La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cippolo il 11 Lug 2016, 21:55
Elite romana.
Guardate che sono su Facebook.
Specialmente i commenti del 1 luglio su Seck.
A volte penso che lotito sia il male minore della Lazio.
Anzi ne sono sicuro che sia il male minore

Buongiorno

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Allora muovessero il culo i "Laziali Antifascisti" o altri gruppi; troppo facile lasciare praterie libere e poi lamentarsi da chi le occupa.

Lotito il male minore della Lazio ? Ma beati voi ...

Manifestazione che non servirà ad un catso (già me lo immagino lotito versione Aldo Fabrizi, davanti a un piatto di bucatini, che chiede alla servitu' "che catso vonno questi ?") da un punto di vista pratico, col cappio della quotazione in borsa che di fatto preclude ogni mossa, ma che almeno servirà all'esterno a far vedere che i laziali sono vivi e vegeti, anche se l'Olimpico resta deserto la domenica.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Elite romana non vi sta bene ?
Allora muovessero il culo i "Laziali Antifascisti" o altri gruppi; troppo facile lasciare praterie libere e poi lamentarsi da chi le occupa.

Manifestazione che non servirà ad un catso (già me lo immagino lotito versione Aldo Fabrizi, davanti a un piatto di bucatini, che chiede alla servitu' "che catso vonno questi ?") da un punto di vista pratico, col cappio della quotazione in borsa che di fatto preclude ogni mossa, ma che almeno servirà all'esterno a far vedere che i laziali sono vivi e vegeti, anche se l'Olimpico resta deserto la domenica.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FratellodiBixio il 12 Lug 2016, 09:38
Hai capito la Juventus...

Anche la Sud di Milano, da quel punto di vista, non è meglio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Elite romana non vi sta bene ?

No ma piu che altro se vuoi condividere qualsiasi cosa con gli altri laziali purtroppo devi mettere in conto che ci sara' la parte degli estremisti destri.
Quando andiamo allo stadio ce l'abbiamo ovunque intorno, allora non dovremmo andare piu neanche allo stadio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E comunque, ad oggi, l'iniziativa non risulta essere stata autorizzata.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: kelly slater il 12 Lug 2016, 10:16
No ma piu che altro se vuoi condividere qualsiasi cosa con gli altri laziali purtroppo devi mettere in conto che ci sara' la parte degli estremisti destri.
Quando andiamo allo stadio ce l'abbiamo ovunque intorno, allora non dovremmo andare piu neanche allo stadio.

gli estremisti di  destra sono ovunque...ne conosco troppi e di qualsiasi squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: vagabond il 12 Lug 2016, 10:28
gli estremisti di  destra sono ovunque...ne conosco troppi e di qualsiasi squadra...

secondo me, la comune appartenenza alla stessa squadra non basta a manifestare assieme su nessuna questione, anche perchè questi l'ideologia se la portano appresso e la sbandierano

io con razzisti e fascisti non mi ci mischio. mai. per nessuna ragione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Lug 2016, 10:34
Lo fai da tanti anni, e' innegabile.
Quando abbracci allo stadio quello che te sta' dietro, ci sono forti possiblita' che lo sia.
E questa e' una cosa bella, perche' almeno li' eliminiamo queste barriere (che poi vanno assolutamente ristabilite una volta fuori, perche' anch'io non viglio spartirci neanche l'aria che respiro).
Invece l'Elite ci toglie anche questo piacere.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Citazione di: bak il 12 Lug 2016, 09:24
Lotito il male minore della Lazio ? Ma beati voi...

Per me non è così.

Lotito non mi piace e non mi è mai piaciuto anche se gli riconosco alcuni meriti: stabilità, qualche buon piazzamento e qualche coppetta (di cui una...)

Preferirei certamente un altro presidente e quello che ha combinato quest'anno è indifendibile.

Ma non sarà questo il motivo per cui (probabilmente) non rinnoverò l'abbonamento. In fondo di Bielsa non me ne frega molto: ero abbonato con Carosi e con Lorenzo figuriamoci se non posso esserlo con Inzaghi.
Quello che non sopporto è la negatività scaturita dalla vicenda (per colpa di chi l'ha mal gestita ovviamente).

Non voglio passare un altro anno in uno stadio vuoto, tetro e rancoroso.
Non voglio che mio figlio mi chieda cosa c'è di bello nell'essere laziali se a nessuno interessa andare a vederla e se quei pochi presenti passano 90 minuti ad insultare i nostri.
Non voglio rivivere l'ennesima vergogna come quella di Lazio Napoli.

Io so bene che il laziale non è sempre stato così. Io so che quando Chinaglia ci prendeva davvero in giro con i miliardi della coca cola e non riusciva a convincere non Bielsa ma Briaschi, i laziali non lasciavano sola la Lazio.
Io so che non abbiamo nulla da invidiare ai sampdoriani che hanno continuato a sventolare le bandiere dopo una retrocessione (con Ferrero poi).
Io so tutto ma non ho più voglia di spiegarlo a mio figlio che vede ogni domenica pure i tifosi del Chievo fare i padroni in casa nostra.
Io so tutto ma non ho più voglia di uscire triste dall'olimpico pure dopo una vittoria.

Di tutto questo Lotito, per quanto pessimo, non è il principale responsabile.

e romammerda.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 10:37
Lo fai da tanti anni, e' innegabile.
Quando abbracci allo stadio quello che te sta' dietro, ci sono forti possiblita' che lo sia.
E questa e' una cosa bella, perche' almeno li' eliminiamo queste barriere (che poi vanno assolutamente ristabilite una volta fuori, perche' anch'io non viglio spartirci neanche l'aria che respiro).
Invece l'Elite ci toglie anche questo piacere.

vero, il punto è che le manifestazioni non è come "allo stadio" (sorta di porto franco)

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
secondo me, la comune appartenenza alla stessa squadra non basta a manifestare assieme su nessuna questione, anche perchè questi l'ideologia se la portano appresso e la sbandierano

Quando te li trovi vicini di casa, o professori universitari etc capisci che il problema è più profondo di quanto si pensi. Puoi rispondergli con le migliori argomentazioni ma avranno sempre rqgione loro.

E come dicevo prima non sono solo un problema della Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: vagabond il 12 Lug 2016, 11:13
Quando te li trovi vicini di casa, o professori universitari etc capisci che il problema è più profondo di quanto si pensi. Puoi rispondergli con le migliori argomentazioni ma avranno sempre rqgione loro.

E come dicevo prima non sono solo un problema della Lazio.

E poi pure un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.
Abbiamo sempre detto che la protesta attiva non danneggia la squadra come l'abbandono, una volta che c'e' la possibilita' concreta sfruttiamola.
Se non sono cosi' idioti da mettere in mezzo simboli e cori che non c'entrano un cazzo con la Lazio e non credo che arrivino a tale idiozia strategica.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Forse non mi sono spiegato. Chi lascia l'iniziativa a CN e gruppi tipo E.R. e BdN ?
Perché i tifosi normali non bypasano i gruppi organizzati e si mobilitano ? Troppo comodo criticare sempre
Sarebbe un bello schiaffo anche per loro.

Non ti ci mischi ? Basta che vai allo stadio dove ci sono loro e vedi come ti ci mischi. O ti crei una bolla d'aria refrattaria all'esterno ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Non sono più permesse manifestazioni al campidoglio , quindi ci si sposterà in via 4 novembre.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Io so che non abbiamo nulla da invidiare ai sampdoriani che hanno continuato a sventolare le bandiere dopo una retrocessione (con Ferrero poi).

La Samp è retrocessa con Garrone non con Ferrero

Citazione di: Neal il 12 Lug 2016, 10:37

Di tutto questo Lotito, per quanto pessimo, non è il principale responsabile.

e romammerda.

Non è solo lotito è anche tare, ma anche de martino. Sono loro che costruiscono o contribuiscono a costruire il mondo Lazio; da maggio hanno preso per il culo Klose, Prandelli, sono andati appresso ad un pazzo furioso che della Lazio gliene fregava meno di un cazzo, per tacere dei tanti, troppi obiettivi di mercato mancati.
Sono loro che a fine gennaio, in piena corsa per un posto in Europa (- 4 dai pidocchi) si sono presentati con il solo Bisevac. E me lo chiami rinforzo ?
Se al raduno del Torino erano in 5000 e a quello dell'Atalanta in 4000; mentre ad Auronzo regna la contestazione qualche motivo deve esserci.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Non ti ci mischi ? Basta che vai allo stadio dove ci sono loro e vedi come ti ci mischi. O ti crei una bolla d'aria refrattaria all'esterno ?

avevo già risposto a Tarallo, un conto è lo stadio (una sorta di zona franca, lo ripeto) un conto un luogo pubblico dove qualcuno può tracimare con contenuti abominevoli

io non ci andrò, ma io so io...

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
La Samp è retrocessa con Garrone non con Ferrero

Non è solo lotito è anche tare, ma anche de martino. Sono loro che costruiscono o contribuiscono a costruire il mondo Lazio; da maggio hanno preso per il culo Klose, Prandelli, sono andati appresso ad un pazzo furioso che della Lazio gliene fregava meno di un cazzo, per tacere dei tanti, troppi obiettivi di mercato mancati.
Sono loro che a fine gennaio, in piena corsa per un posto in Europa (- 4 dai pidocchi) si sono presentati con il solo Bisevac. E me lo chiami rinforzo ?
Se al raduno del Torino erano in 5000 e a quello dell'Atalanta in 4000; mentre ad Auronzo regna la contestazione qualche motivo deve esserci.
La Samp è retrocessa con Garrone. Vero ma irrilevante.

Lotito è pessimo, uguale De Martino, mentre non sono in grado di pronunciarmi su Tare e Calveri. Quest'anno però stanno facendo, tutti insieme, più danni della grandine.
Non serve ribadirlo in ogni singolo post.

Ciò non toglie che sono i tifosi ad aver abbandonato la Lazio e creato un clima inaccettabile. Altri tifosi, noi compresi nel passato, non hanno fatto lo stesso con gestioni societarie anche peggiori.

Per questo stiamo morendo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Ciò non toglie che sono i tifosi ad aver abbandonato la Lazio e creato un clima inaccettabile. Altri tifosi, noi compresi nel passato, non hanno fatto lo stesso con gestioni societarie anche peggiori.

Per questo stiamo morendo.

la cosa tragica è che molti si/ci augurano una apocalisse rigeneratrice, convinti che dalla morte risorgeremmo più belli e forti che pria

mentre sappiamo bene che alla morte, come dice il poeta, non c'è rimedio
(al massimo ci si zombifica)

Discussione precedente - Discussione successiva