Citazione di: rionePrati il 15 Lug 2016, 15:56
Provo a rispondere ad entrambi...
Sul punto evidenziato siamo in totale disaccordo anzi a mio avviso è proprio l'opposto.
Me lo fanno pensare azioni come i biglietti più o meno regalati o la campagna abbonamenti che non parte.
Lo stadio è anche un biglietto da visita soprattutto per chi deve tener conto anche della propria immagine.
Credo che lo stadio vuoto gli faccia molto più male di quanto si pensi.
La campagna abbonamenti con lo stadio vuoto non c'entra niente imho, anche perché come fa ad essere correlata la cosa, visto che lo stadio, vuoto o pieno che sia, arriva dopo la campagna abbonamenti?
E' chiaro che la campgna abbonamenti non sta partendo perché se c'è uno che non è un incompetente totale è proprio Canigiani, che sa benissimo che prima di aprirla deve arrivare qualche acquisto pesante. O quanto meno far sbollire un poco la rabbia.
Stesso discorso sui biglietti regalati (e simili): si tratta di Canigiani, Lotito c'entra zero. A lotito PIACE la guerra. Gli PIACE.
E te lo dico per fonti dirette, perché un mio parente molto, molto, molto stretto, ci ha lavorato parecchio tempo assieme al presidentissimo.
Lotito è uno che a buffo, così, si presenta in questura e comincia a fare baccano finché non gli fanno scendere il questore. Capito, si?
La sua immagine, nella sua testa, è rafforzata. Ma secondo te, se avesse la capacità di vivere nella realtà, sarebbe ancora il presidente della S.S. Lazio?
Lo prendono per il culo per i personaggètti da due lire, è odiato da un'intera tifoseria (a parte qualche fenomeno fortinaro), deriso da TUTTO il mondo del calcio. E sta ancora la.
Ma tu davvero, davvero pensi che lui si preoccupi dello stadio vuoto?
Lotito è uno schiaccia sassi, non si fermerà di fronte a niente, niente, a meno che non venga costretto. Non facciamoci andare di mezzo la Lazio.
Citazione di: Gio il 15 Lug 2016, 16:03
Io Lotito l'ho visto in difficoltá vera solo dopo Lazio Sassuolo. Quindi per me la contestazione ideale verso Lotito é quella. Non so in assoluto, ma fare la contestazione del tifoso ideale che però non funziona, non mi pare utile.
Poi, però, penso anche che se, ad un certo punto, il 95% della tifoseria ha deciso che la contestazione si attui disertando lo stadio, il restante 5% si debba adeguare per una o due partite. Poi si valuta se é servito o no. Dopo, non prima.
Andare allo stadio in 8.000 non serve né a chi vorrebbe lo stadio sempre pieno, né a chi lo vorrebbe sempre vuoto.
Concordo. Andarci in 8000 è la morte di tutto. Ci fa solo sembra pochi, brutti, disuniti, tristi ed inutili.
SE si deve fare (e a me non piace), che si faccia bene. Una, due partite tutto vuoto, assoluto.