La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2015, 16:24
Non ho chiesto nulla, carissima. Ho ripreso il post di ES dove spiegava i 48 mila intrepidi e valorosissimi napoletani presenti alla semifinale di coppa con l'Inter.
quarantottomila.

Figuriamoci. Tu non chiedi mai nulla, non suggerisci o dici mai nulla. Ti limiti a sottointendere.
Vediamo come saranno i prezzi del ritorno con noi.
(Tra l'altro i prezzi liberi erano molto simili ai nostri per la semi. Il Napoli ha mica 48k abbonati!!? No.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2015, 16:26

E' vergognoso quello che ha scritto ES ...

GIA' FATTO varie volte dalla Lazio.

Mai, mai, MAI, avuta una simile risposta di pubblico come quella vista a napoli.
Basta caxxate please

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2015, 16:20
Palmares Lazio
2 scudetti
6 Coppe Italia
3 Supercoppe italiane
1 Coppa delle Coppe
1 Supercoppa Europea
Totale 13

Palmares asqualcosa
3 campionati italiani (uno farlocco)
9 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane
Totale 14

E ve state ancora domandando quanto è importante questa Coppa  Italia?

te quoto con piacere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'amico mio, tifoso della roma, mi ha chiesto se poteva venire con me domani allo stadio, per vedere giocare il nostro fenomeno e gustarsi cmq una bella partita. Ma com'è possibile che a un laziale non venga voglia di vedere allo stadio una semifinale di coppa italia contro il Napoli di Higuain e assistere alle giocate dell'unico vero fenomeno della serie A, cioè Felipe Anderson? Io non so più cosa pensare.

Cmq, secondo me, saremo minimo 35 mila domani sera. Che rimane pur sempre però un numero ridicolo, intendiamoci.
Reputo molto giusto il fatto di spronare/stimolare/incoraggiare/martellare i laziali da poltrona e bisogna farlo continuamente, senza insultare nessuno, perché piano piano risvegliamo la coscienza di alcuni e un migliaio a partita almeno li recuperi. In questo momento non esistono scuse, ma solo pigrizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zoppo il 03 Mar 2015, 16:29
GIA' FATTO varie volte dalla Lazio.

Mai, mai, MAI, avuta una simile risposta di pubblico come quella vista a napoli.
Basta caxxate please
Lazio - Inter a 1 euro non fai 48k spettatori?
Io dico di si.

Comunque le chiacchiere stanno a zero: chi pensa che il problema sia il prezzo del biglietto, sbaglia di grosso! Ci sono 20.000 posti "popolari"...fossero pieni solo quelli capirei il discorso del prezzo del biglietto!
Ma non è così!

I problemi sono altri, e non parlo solo di lotito, anzi....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2015, 16:20
Palmares Lazio
2 scudetti
6 Coppe Italia
3 Supercoppe italiane
1 Coppa delle Coppe
1 Supercoppa Europea
Totale 13

Palmares asqualcosa
3 campionati italiani (uno farlocco)
9 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane
Totale 14

E ve state ancora domandando quanto è importante questa Coppa  Italia?

j'hai levato aaacoppa dee fiere. :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma perchè la nausea, lo ha fatto il napoli, mica noi.
Noi abbiamo tenuto prezzi bassi senza svilire l'evento, mi sembra una cosa equa.

Il napoli ha 8000 abbonati. (fonte: sole24ore)
Quindi in 8k hanno usufruito della promozione ad 1,20 €.
40k hanno pagato il biglietto regolare con prezzi praticamente uguale ai nostri di semifinale.
ora vediamoa quanto metteranno i prezzi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 03 Mar 2015, 16:30
L'amico mio, tifoso della roma, mi ha chiesto se poteva venire con me domani allo stadio, per vedere giocare il nostro fenomeno e gustarsi cmq una bella partita. Ma com'è possibile che a un laziale non venga voglia di vedere allo stadio una semifinale di coppa italia contro il Napoli di Higuain e assistere alle giocate dell'unico vero fenomeno della serie A, cioè Felipe Anderson? Io non so più cosa pensare.

Cmq, secondo me, saremo minimo 35 mila domani sera. Che rimane pur sempre però un numero ridicolo, intendiamoci.
Reputo molto giusto il fatto di spronare/stimolare/incoraggiare/martellare i laziali da poltrona e bisogna farlo continuamente, senza insultare nessuno, perché piano piano risvegliamo la coscienza di alcuni e un migliaio a partita almeno li recuperi. In questo momento non esistono scuse, ma solo pigrizia.

