La fine di un ciclo: ora rifondare la Lazio

Aperto da Goceano, 03 Dic 2021, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alenlalieno il 06 Mar 2024, 19:34
la rosa vecchia e il monte ingaggi ormai saturo sono scelte di lotito.
immobile e luis pesano 15 annui e se accettasse FA sarebbero altri 6 lordi. per tre da portare alla pensione.
è la sua gestione che ci paralizza, volutamente.

tutti da salutare lo scorso anno.
con Ciro che è rimasto e ha messo pure su lo sguardo fiero di chi ha rifiutato una grande offerta e lo ha fatto per noi e per tutti in remissione dei peccati.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mar 2024, 19:57
tutti da salutare lo scorso anno.
con Ciro che è rimasto e ha messo pure su lo sguardo fiero di chi ha rifiutato una grande offerta e lo ha fatto per noi e per tutti in remissione dei peccati.

Ed è una stronzata bella e buona, nel senso che se non avessero cambiato allenatore a mercato in corso, Ciro stava fumando il narghilè ora. 100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.602
Pasalic è un buon giocatore, ma all'Atalanta non gioca titolare (50% del minutaggio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Più che i giocatori bisognerebbe costruire la parte dirigenziale dal Ds in poi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Per rifondare questa squadra bisognerebbe cambiare almeno 6 giocatori...ce lo vedo lotito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Citazione di: QVIRIS il 06 Mar 2024, 20:47
Per rifondare questa squadra bisognerebbe cambiare almeno 6 giocatori...ce lo vedo lotito

Why not?

Ne prese 9 in una botta sola

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2024, 19:01
Io, se possibile, Rovella non lo riscatterei.
Lasciando stare che non mi entusiasma e che per è un doppione di Guendouzi (che è più forte), è fragile, troppo fragile.

A fine mese esce il bilancio, vedremo se è stato già formalizzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.027
la rifondazione dovrebbe pure farci diventare più attrattivi (attraenti?)

Con 3.416.000 telespettatori e uno share del 16,12% la partita tra Bayern Monaco e Lazio, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2023/2024 risulta la sfida meno vista in chiaro negli ottavi degli ultimi dieci anni con in campo un'italiana. Nonostante l'1-0 dei biancocelesti nell'andata che ha messo pepe al ritorno, la sfida dell'Allianz Arena non ha affatto sfondato su Canale 5 ed è stata persino battuta dalla concorrenza di Rai Uno, che proponeva un film su Margherita Hack. Pochi ascolti che fanno precipitare lo scontro tra bavaresi e laziali proprio all'ultimo posto delle partite trasmesse in chiaro meno seguite negli ottavi di Champions con un'italiana in campo. Curiosamente, al penultimo posto c'è sempre un'altra partita tra queste due squadre, quella del 2021, ma all'Olimpico ed era l'andata. Se si considerano anche le partite senza italiane, l'ottavo meno seguito della tv è invece quello tra Psv e Atletico Madrid del 2016.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Quando eravamo reietti non c'erano 'sti problemi

https://youtu.be/IRey2QtDVrQ?si=JghUhomcO1eLgCxP

Morirò e vedró solo sto cesso d'uomo alla guida della Lazio.
Che palle

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vediamo che succede a Piazzale Clodio. Siamo allo scontro finale, vediamo chi ha commesso meno errori tra il bibliofilo abile e fortunato mercante e il senatore relazionato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Mar 2024, 22:23
Vediamo che succede a Piazzale Clodio. Siamo allo scontro finale, vediamo chi ha commesso meno errori tra il bibliofilo abile e fortunato mercante e il senatore relazionato.
La mafia batte sempre Don Chisciotte. Piuttosto se stavolta ha esagerato sarebbe la sua fine ma forse sarebbe costretto a vendere... insomma non tutto il male verrebbe necessariamente per nuocere.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Mar 2024, 22:43
La mafia batte sempre Don Chisciotte. Piuttosto se stavolta ha esagerato sarebbe la sua fine ma forse sarebbe costretto a vendere... insomma non tutto il male verrebbe necessariamente per nuocere.
Se Gravina ne esce indenne, prepariamoci a indici di liquidità, dibello.3 e via discorrendo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2024, 20:36
Pasalic è un buon giocatore, ma all'Atalanta non gioca titolare (50% del minutaggio).

Ecco.
Al netto che acquisti da squadre-sistema, di cui l'atalanta rappresenta il più classico esempio, vanno sempre pesati con estrema cautela.
Si, Pasalic è un buon giocatore a Bergamo, al Milan lo è stato molto meno, per dire, pure Gosens sembrava essere ingiocabile da avversario a Bergamo, o Gagliardini, addirittura alcuni su questo forum parlavano di giocatori come Gomez, Toloi o altri come obiettivi per cui fare follie .
La verità è che alcune squadre overperformano regolarmente da diventare statistica e falsare i giudizi, pensate a chi ha smilionato per Musso o Gollini, gli addetti ai lavori stanno li per quello e dovrebbero riconoscere le squadre sospette e saper evitare i trappoloni.

Citazione di: alenlalieno il 06 Mar 2024, 19:34
la rosa vecchia e il monte ingaggi ormai saturo sono scelte di lotito.
immobile e luis pesano 15 annui e se accettasse FA sarebbero altri 6 lordi. per tre da portare alla pensione.
è la sua gestione che ci paralizza, volutamente.

Siamo d'accordissimo su questo, infatti come detto ripetutamente, FA (e Zaccagni) non li rinnoverei mai.
Purtroppo non decido io, e infatti temo che sarà fatta la scelta opposta, ma tant'è.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2024, 20:36

Un usato pronto e sicuro al posto di Kamada.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: QVIRIS il 06 Mar 2024, 20:47
Ma come! Ne ha comprati più di 20 in 3 anni con ripetuti mercati da 8!!!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

A noi serve gente in fase crescente, non calante e dal rendimento discontinuo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Per me va rinnovato quasi tutto. Altro che giocatori.
Io partirei dall'immagine.
Quest'anno mi sono sinceramente vergognato a calcare i campi della CL con quel parco maglie. La prima maglia dopo pochi minuti diventa blu zuppa di sudore e quella blu dell'altra sera contro il bayern non la commento neanche.
Il nostro bellissimo stemma mi sembra stuprato messo su queste maglie che sembrano quelle che si acquistavano per i tornei di calcetto improvvisati con gli amici.
Poi sempre senza sponsor....le maglie Binance erano decisamente meglio, non capisco perché siamo tornati indietro proprio l'anno della CL.

Poi la figura del nostro presidente stesso non è esattamente una bella pubblicità. L'altra sera come spesso accade sembrava ubriaco o Crozza che imita Biden durante l'intervista pre-partita.
Ormai siamo identificati per essere o fascisti o dei miracolati guidati da un pagliaccio intrallazzone.
E attenzione, io non sono antilotitiano, non lo ritengo cattivo, semplicemente ha dei grossi limiti e purtroppo quella del pagliaccio è l'immagine che ormai hanno fatto passare.

Vorrei tanto una dirigenza strutturata, moderna e giovane. Con uno staff elegante e sobrio.
Guardate la pagina dell'organigramma del Milan, sembra uno studio associato di avvocati.

Questo vorrei per la Lazio ma mi rendo conto che è un utopia e mi rendo anche conto che l'ennesima rifondazione solo di giocatori o allenatori o un singolo DS rimediato non cambierà nulla, sempre alle stesse situazioni cicliche torneremo.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.215
Il problema è solo uno, noi siamo in autogestione e per poter competere con le prime 7/8 in classifica ci vuole :

i soldi (Juve,Inter , Milan )

i buffi (merde)

una gestione megagalattica dei giocatori di proprietà in giro tra le varie Serie(Atalanta)

un settore giovanile che porta giovani promesse e relativi soldi(merde per dirne una)

un DS che scopre campioni da monetizzare a 50/100 mio(Chiesa Vlahovic Higuain Cavani Zirkzee cioè Napoli Fiorentina Bologna)

Tutto il resto viene dopo ma ditemi in quale dei suddetti punti possiamo competere .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Entro per la prima volta in questo topic. Ho perso ben 10 minuti del mio tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva