Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2015, 00:08
ma noi, in sostanza, che possiamo fare?
anche se tutti gli utenti di questo forum andassero allo stadio, il risultato sarebbe sempre quello di stasera, forse il punto piu' basso mai raggiunto, da vergognarsi, lo dico seriamente.
Ma, lo ripeto, noi non possiamo fare davvero niente, ne' abbassare i prezzi, ne' regalare i biglietti.
Niente, tanto meno insultare chi non va, che magari ci serve come sfogo, ma non riempie un solo posto in piu', anzi.
Possiamo andare allo stadio ogni volta possibile.
Possiamo non contribuire allo sfacelo che fa passare voglia alla gente di andare allo stadio.
Per ogni utente del forum che scrive, ce ne sono dieci che leggono regolarmente e non sono nemmeno iscritti.
E per ogni dieci utenti che leggono, ce ne sono altri trenta che neanche leggono ma che vengono influenzati da quei dieci, direttamente o indirettamente. Esponenzialmente, the butterfly effect.
E se uno "non gliela fa" a vedere Douglas alla Lazio, magari dopo aver visto Rufo Verga o Tavola, beh... io qualcosa gliela posso dire eccome.
Ma che davero davero.
Non gliela fa a vedere Douglas (che mica ci siamo comprati, eh).
Non gliela fa ad andare allo Stadio a vedere una squadra che si qualifica come prima con cinque punti di vantaggio ad una giornata dalla fine del girone di Europa League. Non gliela fa, e nessuno gli può dire niente? Io qualcosa gliela posso dire eccome.
Ma che davero davero.