La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Il problema ce l'hanno quelli che stanno a guardare gli assenti, gli descrivono il motivo per cui non vanno  e poi terminano il processo per giudicare se sono tifosi o no. Però, poi, non se li coprono e, implicitamente, gli attribuiscono le colpe del clima che c'é intorno alla Lazio come se ne fossero la causa e non l'effetto. Quelli che non vanno lo sanno benissimo chi sono, perché non vanno e vivono la Lazio come meglio credono.  Io andrei cauto nel formulare teorie definitive. Ho amici Lazialissimi che non sono abbonati per protesta e vanno allo stadio comprando il biglietto e rimettendoci. Altri che non vanno piú in casa, ma vanno spesso in trasferta. É difficile creare categorie certe. Il dato é che questa gestione societaria ha allontanato una parte della tifoseria dallo stadio. É un fatto che può interessare oppure no, ma é incontestabile.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2015, 10:52
ma come ti va di discutere con un disco rotto.
10mila post, una sola teoria da difendere: è colpa di lotito.
Più di un disco rotto. Ma hai ragione, me sò stufato.

Citazione di: gesulio il 04 Mar 2015, 10:52se vedemo dopo. allo stadio. con i tifosi della Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 04 Mar 2015, 10:55
Ancora co sta confusione tra noi e lotito.
Io voglio di più e non vedo per quale motivo a ME tu debba rispondere con le mancanze societarie.
Questa é na bella infarcita di cazzate in una polpetta avvelenata.
Le mancanze de lotito contestale a lotito, qualcuna la condivido pure.
Ma io non c'entro un cazzo ne con il mercato della Lazio, né coi parcheggi.
In questo topic stiamo parlando tra laziali e quindi ricordare le carenze de Lotito serve meno che zero.
Perché qui tifosi e giocatori stanno dicendo "venite allo stadio!" e quindi rispondere co lotito non ci azzecca nulla.
Qui nessuno ha mai detto "me sento più laziale de voi", ma siccome qualcuno già sa che non sta venendo non perche non può ma perche nun je va, si sente in difetto e quindi mette le mani avanti
#codadepaja
ma guarda che sei tu per primo che hai parlato di "responsabilità condivise", e io ti ho detto condivise un par de pa77e, non ci sto se la metti su questo piano.
solo per questo ho tirato fuori la società, perchè per prima lhai tirata fuori tu, ora se non ti ricordi il tuo post vattelo a rivedere.
dopo di che la tua tesi è legittima, ognuno è diverso.
il difetto è che pensi che cè ancora qualcuno che si sente in difetto.
invece quel qualcuno non cè proprio.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Property il 04 Mar 2015, 10:35
mi verrebbe da dire benvenuti, non a klose, ma a chi lha mandato.
abbiamo un problema. meno male ci siamo arrivati.
e pensare cè chi lo diceva 5 anni fa.

Parla per te!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Da tutte le parti arrivano subliminali inviti ad abbandonare la Lazio
Con parole opere od omissioni

Per completezza, magari anche la nostra dirigenza non è poi così interessata ad uno stadio pieno
Sti cazzi. sti ampi, ampissimi, enormi cazzi

Ci riempiamo la bocca con LA LAZIO SIAMO NOI
Ebbene, LA LAZIO SIAMO NOI

E' così semplice, ma se stamo a fà un miliardo di pippe sul perché, percome, la rava e la fava
E' semplice, semplicissimo.
Stasera gioca la Lazio. PUNTO E BASTA.
Tutto il resto è contorno, e a me il contorno sono spinaci, verdura cotta, patate fritte e cazzi vari.
Ma io nun me magno il contorno, me magno la bistecca. E la bistecca è quel campo verde, io e quelle undici figurette. Che per me possono essere Filisetti o Felipe Anderson, frega cazzi.

Se poi vogliamo parlare se la cicoria è meglio ripassata o all'agro, fate voi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gesulio il 04 Mar 2015, 10:52
ma come ti va di discutere con un disco rotto.
10mila post, una sola teoria da difendere: è colpa di lotito.

l'abbiamo capito, property, qualsiasi cosa è colpa sua, ok, ti assicuro che me lo so' segnato e da adesso me lo ricorderò sempre. giuro.
grazie per i tuoi preziosi contributi.
ora puoi passare  a difendere una nuova teoria per i prossimi 10mila post.

per quanto riguarda oggi, mi pare talmente un'ovvietà quanto scritto da pentiux e FD che mi taccio e mi ritiro in rigoroso ordine.
se vedemo dopo. allo stadio. con i tifosi della Lazio.

tanto sempre là se va a parare...con i liberatori della terra dei fuochi...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: arkham il 04 Mar 2015, 11:01
Tipo, che ne so, Tribuna Tevere a prezzi bassi (na trentina de euro) o Curve unificate ai distinti e a prezzi popolari.
E magari compri qualche giocatore della nazionale, così ci si appassiona.
E lanci dei giovani romani della primavera, così ci si identifica.
E compri qualche gioiellino in giro, così ci si esalta.
Magari ce faccia 'na maja col pantone giusto, così ci si riconosce.
Oppure una storica, così ci si commuove.
Se ce fosse l'aquila a tutte le partite, sai che gusto i regazzini?

