La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Elite romana non vi sta bene ?
Allora muovessero il culo i "Laziali Antifascisti" o altri gruppi; troppo facile lasciare praterie libere e poi lamentarsi da chi le occupa.

Lotito il male minore della Lazio ? Ma beati voi ...

Manifestazione che non servirà ad un catso (già me lo immagino lotito versione Aldo Fabrizi, davanti a un piatto di bucatini, che chiede alla servitu' "che catso vonno questi ?") da un punto di vista pratico, col cappio della quotazione in borsa che di fatto preclude ogni mossa, ma che almeno servirà all'esterno a far vedere che i laziali sono vivi e vegeti, anche se l'Olimpico resta deserto la domenica.
Mi hai convinto andro' pure io alla manifestazione di elite romana

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sticaxxi e per favore rimuovere quell'immagine disgustosa, o almeno mettetela sotto spoiler, siamo su Lazio.net e certe cose quì dovrebbero giustamente essere contrarie al regolamento.

E' offensivo per chiunque non si identifichi in quell'equazione imbecille e soprattutto per questo spazio che si è battuto per anni in nome di cause giuste come i mondiali antirazzisti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se quella è l'elite de sta città c'è da cambià residenza con Attigliano

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Una percentuale che ha troppa voce. Purtroppo nei momenti di crisi anche le pulci hanno la tosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Per me non è così.

Lotito non mi piace e non mi è mai piaciuto anche se gli riconosco alcuni meriti: stabilità, qualche buon piazzamento e qualche coppetta (di cui una...)

Preferirei certamente un altro presidente e quello che ha combinato quest'anno è indifendibile.

Ma non sarà questo il motivo per cui (probabilmente) non rinnoverò l'abbonamento. In fondo di Bielsa non me ne frega molto: ero abbonato con Carosi e con Lorenzo figuriamoci se non posso esserlo con Inzaghi.
Quello che non sopporto è la negatività scaturita dalla vicenda (per colpa di chi l'ha mal gestita ovviamente).

Non voglio passare un altro anno in uno stadio vuoto, tetro e rancoroso.
Non voglio che mio figlio mi chieda cosa c'è di bello nell'essere laziali se a nessuno interessa andare a vederla e se quei pochi presenti passano 90 minuti ad insultare i nostri.
Non voglio rivivere l'ennesima vergogna come quella di Lazio Napoli.

Io so bene che il laziale non è sempre stato così. Io so che quando Chinaglia ci prendeva davvero in giro con i miliardi della coca cola e non riusciva a convincere non Bielsa ma Briaschi, i laziali non lasciavano sola la Lazio.
Io so che non abbiamo nulla da invidiare ai sampdoriani che hanno continuato a sventolare le bandiere dopo una retrocessione (con Ferrero poi).
Io so tutto ma non ho più voglia di spiegarlo a mio figlio che vede ogni domenica pure i tifosi del Chievo fare i padroni in casa nostra.
Io so tutto ma non ho più voglia di uscire triste dall'olimpico pure dopo una vittoria.

Di tutto questo Lotito, per quanto pessimo, non è il principale responsabile.

e romammerda.
Bel Post, che comprendo e mi sento di condividere, quasi del tutto.... Ma il prossimo anno sarò li.... Insieme ad altri pazzi di Lazio...
Una birra di gruppo... Un pieno di cazzate e via a tifare l'aquila

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: GhostDog il 12 Lug 2016, 16:38
Mi hai convinto andro' pure io alla manifestazione di elite romana

Ummm una manifestazione di EL?? Interessante.... Poi dice che questi non c'entrano con la Lazio....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PabloHoney il 13 Lug 2016, 00:04
Ma il prossimo anno sarò li.... Insieme ad altri pazzi di Lazio...
Una birra di gruppo... Un pieno di cazzate e via a tifare l'aquila

se vi va possiamo radunarci.. purtroppo l'hanno calcistico non sta iniziando nel migliore dei modi, credo che gli abbonati saranno pochissimi, io di solito andavo in curva ma quest'anno cambio sicuramente settore, pensavo ad uno dei due distinti nord o al distinto sud est, dove ci sono piu netter? anche in pvt..  :beer:

p.s. Sempre FORZA LAZIO E AS ROMA MERDA

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
La Storia dice: rioma=fascismo rioma=merda quindi fascismo=merda.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cisky70 il 13 Lug 2016, 01:01
La Storia dice: rioma=fascismo rioma=merda quindi fascismo=merda.

senza offesa per la merda...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: charlie il 11 Lug 2016, 22:03
Giorni fa fu pubblicato un articolo in spagnolo, ora non ricordo di quale testata, che raccontava il rifiuto di Bielsa alla Lazio.
La seconda metà dell'articolo verteva sulla solita questione Laziale=fascista, con foto di DiCanio e striscioni sui campi di concentramento.
Fortunatamente veniva riportata anche l'iniziativa della pagina fb Laziale e Antifascista.

Ecco, quando sento gente lamentarsi per le pessime figure a cui ci espone questa società, mi viene sinceramente da sorridere.
Quello che rimprovero a Lotito, più della gestione societaria in sé, è il fatto di operare in modo talmente assurdo da consentire a certa gente di ritrovarsi sempre e comunque con un certo consenso

http://www.playgroundmag.net/noticias/actualidad/Marcelo_Bielsa-Lazio_0_1787821208.html

a parte che nell'articolo anche bielsa non fa un figurone,anzi,
è preponderante l'associazione laziali fascio razzisti
soliti riferimenti alla Lazio come squadra di dx con contrapposizione della mmerda come squadra popolare (??)
(m'era quasi venuta voglia di fargli presente quale tra le due squadre capitoline, deve la propria nascita al pnf),
addirittura si riporta il fatto che il mascellone nel '29 prese la tessera di socio, evvabbè, ma intanto chiedersi come mai
una nasce nel '27 e l'altra già c'era da molto prima dell'avvento della dittatura no.

dopo si passa ad un excursus su tutte le boiate fasciste della curva
in parte equiparando in questo la tifoseria intera ,
pur con un piccolissimo "però va detto": ovvero la pagina Fb di Laziale Antifascista,
scordandosi di dire (o non sapendo affatto) che nel tempo di gruppi tutt'altro che di dx in curva ce ne sono stati.

