voi secondo me vivete in un'altra era.
uno stadio come l'olimpico è anch'esso di un'altra era.
ho rivisto l'altra sera su raisport un Lazio-verona quando i gialloblu vinsero lo scudetto e noi andammo in b, be non entrava uno spillo dentro lo stadio.
oggi il prodotto calcio è cambiato a livello di fruizione, non vedrete mai più i pullman parcheggiati di fronte la farnesina che arrivavano da fuori portando i Lazio club della regione allo stadio.
quelli che non rinunciano allo spettacolo dal vivo sono20/25000 persone, il resto non lo smuovi più neanche se lotti per un posto in CL, anno di petkovic docet, dove a dicembre contro il chievo terzi in classifica ero io, mio fratello e altri 10.000 laziali.
detto questo gli unici che non si sono accorti di questo o fingono di non accorgersene, sono le istituzioni, quelli che oggi vorrebbero rilanciare il mondo del calcio italiano, ma che il problema stadi neanche se lo pongono.
impianti da 40.000 persone massimo e vedrete che il coplo d'occhio cambia, perchè riportare allo stadio quelli che in pantofole con lo stecchino in bocca si siedono sul divano davanti la tv non li smuovi più neanche se li porti di maria.