Ma la faccia qualcosa, 'sta Lazio, eccheccàzzo.
Che dovemo fa' tuttio noi? Lo sai a che ora me so arzàto, stammatina?

ma guarda che tutte ste cose che hai elencato la lazio le ha fatte è?!?!?!?!?!  :D

GRANDE!!! :beer:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 04 Mar 2015, 11:00
Non sono un promoter, sono un tifoso.
E le mie parole sono rivolte ai tifosi, quelli si che dovrebbero farsi rodere il culo e sentirsi stimolati a venire allo stadio stasera, fosse solo per dire "te lo faccio vedere io chi non è tifoso, tacci tua".
Il cliente, quello oramai perso da recuperare, il convalescente, il disamorato si incazzerà pure e non verrà. Ma non sto parlando con loro.

e qui sbagli. perche' sono deppiu'.
e se vuoi uno stadio pieno devi recuperarli.

(riguardo al "cliente" ci andrei cauto, perche' rischi di trovarti in rotta di collisione con l'intera politica di FIGC e Lega, come gia' ampiamente discusso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: pentiux il 04 Mar 2015, 09:19
Lascialo perdere a Mario Rossi che è convalescente...

....e da dieci anni pure!....ammetterai che non è bello stare male a letto per così tanto tempo!!....che amarezzitudine!!   

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2015, 10:54
secondo me, tu, come promoter non farai mai carriera. E pure FD nun scherza

se volevo fa il promoter della Lazio annavo a formello a batte i soldi (e me diceva pure male co lotito che se sa quant'è tirchio).
Invece come ha detto pure pentiux so' tifoso, non me paga nessuno e quindi non ho nessuna intenzione di entrare nelle vostre turbe mentali per convincervi.
Ve dico de venì e se me dite no me incazzo pure. Punto.

E property le responsabilità in questo caso non sono manco condivise. Sono SOLO, SOLO, SOLO dei tifosi.
Ergo te dico de peggio: è tutta colpa tua e ZERO di Lotito. ZERO.
Perché qui stai a parlà co me e stai a parlà de annà a vedè la Lazio in una semifinale dopo che mezza rosa ha chiesto di andare.
Lotito, i parcheggi, il traffico, il nazismo, i prezzi alti al bar, varsavia, la curva, il responsabile comunicazione e la lotta per la champions non c'entrano NULLA, NULLA, NULLA.

Chi non viene senza un valido motivo è colpa SUA, solo SUA, tutta SUA.

Fanculo i promoter e gli stewart. Qua semo tifosi e pure discretamente incazzosi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per anni si è rotto ai cogl ioni alla curva sul fatto che si faceva bella rispetto agli altri tifosi, solo perchè lei era sempre presente, in casa e in trasferta.
So state spese parole e parole per andar contro a quel concettto, su come uno fosse tifoso nell'intimo del suo cuore stando cor culo poggiato alla poltrona, ed ora scopro che gli insultati di dieci anni fa, anzi facciamo di 11 anni fa, fanno gli stessi discorsi dei veri tifosi (cit.) di 11 anni fa

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Citazione di: GuyMontag il 04 Mar 2015, 11:06
Siamo accerchiati

Da tutte le parti arrivano subliminali inviti ad abbandonare la Lazio
Con parole opere od omissioni

Per completezza, magari anche la nostra dirigenza non è poi così interessata ad uno stadio pieno
Sti cazzi. sti ampi, ampissimi, enormi cazzi

Ci riempiamo la bocca con LA LAZIO SIAMO NOI
Ebbene, LA LAZIO SIAMO NOI

E' così semplice, ma se stamo a fà un miliardo di pippe sul perché, percome, la rava e la fava
E' semplice, semplicissimo.
Stasera gioca la Lazio. PUNTO E BASTA.
Tutto il resto è contorno, e a me il contorno sono spinaci, verdura cotta, patate fritte e cazzi vari.
Ma io nun me magno il contorno, me magno la bistecca. E la bistecca è quel campo verde, io e quelle undici figurette. Che per me possono essere Filisetti o Felipe Anderson, frega cazzi.

Se poi vogliamo parlare se la cicoria è meglio ripassata o all'agro, fate voi.

perfetto, come al solito

questo tendere a sminuire tutto è direttamente proporzionale ai risultati e al valore della squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Vatti a rileggere quello che si diceva l'anno scorso dopo "Libera la Lazio".
Stai proprio a toppà. Ma de brutto pure.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arkham il 04 Mar 2015, 11:01
Tipo, che ne so, Tribuna Tevere a prezzi bassi (na trentina de euro) o Curve unificate ai distinti e a prezzi popolari.
E magari compri qualche giocatore della nazionale, così ci si appassiona.
E lanci dei giovani romani della primavera, così ci si identifica.
E compri qualche gioiellino in giro, così ci si esalta.
Magari ce faccia 'na maja col pantone giusto, così ci si riconosce.
Oppure una storica, così ci si commuove.
Se ce fosse l'aquila a tutte le partite, sai che gusto i regazzini?

Ma la faccia qualcosa, 'sta Lazio, eccheccàzzo.
Che dovemo fa' tuttio noi? Lo sai a che ora me so arzàto, stammatina?

Finché non mandano in giro le apette con le ballerine al seguito per fare la biglietteria volante non saremo contenti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Citazione di: Property il 04 Mar 2015, 11:09
purtroppo parla una curva chiusa, non io.
Curva chiusa perché rimaneva vuota quando era aperta.
Continui a stravolgere la realtà.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non penso esista una sola persona al mondo che possa contestare che la Curva sia sempre presente allo stadio.. al massimo si possono contestare frasi del tipo "siamo l'unica parte sana del calcio" o contestare il fatto che ci siano solo loro sempre presenti quando non è vero.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2015, 11:07
e qui sbagli. perche' sono deppiu'.
e se vuoi uno stadio pieno devi recuperarli.
(riguardo al "cliente" ci andrei cauto, perche' rischi di trovarti in rotta di collisione con l'intera politica di FIGC e Lega, come gia' ampiamente discusso)
so molti di più, sono la maggioranza.
ma noi non parliamo a quelli, parliamo a i veri tifosi che dovrebbero sta nascosti da qualche parte, tocca solo trovarli.
figc e lega considerano tutti clienti.
ma poi a certi veri tifosi chi glielo dice.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 04 Mar 2015, 11:09
se volevo fa il promoter della Lazio annavo a formello a batte i soldi (e me diceva pure male co lotito che se sa quant'è tirchio).
Invece come ha detto pure pentiux so' tifoso, non me paga nessuno e quindi non ho nessuna intenzione di entrare nelle vostre turbe mentali per convincervi.
Ve dico de venì e se me dite no me incazzo pure. Punto.

E property le responsabilità in questo caso non sono manco condivise. Sono SOLO, SOLO, SOLO dei tifosi.
Ergo te dico de peggio: è tutta colpa tua e ZERO di Lotito. ZERO.
Perché qui stai a parlà co me e stai a parlà de annà a vedè la Lazio in una semifinale dopo che mezza rosa ha chiesto di andare.
Lotito, i parcheggi, il traffico, il nazismo, i prezzi alti al bar, varsavia, la curva, il responsabile comunicazione e la lotta per la champions non c'entrano NULLA, NULLA, NULLA.

Chi non viene senza un valido motivo è colpa SUA, solo SUA, tutta SUA.

Fanculo i promoter e gli stewart. Qua semo tifosi e pure discretamente incazzosi.

ma pensi di aver convinto qualcuno?

pensi che qualcuno fra ieri e oggi s'e' detto: caspiterina FD m'ha detto che nun so' tifoso, anzi, che nun so' tifoso come lui, Pentiux e Gesulio, mo' esco e vado a fa' il biglietto, anzi sai che c'e, visto che gia' c'ho il pc acceso, me lo faccio on line?

io la prima canna me la so' fatta quando mio padre mi spiego' che faceva male.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2015, 11:13
Curva chiusa perché rimaneva vuota quando era aperta.
Continui a stravolgere la realtà.
vedi la tua risposta è emblematica ti quanto a volte si sia ottenebrati dalla paura che chissà per quale motivo ogni cosa sia una critica alla società.
ho forse detto che la curva è chiusa perchè la società la vuole chiusa? esci da questa paura.
la curva è chiusa perchè non cè nessuno che ci va.
ora ti resta solo da decidere se chi non ci va è perchè fa il cattivone o perchè non cè più nelle misure in cui era un tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva