Citazione di: bak il 12 Lug 2016, 09:24
Lotito il male minore della Lazio ? Ma beati voi...
Per me non è così.
Lotito non mi piace e non mi è mai piaciuto anche se gli riconosco alcuni meriti: stabilità, qualche buon piazzamento e qualche coppetta (di cui una...)
Preferirei certamente un altro presidente e quello che ha combinato quest'anno è indifendibile.
Ma non sarà questo il motivo per cui (probabilmente) non rinnoverò l'abbonamento. In fondo di Bielsa non me ne frega molto: ero abbonato con Carosi e con Lorenzo figuriamoci se non posso esserlo con Inzaghi.
Quello che non sopporto è la negatività scaturita dalla vicenda (per colpa di chi l'ha mal gestita ovviamente).
Non voglio passare un altro anno in uno stadio vuoto, tetro e rancoroso.
Non voglio che mio figlio mi chieda cosa c'è di bello nell'essere laziali se a nessuno interessa andare a vederla e se quei pochi presenti passano 90 minuti ad insultare i nostri.
Non voglio rivivere l'ennesima vergogna come quella di Lazio Napoli.
Io so bene che il laziale non è sempre stato così. Io so che quando Chinaglia ci prendeva davvero in giro con i miliardi della coca cola e non riusciva a convincere non Bielsa ma Briaschi, i laziali non lasciavano sola la Lazio.
Io so che non abbiamo nulla da invidiare ai sampdoriani che hanno continuato a sventolare le bandiere dopo una retrocessione (con Ferrero poi).
Io so tutto ma non ho più voglia di spiegarlo a mio figlio che vede ogni domenica pure i tifosi del Chievo fare i padroni in casa nostra.
Io so tutto ma non ho più voglia di uscire triste dall'olimpico pure dopo una vittoria.
Di tutto questo Lotito, per quanto pessimo, non è il principale responsabile.
e romammerda.