Inoltre si fa riferimento in vari passaggi alla Lazio del '74 come di un team di gente di dx armata e pericolosa
(chiaramente di Maestrelli e dei suoi trascorsi nemmeno un accenno),
poi si passa al fatto che di canio sia stato idolo indiscusso per le sue idee (ma manco per il cavolo eh)
si dice che a Veron fu consigliato a più riprese di coprire il tatuaggio del Che e così via

Credo che la nomea di tifoseria fascio razzista ci perseguiterà per sempre e a tutte le latitudini

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sharp il 13 Lug 2016, 01:12

http://www.playgroundmag.net/noticias/actualidad/Marcelo_Bielsa-Lazio_0_1787821208.html

soliti riferimenti alla Lazio come squadra di dx con contrapposizione della mmerda come squadra popolare (??)
(m'era quasi venuta voglia di fargli presente quale tra le due squadre capitoline, deve la propria nascita al pnf),
addirittura si riporta il fatto che il mascellone nel '29 prese la tessera di socio, evvabbè, ma intanto chiedersi come mai
una nasce nel '27 e l'altra già c'era da molto prima dell'avvento della dittatura no.

pur con un piccolissimo "però va detto": ovvero la pagina Fb di Laziale Antifascista,
scordandosi di dire (o non sapendo affatto) che nel tempo di gruppi tutt'altro che di dx in curva ce ne sono stati.

Inoltre si fa riferimento in vari passaggi alla Lazio del '74 come di un team di gente di dx armata e pericolosa
poi si passa al fatto che di canio sia stato idolo indiscusso per le sue idee (ma manco per il cavolo eh)
si dice che a Veron fu consigliato a più riprese di coprire il tatuaggio del Che e così via

Credo che la nomea di tifoseria fascio razzista ci perseguiterà per sempre e a tutte le latitudini

purtroppo la parte più "rumorosa" del nostro tifo è apertamente fascista, poco importa (a qualcuno) se le merde vincono uno scudetto, guardacaso, nel 42'...  se quello che ha ammazzato Ciro Esposito era di estrema destra e via discorrendo.. i fascisti siamo noi, per tutti.. per questo ringrazio ancora una volta LAZIONET, una mosca bianca...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: sharp il 13 Lug 2016, 01:12

A me sta cosa poi non va giù e non la sopporto. Il mascellone si tessera solo nel 29? D'altronde aveva avuto 27 anni per farla... ma pure sti giornalisti che cavolo pensano quando scrivono. L'obbligo di indossare la maglia nera (perché fu un obbligo) fu riservato solo alla SSLAZIO. La Storia non si cancella.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
va detto che chi ha steso l'articolo, non essendo italiano (non ho capito se è un giornale spagnolo o argentino)
lo ha fatto sicuramente su fatti e riferimenti trovati on line
(anzi che non ci ha messo l'agguato dei merdici ai tifosi del tottenham),
il problema vero è che un articolo del genere ,
senza nessun tipo di approfondimento è sempre meno mefitico di quello che scriverebbe un qualunque
"giornalaro" italiano nel momento in cui si mettesse al tavolo per redigere un articolo sulla nostra tifoseria

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A sto giro condivido la protesta...se hai un'azienda che ha chiuso lo scorso anno facendo schifo in termini di "resa" , fai di tutto e velocemente per farla tornare a competere...noi siamo a metà luglio con un allenatore esordiente,terza scelta,con tre quattro giocatori pronti a partire e con zero acquisti...non una buona situazione direi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: sharp il 13 Lug 2016, 01:12Credo che la nomea di tifoseria fascio razzista ci perseguiterà per sempre e a tutte le latitudini

Questo e' quanto ci si aspetta per il prossimo sei di agosto l'ennesimo raduno fascista al seguito della Lazio in questo caso tifoserie neonazzi di Berlin und Leipzig si danno appuntamento a Bremen.
Abitando non molto lontano da Bremen pensavo di andare a vedere la Lazio con la mia famiglia ma ho paura che dovro' evitarlo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciao, io abito ad Amburgo è dovrei andare a vedere la partita. Ma certo mi devo aspettare i trecento nazi che già due anni fa erano ad Hannover... vengono da tutte le parti della Germania e vi posso assicurare che sono davvero fasci.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non credo che la polizia tedesca permetta certe reminiscenze schifose.
Tornando alla manifestazione, ancora nessuno mi ha risposto sul perché il cappello a tale contestazione è stata fatta mettere a certuni (e rode il q. e parecchio anche a me per questo). Gli altri che fanno, dormono il sonno dei giusti ?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tornando alla manifestazione, ancora nessuno mi ha risposto sul perché il cappello a tale contestazione è stata fatta mettere a certuni (e rode il q. e parecchio anche a me per questo). Gli altri che fanno, dormono il sonno dei giusti ?

è il solito problema, gli "altri" sono semplici tifosi, non organizzati e soprattutto non organizzati nel non permettere che sti ceffi prendano l'egemonia da sempre

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Manifestazioni Nazi sono sempre più frequenti. Ovvio che la svastica è bandita.
Se la danno in TV, fai caso al settore ospiti e ci troverai centinaia di "laziali"...

Discussione precedente - Discussione successiva