La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Ma sì infatti, occhio alla propaganda. Fossero anche i 4mila che dice il corriere, penso comunque che chi ha organizzato possa essere contento.

Quindi manifestazione riuscita. Non di massa, diciamo, ma riuscita. Ed erano tutti laziali. Incazzati come tutti, forse un po' più speranzosi di altri come me che quest'incubo un giorno possa finire. Forse più ottimisti di altri. Però, oh, viva la faccia. È andato tutto bene, nessun incidente, nessuna strumentalizzazione (almeno palese, perchè quei 5 cartelli sul pd e centrodestra sono chiaramente una forma di propaganda e non spontanei), grande comunanza d'intenti.

Speriamo sortitsca gli effetti dovuti, io dubito però speriamo.

Quindi nessuno rosica della riuscita e tutti siamo tristi per la situazione che ha portato diversi laziali ad andare a dimostrare in forma pubblica la propria esasperazione. Nessuno vince stasera, nemmeno chi è andato, perché c'è andato incazzato e non a festeggiare la vittoria di una coppa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Sul numero dei partecipanti possiamo soprassedere, comunque quando si incontrano dei tifosi Laziali (anche due...) è bello.
Sull'utilità non so che dire, l'importante  è dare un segnale di "vivacità", di "pressione", alla Società ed alle istituzioni...  meglio il rumore che il nulla, imho.
Forza Lazio!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Quando torno a cada posto foto e video.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2016, 21:37
Secondo me 7\8000 persone c'erano tutte. 

Amiamo tutti la stessa maglia, quella biancoceleste con l'Aquila sul petto, quindi come scritto sopra, anche fossero solo 2 i laziali che si incontrano è sempre un bel vedere, ma in concreto alla prefettura cosa avete chiesto?
Grazie e SFL

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Credo sia il caso di complimentarsi con i partecipanti. Purtroppo Lotito si stamperà la foto e se la metterà nell'ufficio compiacendosi...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
un bel segnale forte, complimenti a chi ha organizzato e partecipato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Indaco il 14 Lug 2016, 21:29
nessuna strumentalizzazione (almeno palese, perchè quei 5 cartelli sul pd e centrodestra sono chiaramente una forma di propaganda e non spontanei),

ma infatti rega' pure chi ha da ridire sul fatto che è stupido votare secondo la fede calcistica: un po' d'elasticita'.
il messaggio è: mollate lotito.
visto che lotito sta al senato un giorno si e uno no dall'amici sua ci puo' stare tranquillamente

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2016, 21:37
Secondo me 7\8000 persone c'erano tutte. 

Bravo!

Complimenti a chi c'era!
I laziali ci sono e si fanno sentire!
Forza Lazio! Forza Laziali!

Volevo esserci ma, porca puxxana, avevo una riunione a 400 mt. da lì :x

Non servirà a un catso, ma, dopo le parole del pagliaccio in senato, è bello vedere tutti sti fratelli che si sono riuniti!

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Presente. Eravamo tanti. Non so quantificarlo ma la piazza era piena. Spero abbia smosso un po....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
Citazione di: jp1900 il 14 Lug 2016, 21:46

Credo sia il caso di complimentarsi con i partecipanti. Purtroppo Lotito si stamperà la foto e se la metterà nell'ufficio compiacendosi...
E questa è la cosa più triste. Vera, ma triste.

Lazio Patria Nostra

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Bravo a chi ha partecipato. Un segnale forte. Non so se bastera'  a farlo andar via ma se svegliasse per la.madosca!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Salass il 14 Lug 2016, 19:56

Tantissimi Laziali !

mi dite che tutte queste persone si sono radunate e hanno protestato civilmente e senza cori beceri???  AMO IL POPOLO LAZIALE.. grazie a chi c'era, con il cuore ero li con voi!!! FORZA LAZIO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Insomma doveva essere un raduno fascista, invece è stato un raduno laziale (che col fascismo c'entra ZERO).

La cosa infinitamente triste è che non servirà a niente sul piano concreto, perché a lotito dei laziali interessa meno che niente.

Ma abbiamo dimostrato, ancora una volta, che il problema di questa Lazio non è la cornice marcia o qualche orrida pagina facebook.

E che i laziali sono vivi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Kredskin il 15 Lug 2016, 06:23
Insomma doveva essere un raduno fascista, invece è stato un raduno laziale (che col fascismo c'entra ZERO).
Se qualcuno confermasse questo, il raduno assumerebbe i contorni di un successo totale.
Io ho sempre implorato i laziali di tifare alla morte per novanta minuti, poi chi deve e si sente di fare altro, che lo faccia.
Sembra l'inizio della situaziobe che auspicavo, ne sarei molto contento.
Quanto all'efficacia, trovo dubbia anche quella della assenza di tifo, ma questa forma almeno non danneggia la Lazio.
Bravi, e indubbiamente tanti. Liberatevi però anche di un paio di totem di dubbio gusto e secondi fini.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 06:29
Se qualcuno confermasse questo, il raduno assumerebbe i contorni di un successo totale.
Io ho sempre implorato i laziali di tifare alla morte per novanta minuti, poi chi deve e si sente di fare altro, che lo faccia.
Quanto all'efficacia, trovo dubbia anche quella della assenza di tifo, ma questa forma almeno non danneggia la Lazio.
Bravi, e indubbiamente tanti. Liberatevi però anche di un paio di totem di dubbio gusto e secondi fini.
Pare che concordiamo al 100%.

Soprattutto sull'assenza di tifo, che dopo 12 anni lo avrebbe capito pure spongebob che non allontana lotito e nel contempo danneggia i giocatori.

Situazione lose-lose.

Ma tant'è.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 06:29
Io lo confermo visto che ero li.
Tanti cori pro Lazio , inevitabili quelli contro lotito.
Apparte un ragazzi di Buda durato il tempo di 6 secondi netti.
Tanta Gente , tanta Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva