La dareste una chance a Zarate? Si o no?

Aperto da Mr. Mojo, 25 Mag 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per provarci o preferisci che se ne vada?

Si, gli do una possibilità
93 (56.7%)
No
57 (34.8%)
Boh?
14 (8.5%)

Totale votanti: 164

Le votazioni sono chiuse: 09 Giu 2012, 19:01

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: portainsegne61 il 17 Giu 2012, 17:07
Resto sempre basito quando sento i ragionamenti dei fratelli laziali su zarate.
Vorrei soltanto fare considerazioni semplici, senza essere tacciato di essere un innamorato.
dal 2008 ad oggi nessuna punta tranne klose ha fatto meglio di lui, messi in fila rocchi kozak floccari sculli Cissè, non hanno reso quanto un pellissier qualunque.
zarate non è in prestito, non si può che cercare di rivalutarlo.
a reja che dice che lui voleva andar via a tutti i costi non credo, era evidente già dalle amichevoli che era un esiliato.
Con i dovuti paragoni sembra la storia di candreva, che non poteva giocare con noi perchè da ragazzino aveva un difetto operabile.
Se lo spogliatoio non lo vuole lo spogliatoio non mi piace, e se fosse così spero che la statura di petkovic lo aiuti nel prendere per il collo qualsiasi atleta che abbia la convinzione di essere pagato per decidere questioni tecniche al posto di tare e lotito.
Con tutti i nemici che abbiamo là fuori tra politici media e abbracciatori triplici, stà a vedere che l'unico giocatore che ci ha fatto vincere qualcosa nell'era lotito è un problema per il tifoso.
se è in grado giocherà, altrimenti se ne andrà.
il ruolo nuovo di ruiz mi sembra un buon inizio.

:agree:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
questo è l'anno di Zarate, potrebbe essere davvero il grande acquisto

oggi sentivo il suo nuovo procuratore e be'....la verità su Zarate e quanto accaduto ha diverse facce, e non tutte a suo sfavore

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: portainsegne61 il 17 Giu 2012, 17:07
dal 2008 ad oggi nessuna punta tranne klose ha fatto meglio di lui, messi in fila rocchi kozak floccari sculli Cissè, non hanno reso quanto un pellissier qualunque.
mah, guarda, se scegli ancora meglio gli archi di tempo da confrontare, puoi dimostrare che Zarate è il calciatore con la più alta media-gol della storia del calcio.

Fan di Zarate, io ancora non ho capito cosa avete da dire a chi, un anno fa, prevedeva una stagione di merda all'Inter, con tutti voi che spiegavate come, lontano da Reja, sarebbe tornato il fenomeno che il mondo ci invidia.
Cioè, non è che ogni anno possiamo azzerare le previsioni e ricominciare daccapo, no?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: sigurd il 17 Giu 2012, 18:31
mah, guarda, se scegli ancora meglio gli archi di tempo da confrontare, puoi dimostrare che Zarate è il calciatore con la più alta media-gol della storia del calcio.

Fan di Zarate, io ancora non ho capito cosa avete da dire a chi, un anno fa, prevedeva una stagione di merda all'Inter, con tutti voi che spiegavate come, lontano da Reja, sarebbe tornato il fenomeno che il mondo ci invidia.
Cioè, non è che ogni anno possiamo azzerare le previsioni e ricominciare daccapo, no?
che poi se l'nter è finita sotto di  noi un po di merito è pure suo  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se torna Zarate basterà un meme generator per rovinargli la stagione

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
stagione di merda

come quella di pazzini, anzi per pazzini è statat peggiore

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Giu 2012, 19:12
come quella di pazzini, anzi per pazzini è statat peggiore
e quindi non è colpa di Zarate, ma di qualcosa che è successa all'Inter.
D'altra parte, quella di Milito è stata ottima - e molto migliore di quella precedente - e quindi all'Inter andava tutto bene e il problema è stato proprio Zarate.
Anzi: l'arrivo di Zarate ha fatto sì che la stagione di Milito andasse molto bene e quella di Pazzini molto male.
Anzi: l'aver tenuto Pazzini ha fatto sì che Zarate andasse male.
Anzi, è stato l'imminente transito di Venere davanti al sole.

Si chiama post hoc ergo propter hoc. E' tipico di certe persone  ;)

(che poi, Pazzini alla fin fine ha segnato un gol ogni 5 partite, mentre Zarate uno ogni dieci. Pazzini ha segnato 3 gol in 6 partite di CL, Zarate 1 in 7. Uguale, proprio. Vorrei capi' perché ce lo rimandano. Vabbè, ma tanto il Malaga ce dà 12 milioni, che ce frega)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 17 Giu 2012, 19:29
e quindi non è colpa di Zarate, ma di qualcosa che è successa all'Inter.
D'altra parte, quella di Milito è stata ottima - e molto migliore di quella precedente - e quindi all'Inter andava tutto bene e il problema è stato proprio Zarate.
Anzi: l'arrivo di Zarate ha fatto sì che la stagione di Milito andasse molto bene e quella di Pazzini molto male.
Anzi: l'aver tenuto Pazzini ha fatto sì che Zarate andasse male.
Anzi, è stato l'imminente transito di Venere davanti al sole.

Si chiama post hoc ergo propter hoc. E' tipico di certe persone  ;)

(che poi, Pazzini alla fin fine ha segnato un gol ogni 5 partite, mentre Zarate uno ogni dieci. Pazzini ha segnato 3 gol in 6 partite di CL, Zarate 1 in 7. Uguale, proprio. Vorrei capi' perché ce lo rimandano. Vabbè, ma tanto il Malaga ce dà 12 milioni, che ce frega)

la stagione di Milito era partita male....poi è decollata, ma sono storie diverse, pesi diversi nella squadra, nello spogliatoio e nei rapporti con la società...

ps
Pazzini ha giocato da prima punta, Zarate mai

che ti devo dire? io penso che questo è l'anno buono, tu dici di no
se resta, come spero, staremo a vedere

per i latinismi che dire?... pure Lotito ce se diletta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Giu 2012, 19:40
che ti devo dire? io penso che questo è l'anno buono, tu dici di no
se resta, come spero, staremo a vedere
se resta, come temo, speriamo che ci hai ragione

Citazione di: Mr. Mojo il 17 Giu 2012, 19:40
per i latinismi che dire?... pure Lotito ce se diletta
io sono dichiaratamente un lotitiano di ferro 8)
che si sappia  :D

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430

io non scelgo archi temporali, parlo di quello che è successo da quando la Lazio lo prese, e grandi punte da quel giorno in poi non ne ho viste fino a Klose. I moduli tattici qualcosina c'entreranno.
Comunque non sono fan di zarate (che ha comunque portato la maglia della lazio), quanto altri sono radicalmente antizarate per punto preso. Sembra quasi che se riuscisse a fare una buona stagione sarebbe la peggiore delle disgrazie. Sarei contento anche se trovasse una decente collocazione con soddisfazione economica della società. D'altronde foggia, rocchi, sculli, floccari sono tutti "fortemente"desiderati sul mercato, eppure tutta sta preoccupazione per il fatto che partiranno per auronzo non lo percepisco.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: portainsegne61 il 17 Giu 2012, 20:42
io non scelgo archi temporali, parlo di quello che è successo da quando la Lazio lo prese, e grandi punte da quel giorno in poi non ne ho viste fino a Klose.
da quando la Lazio ha preso Zarate:
Pandev ha vinto una Coppa Italia da capocannoniere e una Champions League da titolare
Kozak ha tenuto una media gol molto superiore
Rocchi pure

da quando Zarate se n'è annato all'Inter:
Rocchi ha segnato il triplo dell'anno prima
la Lazio ha scalato una posizione in classifica
l'Inter ne ha perse quattro e ha vinto tre trofei in meno

I moduli tattici qualcosina c'entreranno

visto?
E' bellissimo scegliersi i dati.

