sulla prima parte ho poco da dire, quindi ti rispondo su questa tua considerazione
Citazione di: gesulio il 19 Lug 2016, 17:48
invece no, si preferisce rimanere in questo limbo di intenzioni che non si capiscono bene, sì non andiamo perché le barriere ma anche perché lotito devi andartene (oppure morire). a me pare un po' ambigua questa posizione, dopodiché ognuno facesse quello che vuole e seguisse chi gli pare. io seguo la Lazio e anche se spero che lotito lasci no oggi stesso, ieri, me la andrò a sostenere allo stadio, in casa sempre, fuori casa quando potrò.
piace poco anche a me la gestione della cosa; proprio pochi minuti fa leggevo un post su FB di un esponenete della nord in cui parlava appunto di questa tematica.
i commenti sotto erano quasi tutti del tipo "no, non famo la caxxata di rientrare, barriere o meno lotito deve rimanere solo"
ecco, io finchè ci saranno le barriere, rimarrò fedele alla mia idea, ovvero quella che stanno combattendo una battaglia dal loro punto di vista sacrosanta.
ma la prova del 9 ci sarà il giorno in cui saranno tolte. vorrei di nuovo una curva piena e colorata a fare quello che sa fare meglio: il tifo!
Non fosse così non nascondo che ci rimarrei male, vorrebbe dire che alle parole non sarebbero seguiti i fatti.
E in questo, e qui il punto d'incontro con quanto dici, gradirei una presa di posizione più decisa dagli esponenti della curva, ovvero non un generico "se toglieranno le barriere si rientrerà, poi ognuno fa come gli pare", ma un perentorio "regà, se tolgono le barriere pochi caxxi, annamo a fargli vedere chi siamo noi"