Rega,io è un anno che ve lo dico.
La vecchia nuova curva non c'é più,
Sono tornati, hanno di nuovo completamente in mano la comunicazione, a Roma; l'ultima manifestazione, a cui tanta gente ha in buona fede aderito, ha dato loro il numero necessario per potersi legittimare ufficialmente.
Il loro proposito è sempre lo stesso, motivi economici, amplificato dall'odio per Lotito.
Ma Lotito è un problema a parte, non si può mischiare.
Due entità separate, a chi mi chiede di scegliere rispondo che tale domanda non ha senso nell'essere posta, non si può scegliere tra due problemi che non si escludono a vicenda.
Per tornare it, io credo che almeno in questo forum, ultima isola felice, bisognerebbe non dare megafono a certa gente.
P.s. alla lettura del comunicato, su radio olimpia, il giornalista in radio, non so chi sia, perché mi sono collegato proprio in quel momento, esprime comprensione per ciò che ha letto.
Comprensione....
Un comunicato in cui si definisce l'attuale allenatore della Lazio " uomo piccolo " .
Questa persona in radio,oggi, dimostra di essere connivente ad un messaggio mafioso, oltre che le paxxe di un criceto.
Ci attendono periodi bui, a cui solo i risultati potrebbero costituire un freno.
Ma i risultati dipendono dal mercato, e quí entra prepotentemente in scena l'altro problema ché abbiamo, Lotito.
Tra incudine e martello, come ho letto, povera Lazio nostra.
Povera Lazio nostra.