La fortuna di Tare

Aperto da italicbold, 04 Ott 2012, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ott 2012, 21:31
Anzi, io direi che e' arrivato il momento di iglitare.
Verbo di giubilo e di buona sorte.
Fratelli laziali, iglitiamo tutti insieme. :DD

Candreva: imperfetto del verbo iglitare ...me sa che me la metto in firma.  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 12:33
Non tutti l'hanno capito, quindi lo ripeto.
Ho aperto questo topic con una certa ironia.
Adesso spuntano come funghi quelli che l'avevano previsto, che avevano sempre seguito Candreva fin da quando giocava nei pulcini ecc... il che puo' anche essere vero, pero' io mi ricordo che il 31 gennaio alle 19 e 01 qui ce stavano gli autos da fé per bruciare il pupazzo biondo di Lotito (cit.)

Io, se devo ritornare serio, dico che Tare é un grande DS, al netto degli errori e tenuto conto delle potenzialità economiche é uno dei migliori d'Italia, se non il migliore.
La scoperta di un Lulic, o la venuta di Un Petkovic valgono, da soli, tutti i fallimenti tanto decantati.
Che poi, va detto, sia con Alfaro, con Eliseu che con Garrido abbiamo recuperato, in genere anche qualche piccola plusvalenza.
quoto. Io, completamente scevro da pregiudizi, l'ho subito seguito con curiosità senza prevedere nulla. Me so pijato quello che passava er convento sperando anche in quello che vediamo ora. Credo che dovrò chiedere scusa solo in caso di resurrezione di zarate e............ magara ma non credo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Tutti o tanti , ne azzeccano alcuni e ne cannano altri .

Dipende da quale societa' (padrone) c'e' dietro .

L'Udinese non puo' essere paragoanta al Milan o all'Inter . Ergo come si comportebbero i DS scambaindosi le societa' .

Ci sono DS per mantenere (Milan) , per guadagnare (Udinese) , per migliorare (Lo Monaco) ma dipende sempre dl portafoglio .

La Lazio per fortuna non ha gente come Branca , Sabatini , Prade .

Tare non e' il migliore , ne il peggiore , sta facendo bene con quello che ha a disposizione e per i rapporti con il suo capo . (A me piacerebbe Lo Monaco ma dura 10 secondi)

Potrebbe fare meglio ? Forse , ma anche peggio . 

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ha comprato il miglior giocatore italiano del momento alle 18.58 dell'ultimo giorno di mercato e per la gioia ha pure gonfiato de botte un'estintore... (Ta)ReMida  :=))

Klose, Hernanes, Marchetti, Dias, Lulic e soprattutto Vlado...a questo punto secondo me è sempre più difficile parlare di fortuna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ribadisco la necessità di mandare qualche testa di cavallo nella sede dell'udinese.  8)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Nonostante abbiano tutti pregiudizi su Lotito e Tare, per me questo duo ha fatto molto di più per la Lazio di quanto gli ammmmeregani abbiano fatto per la riommma.
Lotito io non l'ho mai criticato, ha i suoi metodi, i suoi modi, i suoi impuntamenti, ma ci mette il massimo impegno. Con Tare poi dopo averci parlato questa estate so di avere una persona davvero competente in società, quindi non mi stupiscono più i buoni acquisti come Candreva.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Tanto per rinfrescare le idee a qualcuno...

Una Lazio Low cost. Solo 1 dei giocatori in rosa (Hernanes) è costato più di 10 milioni, come riporta la Gazzetta dello Sport. Solo 3, più di 5 milioni. Dicasi caccia all'affare. Possibilmente a impatto economico ridotto. Il caso Zarate l'ha "scottato". Un cruccio che si rinnova ogni giorno: 20 milioni di euro, e un giocatore ai margini della rosa, escluso da Petkovic, e da molti altri allenatori prima di lui, giovane Strama compreso. Cruccio, e allora è meglio il top player made in Formello. La squadra di oggi è stata costruita su un gruppo solido di "senatori": Ledesma e Mauri su tutti, alla Lazio dal 2006. Ultimo acquisto Antonio Candreva, la metà al prezzo di 1,7 milioni, fresco di Nazionale. La Lazio è costats 42,3 milioni: in Europa la cifra per arrivare ad un attaccante top, un top player. Klose, fortuna biancoceleste, è stato preso a 0, Hernanes a 11 milioni tra prezzo e commissioni a Lee, il manager. 11 giocatori presi in 7 anni di mercato: metti 6 milioni l'anno, et voilà, mercato fatto. Basta azzeccarci: Lulic è esploso, Cissè 1 anno fa non tanto. Di solito Tare ci prende: il valore di mercato biancoceleste è raddoppiato, 82,1 milioni. Lassù qualcuno ci azzecca.

Fonte: llsn.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Ott 2012, 08:59

Ma che ne vuoi capire tu ?
Quello che ci sta rendendo ridicoli agli occhi del mondo (cit.) é il gravissimissimissimo caso Diakité.

:lol: :lol: :lol: :lol:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: italicbold il 09 Ott 2012, 09:01
Ma che ne vuoi capire tu ?
Quello che ci sta rendendo ridicoli agli occhi del mondo (cit.) é il gravissimissimissimo caso Diakité.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Già... so curioso de vedè la minusvalenza...

Forza Lazio

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: karlsarzbringer il 09 Ott 2012, 08:59
Tanto per rinfrescare le idee a qualcuno...

Una Lazio Low cost. Solo 1 dei giocatori in rosa (Hernanes) è costato più di 10 milioni, come riporta la Gazzetta dello Sport. Solo 3, più di 5 milioni. Dicasi caccia all'affare. Possibilmente a impatto economico ridotto. Il caso Zarate l'ha "scottato". Un cruccio che si rinnova ogni giorno: 20 milioni di euro, e un giocatore ai margini della rosa, escluso da Petkovic, e da molti altri allenatori prima di lui, giovane Strama compreso. Cruccio, e allora è meglio il top player made in Formello. La squadra di oggi è stata costruita su un gruppo solido di "senatori": Ledesma e Mauri su tutti, alla Lazio dal 2006. Ultimo acquisto Antonio Candreva, la metà al prezzo di 1,7 milioni, fresco di Nazionale. La Lazio è costats 42,3 milioni: in Europa la cifra per arrivare ad un attaccante top, un top player. Klose, fortuna biancoceleste, è stato preso a 0, Hernanes a 11 milioni tra prezzo e commissioni a Lee, il manager. 11 giocatori presi in 7 anni di mercato: metti 6 milioni l'anno, et voilà, mercato fatto. Basta azzeccarci: Lulic è esploso, Cissè 1 anno fa non tanto. Di solito Tare ci prende: il valore di mercato biancoceleste è raddoppiato, 82,1 milioni. Lassù qualcuno ci azzecca.

Fonte: llsn.

Forza Lazio

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Che ne so, perche' non un Lulic? Un Onazi?
O che ne so, un Klose...

Gia'....Chissa' che valutazione avrebbe un Klose al giorno d'oggi....

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Pirisssssssssssssssssssssssssssssssssss :asrm Dodoooooooooooooooooooooo :asrm Tachtsidisssssssssssssss :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"Sono brividi forte e voglia d'Igli Tare"

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sisi marchetti vale 7,5 ed Hernanes 25... :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mancano diversi giocatori...
Comunque per quanto riguarda Tare il giudizio non può che essere positivo, ha dimostrato di capirne eccome di calcio...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ott 2012, 14:18
ma che giornale è quello?
Mancano diversi giocatori...
Comunque per quanto riguarda Tare il giudizio non può che essere positivo, ha dimostrato di capirne eccome di calcio...

Eh... pensa che c'è chi chiedeva la giustificazione dello stipendio di Tare... e che poi puntualmente è sparito dopo i primi risultati. Poi riapparirà magicamente dopo una (speriamo mai) sconfitta...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Ott 2012, 14:19
Eh... pensa che c'è chi chiedeva la giustificazione dello stipendio di Tare... e che poi puntualmente è sparito dopo i primi risultati. Poi riapparirà magicamente dopo una (speriamo mai) sconfitta...

Forza Lazio
chi dice questo è in malafede..Marchetti Konko Biava Dias Cavanda Lulic Gonzalez Hernanes Candreva Ederson Klose Floccari e altri so tutti giocatori che ha preso lui...spendendo davvero poco, pensateci....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 12:33il pupazzo biondo di Lotito (cit.)

e perché quelli che "il portaborse"?!

Discussione precedente - Discussione successiva