Citazione di: rionePrati il 15 Lug 2016, 16:37
La protesta per come me la stai raccontando tu, con cori e striscioni, sono anni che va avanti e ci ha portato fino ad oggi.
Fare una coreografia ad ogni partita oltre mi sembra troppo oneroso oltre che di difficile realizzazione visti gli eventuali tempi ristretti tra una partita e l'altra.
Le mie sono idee che non ho provato a far passare come verità a differenza di quello che stai facendo tu dall'alto di non so quale competenza ed esperienza
Secondo te è realisticamente possibile riportare le persone presenti a Lazio Sassuolo tutte le domeniche e fargli pagare anche un obolo per la coreografia/fuochi/festoni/trombette per vedere, magari, il derby con Patric Bisevac Gentiletti Braafheid mentre secondo me no.
In bocca al lupo.
il problema, al di là delle barriere, è che se non rimetti al centro la Lazio, qualsiasi battaglia contro lotito la perdi.
invece per vincere basterebbe semplicemente non scendere sul suo stesso piano. questa non può diventare una gara a chi se ne frega di più della Lazio, non so se è chiaro.
anzi, a fronte del disinteresse di lotito, e dello sfruttamento della Lazio come mezzo per i suoi tornaconti personali, tu devi opporre una visione e un'azione radicalmente differente, in cui la Lazio è il fine.
sicuro che non sia vincente? per me fai tombola, invece. checché ne dicano media e giornalari assortiti.
e anzi, ti dirò di più: tu la battaglia non la devi fare a favore di telecamere, questo perché chi deve sapere come ti comporti, ossia il Laziale, non ha bisogno di tutto ciò.
la CN in questo momento potrebbe vincere facilmente di goleada, a braccia alzate e portati in trionfo, ma si accontenta di una strategia di retroguardia, dopo ottime ma isolate tappe come quella di ieri, e di vittorie stiracchiate al fotofinish.
doppio mah.