la differenza

Aperto da aquilante, 19 Ott 2015, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Rfaquilante, come sempre, sugli scudi. Ma quello che aggiungono Property e Pantarei mi sembra sacrosanto (anche perché pure io lo dico da tempo).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 19 Ott 2015, 14:40
non facciamo passare un messaggio che non è VERO.
puoi dire che un guru della comunicazione o un lotito non sia risolutivo.
ma di certo un guru della comunicazione e un up-grade di lotito che eviti che in 10 anni loro siano il più delle volte in CL e noi mai, aiuterebbe non poco.
per certo, se non fai NIENTE, la situazione non potrà mai no dico cambiare ma neanche migliorare.

la debolezza della Lazio non nasce con Lotito, anche col Cragna era la stessa roba, lo stesso "razzismo", la stessa mancanza di rispetto, lo stesso sentimento che sei il parente povero arrivato da fuori....è li che nasce tutto, in questo clima dopato, falso che ci hanno creato attorno
accadeva anche col Cragna e con quella Lazio stellare

se stiamo ai soli arbitraggi, be'....treossi ve dice qualcosa?

io mi domando che memoria avete e se ne avete

Property

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 19 Ott 2015, 14:50
la debolezza della Lazio non nasce con Lotito, anche col Cragna era la stessa roba, lo stesso "razzismo", la stessa mancanza di rispetto, lo stesso sentimento che sei il parente povero arrivato da fuori....è li che nasce tutto, in questo clima dopato, falso che ci hanno creato attorno
non è proprio così. ai tempi del cragna, le squadre stellari che erano messe in piedi, stavano creando le premesse per un cambiamento vero nei rapporti di forza. Lui stesso ha ammesso che il suo errore fu quello di non essersi troppo preoccupato di aspetti politici e di comunicazione, cui era poco avvezzo.
perchè un altro decennio di cragna e la storia cominciava sul serio a cambiare, visto che si sarebbe creato un gap generazionale significativo.
Le proteste in televisione si facevano eccome, ma soprattutto si rispondeva col mercato.
ma qui è peggio.
qui stai proprio a guardare senza alzare la voce.
e sul mercato si combina quello che si combina.
un mix letale.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450

In quegli anni, però, la tua iconografia per la massa era quella del borghesuccio furbastro rappresentato dai cine panettoni a cavallo del 2.000.
Grazie a Cragnotti( e agli Irriducibili) a livello mediatico ci eravamo liberati dall'immagine imposta dalla comunicazione merdosa del burino sempliciotto degli anni 80.

I torti arbitrali venivano mitigati dalla strapotenza tecnica della squadra, mentre a livello comunicativo la Lazio era osteggiata, ma mai dileggiata.

Niente a che vedere con la mondezza che il Laziale è costretto ad ingoiare oggi, in primis per una strategia comunicativa societaria che non riesce a valorizzare neanche i tanti successi amministrativi e sportivi  indubbiamente raggiunti da questa gestione societaria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Serve un bravo Direttore generale, una figura ammanicata nei "salotti" che contano, quelli dove girano i soldi ed il potere veri.
L'addetto stampa va bene quello che c'è che tanto per accompagnare i giocatori a Parco Leonardo è pure troppo. Serve uno che non conosce i giornalisti delle redazioni perchè non se li caga proprio, lui parla direttamente con i direttori o magari anche con gli editori  dei giornali o delle TV. 
Uno che già ieri pomeriggio aveva telefonato per es al direttore di SKY chiedendo (ed ottenendo) che la D'Amico prima e Caressa poi con il suo noiosissimo "club" (che cagata di trasmissione) parlassero con enfasi dei torti subiti dalla Lazio (non li ho visti ...ne hanno parlato ? )...questo è. Esiste sul mercato una figura di questo tipo ? Sono sicuro di si e costa un sacco di soldi (perchè uno così per accettare di lavorare per Lotito lo devi coprire di cash) ma il ritorno in termini di efficacia e risultato sarebbe enorme. Ho letto da più parti che Tare si sarebbe dovuto presentare ai microfoni delle varie trasmissioni e farsi sentire...ma secondo me non lo cagano nemmeno ad Agon Channel a Tare...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Tanti verità in questo topic, cose dette e ridette ma che vale sempre la pena ribadire, per non fare la fine di chi ci sbadiglia sopra, oramai assuefatto al problema..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495

e' cosi'..senza dubbio..se avessimo fatto altri 10 anni da cragnottiani le cose sarebbero cambiate?? ma  infatti la stessa banca che ha evitato il fallimento della riomma...della lazio se ne e' fregata e ha  portato al fallimento della gestione cragnotti...quindi di che parliamo?? ai tempi di cragnotti c'era Paglia..a fa' il comunicatore..avevi preso Velasco...c'era  il figlio di De Mita...eppure i treossi te l' hanno mandati lo stesso senza vergogna alcuna...avete poca memoria..oppure non volete averla perche non confacente ed utile per attaccare Lotito... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 19 Ott 2015, 15:03
non è proprio così. ai tempi del cragna, le squadre stellari che erano messe in piedi, stavano creando le premesse per un cambiamento vero nei rapporti di forza. Lui stesso ha ammesso che il suo errore fu quello di non essersi troppo preoccupato di aspetti politici e di comunicazione, cui era poco avvezzo.
perchè un altro decennio di cragna e la storia cominciava sul serio a cambiare, visto che si sarebbe creato un gap generazionale significativo.
Le proteste in televisione si facevano eccome, ma soprattutto si rispondeva col mercato.
ma qui è peggio.
qui stai proprio a guardare senza alzare la voce.
e sul mercato si combina quello che si combina.
un mix letale.

le premesse sono rimaste premesse tanto che il Cragna lo hanno fatto saltare per aria

fosse così facile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
il problema e' solo uno e forse proprio quello che ai piu' sfugge...ma che non sfugge a chi detiene e vuole detenere le leve economico/finanziarie delle societa' di calcio e dei proprietari che ci sono dietro...lotito ha costruito una societa' che non ha bisogno di banche...di mercato corrotto per la vendita/acquisto dei giocatori ...la lazio non risana  il bilancio vendendo giocatori a 30 che ne valgono 5...ne acquista giocatori a 40 che ne valgono 10...cosi' poi quella squadra se scansa quando ti incontra..perche hai fatto ricco quel presidente..una societa' che non vincera' lo scudetto...ma che non corre il rischio che da un giorno all'altro..un potere economico che hai alle spalle ti abbandoni e ti costringa a fallire..tenendoti cosi' sotto ricatto..lotito oggi come oggi ( pur  con tanti limiti ) e' quanto di piu' vicino ci sia a uno sport onesto..portato avanti con le  proprie forze..e che  puo' vincere o non vincere come sarebbe giusto sempre nello sport. Invece per il potere vanno bene i de laurentiis..i della valle..i ferrero...quelli che se  indebitano..sempre sotto rischio di fare bancarotta..da tenere per le palle!! Ecco perche  lotito va osteggiato..ecco perche gli arbitraggi contro..ecco perche  i media ti ignorano o parlano di te solo nelle occasioni malevole...Lotito e' lo sport che vince  o perde sul campo..in base alle forze che riesci a investire da te stesso..e non perche ti pagano due giocatori 50 milioni e ne valgono 10..e ti permettono di risana' il bilancio e iscriverti..non perche prendi dai diritti televisivi 20 volte piu' di un altro..ect ect...e ti permetti tevez..mentre all'altri gli lasci pellissier...raga' questo e' il motivo di fondo...ed ecco perche  l'udinese..il genoa..il palermo stanno con lotito..e il nappule e la florentia no..la battaglia....la guerra e' ben piu' ampia dell'avere un comunicatore bravo che va in tv a  lamentarsi degli arbitri..non cambierebbe  nulla...la guerra e' in lega e federazione..ed e' da li...da quando lotito ha cominciato a vincere le sue battaglie su questi temi che e' partita la controffensiva dei poteri forti economico/calcistici...dalla juve e dalla riomma in primis... 8)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva