' ride visto che la trovi dovunque ma non allo stadio..
Manifestazione che non ha organizzato la curva.

Discussione precedente - Discussione successiva