Ma soprattutto, per favore
Citazione di: portainsegne61 il 17 Giu 2012, 20:42Sembra quasi che se riuscisse a fare una buona stagione sarebbe la peggiore delle disgrazie.
basta co' 'sta cazzata. Non dico solo a te, eh? Dico a tutti.
Basta. Per favore.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
se dovessi scegliere io piuttosto che un'altra chance a Zarate mi faccio fare una vasectomia senza anestesia
però se viene e resta comunque forza Zarate.....  :S

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Con questo allenatore (visto che si dice che Petkovic fa un gioco propositivo) Zarate potrebbe riemergere.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
parlare della stagione dell'inter mi pare riduttivo, visto che hanno fatto ridere tutti, tanto che Ranieri é stato cacciato. O vogliano dire che era colpa di Zarate? Guardate Forlan: é 'na pippa pure lui?
Daje regá, vedrete che se rimane, con Petko rinasce Maurito nostro.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
lo porterei in ritiro, poi chi ha tela tesse. così come qualcuno della primavera. cercherei di piazzare qualcuno degli attempati, o chi non ci serve più, piuttosto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2012, 09:08
parlare della stagione dell'inter mi pare riduttivo, visto che hanno fatto ridere tutti, tanto che Ranieri é stato cacciato. O vogliano dire che era colpa di Zarate? Guardate Forlan: é 'na pippa pure lui?

Beh...non è che Forlan sia un fenomeno assoluto, non lo è mai stato ed è arrivato a 33 anni all'Inter, mica tutti sono come Klose eh.

Detto questo su Zarate c'è la spada di damocle del contratto...lui va a scadenza nel 2014, quindi tu quest'estate una scelta devi fare: o rinnovi, o lo vendi. Non puoi vedere come va, perchè se fa bene poi devi andare a discutere il contratto ad un anno dalla scadenza, magari con una piazza calda che spinge per il rinnovo...in pratica ti ritroveresti nella stessa situazione di quando l'hai comprato. Al contrario se fa male te lo ritrovi ancora più deprezzato e non potresti fare altro che perderlo a due lire oppure addirittura a 0 nel 2014.

Stamattina leggo che il ragazzo è disposto a spalmare il suo contratto...ecco, questo sarebbe un bel gesto che io auspicavo tempo fa, significherebbe che Zarate ha voglia di rimettersi in gioco.

Rimango però dell'idea che a qualsiasi offerta pari o superiore ai 10mln, va venduto di corsa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
chi ha convinto chi??
è rimasto tutto uguale??
qualcuno ha detto che chi non vuole zarate non è laziale??
qualcun'altro invece che chi lo vuole capisce poco di calcio??
e i bambini?
e i sogni??
e l'alter ego di tytty?

e che palle??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Centurio il 18 Giu 2012, 09:08
Si' , il Forlan attuale è un giocatore adatto solo al campionato brasiliano . Da 2 anni fa ridere

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Giu 2012, 22:09
se dovessi scegliere io piuttosto che un'altra chance a Zarate mi faccio fare una vasectomia senza anestesia
però se viene e resta comunque forza Zarate.....  :S
Chi prendiamo? Teniamoci Zarate sperando sia maturato.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: sigurd il 17 Giu 2012, 21:37
da quando la Lazio ha preso Zarate:
Pandev ha vinto una Coppa Italia da capocannoniere e una Champions League da titolare
Kozak ha tenuto una media gol molto superiore
Rocchi pure

da quando Zarate se n'è annato all'Inter:
Rocchi ha segnato il triplo dell'anno prima
la Lazio ha scalato una posizione in classifica
l'Inter ne ha perse quattro e ha vinto tre trofei in meno

I moduli tattici qualcosina c'entreranno

visto?
E' bellissimo scegliersi i dati.

Ma soprattutto, per favorebasta co' 'sta cazzata. Non dico solo a te, eh? Dico a tutti.
Basta. Per favore.
diciamolo anche zarate a pandev gli pulisce le scarpette

Discussione precedente - Discussione successiva