La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 14:05
ma quando sarebbe successo?
ufficialmente intendo, perché di quello che dice a casa sua alla moglie me ne impippo, giacché non ci prenderei neanche un caffé insieme. Con L. dico..

a me pare invece che di carezze, magari pelose, ce ne siano state in abbondanza. Inutile fare l'elenco delle iniziative, dall'aquila a, soprattutto, ai prezzi più bassi d'Italia.

Questi sono i fatti, sti caxxi del caratteraccio dispotico.
rispondo come rispondete voi?
UN PAR DE PALLE, per anni mi ha dato del deficente e mi ha riempito di bugie, dimostrando con i fatti che della lazio non gli fregava un cazzo se non per suoi interessi personali, non ha mai fatto un cazzo per questa lazio che non corrispondesse ai suoi parametri ed ai suoi interessi... e me ne sbatto le palle anche dell'aquila se è fine a se stessa... e i biglietti? i biglietti a poco li ha tirati fuori quando vedeva lo stadio vuoto e non certo per amore della tifoseria.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2015, 14:13
Responsabile è pure Giovanni Bianchi che gli va bene tutto qualsiasi cosa accada, ma poi domani sera non viene allo stadio. punto

in qualche modo rompe il caxxo pure lui...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
.. continuate cosi' .... il problema è il tifoso..... continuate cosi che lo stadio se riempie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.688
Citazione di: reds1984 il 03 Mar 2015, 12:40
dai che nel dato nostro ce stanno i cuccioloni, su.
senza considerare che, a livello economico, i 41.000 della roma sono come 100.000 della Lazio.
Io mi concentrerei sulle partite di cartello e non sulla media.
domani e lunedi non dovrebbero esserci cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Mar 2015, 14:16

fare i seri e fare le cose fatte bene, con continuità, mostrando credibilità e rimettendo il tifoso al centro, con i fatti non con le parole.

é inutile, mi pare ovvio che per te 'fatti' significhi 'parole'. E viceversa.

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 14:14
senza nuove leve si muore, in qualsiasi campo, ma per far si che si avvicinino questi 2 ultimi gruppi (e qui torno al mio post precedente) non bastano pochi mesi di una buona squadra dopo anni di conflitti!

ieri De Martino (o Di Martino?  :?:) su LSR parlava di un sondaggio che assegnava il numero 2.500.000 alla tifoseria laziale nel mondo.
stai tranquillo, pure se il sondaggio é fallato di laziali ce ne sono a carrettate (checché ne dica il funereo Property) e seguono la Lazio in ogni dove.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 03 Mar 2015, 14:02
Responsabile è solo Mario Rossi che rompe il cazzo su mille cose, ma poi domani sera non viene allo stadio. Punto.

si pero' Mario Rossi paga l'abbonamento a Sky o a Mediaset, non puoi prescidere da questo dato, specie quando applaudiamo Lotito che basa tutta la sua politica sui diritti televisivi e non sulla passione.
Mi dirai che anche negli US lo sport e' basato sulle tivvu', ma gli stadi sono sempre sold out, anche perche' non sono sovradimensionati come, ad esempio, l'Olimpico.
E allora lo vedi che il problema e' davvero difficile da studiare, e non lo risolvi certo dividendo i tifosi in buoni e cattivi?
Personalmente, dovendo scegliere, ci saro' a Lazio Fiorentina (la famosa speranziella Laziale e il piatto si fa invitante piu' che mai). Ma datemi ogni domenica gli Anderson e i Keita di Sassuolo Lazio e datemi il Flaminio e allo stadio ci verro' anche in carrozzella spinta dal badante.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 14:20
UN PAR DE PALLE, per anni mi ha dato del deficente e mi ha riempito di bugie, dimostrando con i fatti che della lazio non gli fregava un cazzo se non per suoi interessi personali, non ha mai fatto un cazzo per questa lazio che non corrispondesse ai suoi parametri ed ai suoi interessi... e me ne sbatto le palle anche dell'aquila se è fine a se stessa... e i biglietti? i biglietti a poco li ha tirati fuori quando vedeva lo stadio vuoto e non certo per amore della tifoseria.
perchè quando ha dato ai tifosi dei gretti, impasticcati o peggio ancora e non ripetiamo certe frasi, a note trasmissioni pomeridiane domenicali.
strumentalizzando concetti che con i laziali non c'entrano niente perchè tutto faceva brodo alla sua causa personale.
mai sentite cose del genere da un presidente verso i proprio tifosi e solo perchè? perchè sei contestato per 10 anni i cui numeri sono impietosi? roba che contestarono berlusconi e moratti perchè non gli facevano più vincere coppe e scudetti.
hai ragione gaizca, un par de palle che io come tifoso mi prendo la responsabilità di tutto questo.
io queste responsabilità  le assegno una ad una e punto il dito, senza scaricabarile che tenga.
detto ciò, si vuole voltare pagina?
bene aspetto i fatti, nessun pregiudizio.
ma nessuno mi venga a raccontare che il disastro di oggi è colpa di mario rossi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mar 2015, 14:20

ma quando mai? ma ti pare che non me ne sarei accorto?   :o

p.s.: gli interessi personali ce l'hanno tutti i presidenti, inutile ribadire un concetto piuttosto ritrito oltre che inutile. persino per rafforzare un concetto.

