La Gazzetta di oggi

Aperto da PARISsn, 23 Apr 2015, 11:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
La gazza online fa veramente schifo
A livello non tanto di articoli (sui quali hanno già ben argomentato altri) quanto di accessibilità ai contenuti.
Ieri il PSG ha vinto in Champions. Per cercare la sezione relativa ho dovuto fare un bel giro. Sei un quotidiano sportivo, il calcio è lo sport più seguito, la Champions è il top del calcio, io voglio - pretendo - di essere informato sui risultati. Non è che me li devo andare a cercare, devo averli, evidenziati in alto magari, in home page.
Per non parlare del Benfica a San Pietroburgo. Ah, hanno giocato?
Per questo (almeno nella versione online) la gazza è carta igienica. Di quelle che all'uso si sfaldano e fanno tutti i trucioli.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Charlie Brown il 10 Mar 2016, 13:17
Oggi secondo questa carta igienica di colore rosa la Lazio non gioca. Anzi non viene fatta menzione dell'esistenza di una competizione denominata Europa League. In compenso un INTERESSANTISSIMO pezzo su Titty e Ilary in clinica pronti ad accogliere il terzo figlio.
Vomitevole  :asrm

Non ti preoccupare, vedrai che se in prossimità del match ci sarà la pur minima tensione per le vie di Praga, vedrai che improvvisamente di ricorderanno del match di stasera e diventerà l'evento del secolo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: GuyMontag il 10 Mar 2016, 13:44
La gazza online fa veramente schifo
A livello non tanto di articoli (sui quali hanno già ben argomentato altri) quanto di accessibilità ai contenuti.
Ieri il PSG ha vinto in Champions. Per cercare la sezione relativa ho dovuto fare un bel giro. Sei un quotidiano sportivo, il calcio è lo sport più seguito, la Champions è il top del calcio, io voglio - pretendo - di essere informato sui risultati. Non è che me li devo andare a cercare, devo averli, evidenziati in alto magari, in home page.
Per non parlare del Benfica a San Pietroburgo. Ah, hanno giocato?
Per questo (almeno nella versione online) la gazza è carta igienica. Di quelle che all'uso si sfaldano e fanno tutti i trucioli.

Vero. Depennato da settimane. Oramai e' un giornaletto di stampo gossipparo ad uso e consumo di tifosi beceri. Inoltre, il sito, oltre ad essere struttrato male e povero di contenuti, risulta di una pesantezza devastante.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Poche ore alla partita.
Su Gazzetta.it non è dedicato alla Lazio nemmeno un trafiletto. Trova però giustamente spazio la storia di Nonno Ciccio, ultra novantenne del Foggia.
Sul Corriere dello sport invece grande rilievo al terzo figlio di titti e al suo conseguente abbandono dell'allenamento. Ultimo aggiornamento sulla Lazio nella sezione dedicata alle ore 9:30, circa 6 ore fa.

Ormai non mi sorprendo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.591
Registrato
Citazione di: samu_s il 10 Mar 2016, 15:57
Poche ore alla partita.
Su Gazzetta.it non è dedicato alla Lazio nemmeno un trafiletto. Trova però giustamente spazio la storia di Nonno Ciccio, ultra novantenne del Foggia.
Sul Corriere dello sport invece grande rilievo al terzo figlio di titti e al suo conseguente abbandono dell'allenamento. Ultimo aggiornamento sulla Lazio nella sezione dedicata alle ore 9:30, circa 6 ore fa.

Ormai non mi sorprendo più.

Se vincessimo non so se sarei più contento per la Lazio che per i travasi di bile di questi pennivendoli

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Charlie Brown il 10 Mar 2016, 13:17
Oggi secondo questa carta igienica di colore rosa la Lazio non gioca. Anzi non viene fatta menzione dell'esistenza di una competizione denominata Europa League. In compenso un INTERESSANTISSIMO pezzo su Titty e Ilary in clinica pronti ad accogliere il terzo figlio.
Vomitevole  :asrm

Visto adesso. Dopo nonno Ciccio, la crisi del Palermo, la rava e la fava, articolo su di noi, che poi è la posposizione su web del cartaceo, letto stamattina.

Peccato, una volta era un bel giornale  :((

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Aggiorno.
Il cds manco ne parla della partita.
A questo punto, entrando nell'ottica di queste teste di legno, bisogna dire "no news, good news", parafrasando un celebre motto inglese. Meno ne parlano di noi meglio è, vista la zizzania che sono usi a seminare.

ranocchio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.490
Registrato
Citazione di: bak il 10 Mar 2016, 16:41
Aggiorno.
Il cds manco ne parla della partita.
A questo punto, entrando nell'ottica di queste teste di legno, bisogna dire "no news, good news", parafrasando un celebre motto inglese. Meno ne parlano di noi meglio è, vista la zizzania che sono usi a seminare.
Ragazzi perdonate la trivialità, ma non è né incompetenza né distrazione e neppure antipatia.
Sono soldi. Che noi non diamo e quasi tutti gli altri si. Cosa pensate che significhi 'media partnership' ?
Sommato all'audience potenziale di lettori (nel caso della gazzetta quasi sovrapposta al numero di tifosi) fa il totale di indifferenza editoriale se non ai meri fini della cronaca.
Tra l'altro la Lazio viene reputata un cliente potenziale per dimensioni del fatturato e non mancano di ricordarci che dovremmo diventare un cliente reale.
Detto questo è vero che il sito è pessimo nel layout e nella navigazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: ranocchio il 10 Mar 2016, 16:51
Ragazzi perdonate la trivialità, ma non è né incompetenza né distrazione e neppure antipatia.
Sono soldi. Che noi non diamo e quasi tutti gli altri si. Cosa pensate che significhi 'media partnership' ?
Sommato all'audience potenziale di lettori (nel caso della gazzetta quasi sovrapposta al numero di tifosi) fa il totale di indifferenza editoriale se non ai meri fini della cronaca.
Tra l'altro la Lazio viene reputata un cliente potenziale per dimensioni del fatturato e non mancano di ricordarci che dovremmo diventare un cliente reale.
Detto questo è vero che il sito è pessimo nel layout e nella navigazione.

In 4 parole: mancanza di deontologia professionale.


Ovviamente se si considerano giornalisti, se invece si considerano addetti al marketing fate conto che non ho detto nulla.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Citazione di: bak il 10 Mar 2016, 16:41
Aggiorno.
Il cds manco ne parla della partita.
A questo punto, entrando nell'ottica di queste teste di legno, bisogna dire "no news, good news", parafrasando un celebre motto inglese. Meno ne parlano di noi meglio è, vista la zizzania che sono usi a seminare.

Aggiornamento cds.
Tre ore alla partita, neanche un cenno.
In compenso, tre articoli sulla roma, oltre a Super Champions League, tutto su Real-roma (che poi che ce sarà da dì, 2-0 all'andata 2-0 al ritorno, più che uno speciale direi un normale), e un po' di gnocca all'Isola dei Famosi (e la Ventura che dice forza Toro)
Carta igienica che manco fa i trucioli, si sfalda proprio, data la materia di cui è composta.
Ma manco me ce incazzo. Se ho bisogno di notizie sulla Lazio, andare sul cds è come cercare notizie riguardanti la geopolitica del Medio Oriente su Mani di Fata.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
a parte che come ha detto qualcuno...... state sicuri che se da un momento all'altro a  Praga vola una scorreggia di un laziale dopo 3 secondi siamo sulla prima pagina  online pure del Gazzettino di Ancona...ma cmq....stasera in ogni casa d' Italia.... in ogni  bar in cui si vuole vedere calcio...saranno sintonizzati sulla Lazio...e se fai la tua bella partita con cuore e coraggio la gente apprezzera'...e magari il tifoso del Cagliari o del Verona dara' pure il pugno sul tavolo all' occasione fallita...o imprechera' contro l'arbitro per la  punizione contro... :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
se rimaniamo solo noi in europa sarà come se le italiane saranno tutte fuori, ma sticaxxi, sarà ancora più bello...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: GuyMontag il 10 Mar 2016, 17:59
Aggiornamento cds.
Tre ore alla partita, neanche un cenno.
In compenso, tre articoli sulla roma, oltre a Super Champions League, tutto su Real-roma (che poi che ce sarà da dì, 2-0 all'andata 2-0 al ritorno, più che uno speciale direi un normale), e un po' di gnocca all'Isola dei Famosi (e la Ventura che dice forza Toro)
Carta igienica che manco fa i trucioli, si sfalda proprio, data la materia di cui è composta.
Ma manco me ce incazzo. Se ho bisogno di notizie sulla Lazio, andare sul cds è come cercare notizie riguardanti la geopolitica del Medio Oriente su Mani di Fata.
come non parla della Lazio, che calunnia è tra i primi articoli "Candreva. il futuro si chiama Inter"

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
scorrete tutta la hp del cds...

non c'è traccia...

unica italiana in EL...

ammazzatevi tutti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Preferite un cesso che vi fa lo stalkeraggio , o quella che non vi si fila ?

Io non vi capisco .


charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2016, 20:07
scorrete tutta la hp del cds...

non c'è traccia...

unica italiana in EL...

ammazzatevi tutti

moriammazzati!
Merde.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Titolo alto sulla serie a che torna.
A destra il liverpool che vince....

In basso piccolino a sinistra la nostra partita subito a destra gli ululati con la speranza delle sanzioni...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Ma magari chiude oggi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Devono morire malissimo, sti romanisti demmerda.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
La gazzetta ormai è morta, speriamo fallisca presto.

Discussione precedente - Discussione successiva