l'amico tuo romanista verrà a gufare, ne sei coscente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.851
Citazione di: Torakiki il 03 Mar 2015, 16:16
E' qui che i nostri punti di vista divergono. Domani sera gioca qualcuno più importante del Real Madrid, gioca la Lazio.
Premetto che domani non andrò allo stadio, ma non certo per motivi di odio calcistico, quindi non mi va di fare il tastierista che parla bene ma razzola male; allo stadio non vado da qualche anno per ragioni economiche e personali, mai pensato di non andarci per Lotito o per protestare, quindi non sono nelle condizioni di fare appelli perchè si vada allo stadio, però prendo atto che per motivi uguali o contrari ai miei sono troppi quelli che non ci vanno più, a me sta bene tutto, salvo sentire poi critiche alla società su prezzi, organizzazione e acquisti, perchè davanti la tastiera siamo tutti bravi.
Sono d'accordo con te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 16:27
Figuriamoci. Tu non chiedi mai nulla, non suggerisci o dici mai nulla. Ti limiti a sottointendere.
Vediamo come saranno i prezzi del ritorno con noi.
(Tra l'altro i prezzi liberi erano molto simili ai nostri per la semi. Il Napoli ha mica 48k abbonati!!? No.)

Ha già tentato di dire qualcosa sull'argomento chi ha citato quei dati, ossia ES.
Ma tutto questo si sta trasformando nell'ennesima richiesta alla società.
Non è così, tranquilli.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 16:20
Biglietti ad un'euro per una semifinale di coppa. Ma vergognatevi.
Che schifezze bisogna leggere.
Schifezze.

Ma infatti ma come se fa..
Ma che è diventato sto' forum?
Robba bona nell'aria...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La Lazio va bene. Si esce dalla trincea a difesa della società e si attaccano frontalmente i tifosi della Lazio.
Il tutto su una questione che i numeri dicono non esista, visto che siamo in linea con i dati della serie A.
Mah.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 15:39
no, sweet heart, non e' cosi'.
io sono ancora femminista, anche se non c'e' piu' il Governo Vecchio (so che hai capito :)))
non posso milita' se la casa delle donne e' un'altra cosa.

ma dai Bianchina.
se la casa delle donne è LA LAZIO.
E' LA LAZIO e basta.
Non cerchiamo alibi radical chic.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2015, 16:34
Ha già tentato di dire qualcosa sull'argomento chi ha citato quei dati, ossia ES.
Ma tutto questo si sta trasformando nell'ennesima richiesta alla società.
Non è così, tranquilli.

QUARANTAMILA spettatori hanno pagato un biglietto regolare. QUARANTAMILA. Smettila di girare il discorso avanti ed indietro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2015, 16:32

Infatti mica me lo porto, se ne starà sul trespolo a casa sua.

Però che a un romanista venga la voglia di vedere questa semifinale allo stadio e ad alcuni laziali no, la dice lunga.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2015, 16:32
Cambierà squadra dopo le prime piroette di FA.
Loro sono molto volubili, io un paio li ho convinti, basta dirgli che sono innocenti e che sono stati ingannati.
Il primo passo è farli tifare per entrambe le squadre, questo è importante, non toglier loro le convinzioni iniziali ma proporre nuovi punti di vista senza che si sentano imbrogliati; poi pian piano gettar loro dentro il seme del dubbio. Funziona, sul serio  8)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 16:36
QUARANTAMILA spettatori hanno pagato un biglietto regolare. QUARANTAMILA. Smettila di girare il discorso avanti ed indietro.
sarebbe carino capire perchè i tanto esaltati tifosi del napoli, quelli che vanno in 48k mila allo stadio per la CI poi in campionato non vanno e fanno una media spettatori di 1,5k superiore alla nostra!

però loro amano la squadra e non la lasciano sola, noi invece si!

e i napoletani (in numero assoluto) sono molti ma molti di più dei Laziali!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2015, 16:36

Ripeto e chiudo: io ci vado, ci andrai anche tu, senz'altro.
Nessuno ha minimamente l'intenzione di fare richieste alla società.

Si può andare oltre.

PS ES guarda c'hai fatto!

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 03 Mar 2015, 16:39
sarebbe carino capire perchè i tanto esaltati tifosi del napoli, quelli che vanno in 48k mila allo stadio per la CI poi in campionato non vanno e fanno una media spettatori di 1,5k superiore alla nostra!

però loro amano la squadra e non la lasciano sola, noi invece si!

e i napoletani (in numero assoluto) sono molti ma molti di più dei Laziali!

Perché mi pare evidente che per una partita di peso, come la semifinale di una coppa, ci sia più attrattiva.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2015, 16:39
Ripeto e chiudo: io ci vado, ci andrai anche tu, senz'altro.
Nessuno ha minimamente l'intenzione di fare richieste alla società.

Si può andare oltre.

PS ES guarda c'hai fatto!

No, io non ci vado perché non abito a Roma. Quando sono giù e c'è una partita all'olimpico stai sicuro che io sono allo stadio.

ES non ha fatto proprio nulla, sono i tuoi post sempre melliflui che mi sono indigesti. Sappiamo bene che non c'è richiesta alla società nelle tue parole perché il tuo interesse è solo di montare polemica perennemente.

Discussione precedente - Discussione successiva