p.p.s.: i biglietti sono tra i più bassi da sempre. Informati. Ciao.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 14:23
é inutile, mi pare ovvio che per te 'fatti' significhi 'parole'. E viceversa.

ieri De Martino (o Di Martino?  :?:) su LSR parlava di un sondaggio che assegnava il numero 2.500.000 alla tifoseria laziale nel mondo.
stai tranquillo, pure se il sondaggio é fallato di laziali ce ne sono a carrettate (checché ne dica il funereo Property) e seguono la Lazio in ogni dove.

Interessante post che schiude la nostra visione su un dato peraltro finora mai discusso da nessuno: che di laziali ce ne fossero a carrettate.
Il problema di cui stiamo trattando in questo topic - se non ricordo male - starebbe nelle difficoltà sempre crescenti a quanto pare nel portarli allo stadio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 03 Mar 2015, 14:26

p.p.s.: i biglietti sono tra i più bassi da sempre. Informati. Ciao.  :beer:
me sa che tu allo stadio ce sei andato poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 14:25
si pero' Mario Rossi paga l'abbonamento a Sky o a Mediaset, non puoi prescidere da questo dato, specie quando applaudiamo Lotito che basa tutta la sua politica sui diritti televisivi e non sulla passione.
Mi dirai che anche negli US lo sport e' basato sulle tivvu', ma gli stadi sono sempre sold out, anche perche' non sono sovradimensionati come, ad esempio, l'Olimpico.
E allora lo vedi che il problema e' davvero difficile da studiare, e non lo risolvi certo dividendo i tifosi in buoni e cattivi?
Personalmente, dovendo scegliere, ci saro' a Lazio Fiorentina (la famosa speranziella Laziale e il piatto si fa invitante piu' che mai). Ma datemi ogni domenica gli Anderson e i Keita di Sassuolo Lazio e datemi il Flaminio e allo stadio ci verro' anche in carrozzella spinta dal badante.
il meccanismo è molto semplice, purtroppo si fa fatica ad accettarlo.
mario rossi è il tuo dante causa.
e mario rossi è incazzato.
senza mario rossi non esisti.
se è incazzato devi cambiare.
se per 10 anni mario rossi lhai trattato come lhai trattato, i risultati non li cambi certo in 6 mesi.
serietà e continuità, club moderno e ambizioso.
poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2015, 14:28
allo stadio si va per la Lazio.

allo stadio ci si va per se stessi, perchè deve essere un piacere.
un po' come amare una persona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2015, 14:30
allo stadio ci si va per se stessi, perchè deve essere un piacere.
un po' come amare una persona.

Non tifo me stesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2015, 14:27
Interessante post che schiude la nostra visione su un dato peraltro finora mai discusso da nessuno: che di laziali ce ne fossero a carrettate.
Il problema di cui stiamo trattando in questo topic - se non ricordo male - starebbe nelle difficoltà sempre crescenti a quanto pare nel portarli allo stadio.

scusa, sono andato OT.

l'importante é rincuorare Property nel suo disfattismo legato alle elementari giallorosiche, poi per quanto riguarda lo stadio ognuno facesse quello che vuole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.965
Colpa di Lotito e di alcuni suoi atteggiamenti, colpa dei cantori della mediocrità, colpa di una tifoseria organizzata che ha sottovalutato alcune scelte, colpa di una certa comunicazione che per meri interessi personali ha smesso di creare l'evento, fondamentale per invogliare gli "occasionali".
Detto questo.
Il massimo di SOLI tifosi della Lazio allo stadio OGGI nell'era TV in una semifinale di CI per me è 38-40k, se domani arriviamo a  28-30k ne mancano 8-10k, tanti ci mancherebbe, ma non è una catastrofe, ci si può lavorare con calma e pazienza, continuando su questa strada.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 13:35
Con 120mila euro all'anno si assume il migliore fra gli esperti in comunicazione e marketing.
Magari lui ci potrebbe spiegare il perche'.

magari ci assumi il migliore del corso  :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 03 Mar 2015, 14:28
il meccanismo è molto semplice, purtroppo si fa fatica ad accettarlo.
mario rossi è il tuo dante causa.
e mario rossi è incazzato.
senza mario rossi non esisti.
se è incazzato devi cambiare.
se per 10 anni mario rossi lhai trattato come lhai trattato, i risultati non li cambi certo in 6 mesi.
serietà e continuità, club moderno e ambizioso.
poi ne riparliamo.

Hai mai visto Marchionne incazzarsi con la gente che si permette ancora di non entrare nell'autosalone nonostante le fantastiche offerte?

Vorrei abbracciare Bianchina perché mi ha davvero commosso ... :love:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: reds1984 il 03 Mar 2015, 14:32
magari ci assumi il migliore del corso  :)

in US certamente, in Italia con 120mila euro ci rientri sicuro, fidati.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva