La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2015, 01:13
gran bella serata, di quelle che non si dimenticano..tanta tanta acqua presa e assorbita, voce persa, goliardia, tifo, gioia, amicizia, LAZIALITA'.

chi era a casa sul divano (e poteva venire, ovviamente..non parlo di chi non può) per me è indifendibile e non può manco definirsi "simpatizzante"..simpatizzante de che? me state sul cazzo..altro che simpatizzanti.
Daje 100% :band5:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ah perfetto, tanto non penso avesse letto visto che le persone che non lo incensano lui le blocca.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Omar65 il 05 Mar 2015, 00:06
Questi siamo. Facciamocene una ragione.

lo sai qual è il problema? è che c'è gente, in questo stesso topic, che ha rotto il cazzo perché la Maestrelli è chiusa.
rendemose conto.
comunque rega', se per voi ieri era uno scenario degno, beh contenti voi.
io così bello largo a una semifinale di coppa Italia non c'ero mai stato.

per il resto quoto innamoRADU al 100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
il mio applauso a chi c'era e si è fatto sentire
Il mio applauso a chi non c'era e non è potuto andare per questioni serie
Il mio applauso ai tifosi (senza entrare nelle classificazioni) che da lontano non hanno potuto essere presenti

Il mio prendere atto di chi c'era, si è fatto sentire e poi cavilla sui forum dei massimi sistemi
La mia indifferenza per chi avrebbe potuto esserci, ma preferisce foraggiare sky e comprarsi la tazza con l'aquila
Il mio fastidio per chi ci poteva andare, si, ma.......e ci infila dentro Lotito e le congiunzioni astrali.

Questa Lazio, questa squadra merita tanto affetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo quando si vede la parte Sud uno si chiede per quale drammatica infezione virale quella parte di Roma sia stata compeltamente evacuata, ma il resto aveva un buon aspetto, e hanno fatto una panoramica della Nord a un certo punto che era piena come un uovo (si cantava per gridare romammerda).
Pero' certo le sensazioni di chi c'era contano molto di piu', in particolare quelle provate dai giocatori.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Gran bella serata, con tanta gente bagnata dalla pioggia ma con le polveri ben calde.
Peccato per il risultato, l'unico neo di una serata semplice, ma sempre più forte delle mille polemiche in cui si cercano problemi che non ci sono.
Eravamo 30 mila? Eravamo tanti.

PS Per i curiosi delle statistiche nel secondo tempo la curva ha intonato soltanto una volta il seguente coro: "Lotito napoletano". Si volta pagina anche su questo terreno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Egobrain il 05 Mar 2015, 01:40
Non voglio fare il bastian contrario, ma io ero lì e posso dire che eravamo davvero in tanti allo stadio. In distinti si stava in due su una seggiola...

io seduto sullo scalino, tutto molto vintage ...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Ma abbandonata de che. Ieri sera stadio caldissimo, Curva Nord in grande spolvero e Tevere appassionata. Certo, è vero, dovevamo essere più di quei 30mila sugli spalti, ma sembravamo molti di più. E Repubblica che naturalmente oggi spara nei titoli il coro sul Vesuvio sorvolando allegramente sull'atteggiamento provocatorio e indisponente dei giocatori del Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.860
Il colpo d'occhio offerto dalla Tevere era sinceramente molto buono, il buco della Sud è inquietante ma ormai è annosa questione.
Ho pensato a tutti quelli che sono andati e preso tanta acqua ma felici per aver visto questa Lazio, mi sono piaciuti molto gli applausi finali, mi spingo a dire uno stadio molto inglese.
Avevo sentito un coro su Lotito ma dalla tv non si è colto completamente.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: innamoRADU il 05 Mar 2015, 01:13
gran bella serata, di quelle che non si dimenticano..tanta tanta acqua presa e assorbita, voce persa, goliardia, tifo, gioia, amicizia, LAZIALITA'.

chi era a casa sul divano (e poteva venire, ovviamente..non parlo di chi non può) per me è indifendibile e non può manco definirsi "simpatizzante"..simpatizzante de che? me state sul cazzo..altro che simpatizzanti.

I agree

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Avete detto già tutto, io aggiungo un altro spunto di discussione.
Una semifinale di Coppa Italia non è più considerata un evento importante, ormai ci vuole altro.
Io non la penso così, sia chiaro.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Aggiunta: noi ci facciamo una marea di seghe tra tifosi simpatizzanti e amenità varie, cavilli e cavillucci, arrampicate sugli specchi, suscettibili oltre ogni dire se qualcuno ci invita a muovere il qulo e andare allo stadio.

Leggete i quotidiani di oggi. Non esistiamo.
Questi ci ammazzano e noi ancora co ste questioni di lana caprina.

L'unica nostra risposta potrebbe essere portare sessantamila laziali incazzati allo stadio colla Fiorentina.
Però. Piove. Forse lunedì, pure... e bla bla bla.
Io de sti quaqquaraqquà me sarei anche rotto il cazzo.
Forse per mille ragioni potete fare a meno della Lazio. Di sicuro la Lazio può fare a meno di voi.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
27mila Lazio-Napoli
24mila Rubentus-Fiorentina
Discorso chiuso

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: GuyMontag il 05 Mar 2015, 10:19
Aggiunta: noi ci facciamo una marea di seghe tra tifosi simpatizzanti e amenità varie, cavilli e cavillucci, arrampicate sugli specchi, suscettibili oltre ogni dire se qualcuno ci invita a muovere il qulo e andare allo stadio.

Leggete i quotidiani di oggi. Non esistiamo.
Questi ci ammazzano e noi ancora co ste questioni di lana caprina.

L'unica nostra risposta potrebbe essere portare sessantamila laziali incazzati allo stadio colla Fiorentina.
Però. Piove. Forse lunedì, pure... e bla bla bla.
Io de sti quaqquaraqquà me sarei anche rotto il cazzo.
Forse per mille ragioni potete fare a meno della Lazio. Di sicuro la Lazio può fare a meno di voi.
:clap: ...come sempre...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: blu73 il 05 Mar 2015, 10:21
Coppa Italia 2015
27mila Lazio-Napoli
Discorso chiuso
Io è da ieri che provo a dirlo....tranne qualche eccezione, i nostri dati sono in linea con le altre squadre di serie A!

Il problema non è il Laziale, il problema è il tifoso di calcio italiano!

Si è rotto il catzo di tante cose: gli scandali, le scommesse, i tornelli, i controlli, gli impianti vecchi, il livello del calcio che si abbassa ogni anno di più, ecc...
A sto punto meglio seguire il tutto dal divano di casa, visto che  ne danno l'opportunità (mica come in inghilterra che col catzo che le fanno vedere tutte)

Continuare a dare la colpa a lotito per essere passati dai 35k ai 25k, è una catzata secondo me, e ripeto secondo me!

Che poi per molti il risultato di ieri non sia positivo (nonostante i quasi 30k senza napoletani, che di solito arrivavano in 4/5 mila), posso anche capirlo

Ma questo è, e se continua cosi, andrà sempre peggio!

Unica via: stadio piccolo e tribune strapiene per un grande effetto visivo  ;)

:asrm :asrm :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Brava curva nord!  :since

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: blu73 il 05 Mar 2015, 10:21
Coppa Italia 2015
27mila Lazio-Napoli
Discorso chiuso

la juve ha giocato almeno 10 partite in stagione più importanti di questa.....noi NO!
la juve in campionato ha sempre lo stadio pieno....noi NO!
La squadra lo meritava i giocatori l'hanno chiesto, era al momento la partita più impostante della stagione, c'erano gli stessi di sempre!
Chiudere il discorso, significa accettare di diminuire ogni anno!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: tevere top il 05 Mar 2015, 11:14
la juve ha giocato almeno 10 partite in stagione più importanti di questa.....noi NO!
La squadra lo meritava i giocatori l'hanno chiesto, era al momento la partita più impostante della stagione, c'erano gli stessi di sempre!
La juve ha vinto 3 scudetti di fila (noi NO) e non è vero che ha sempre lo stadio pieno.
Ha solo uno stadio più piccolo che sembra sempre pieno!

Se parliamo di numeri (che sono quelli che contano), hanno una media spettatori di 6/7k in più rispetto a noi!

E vincono tantissimo, ed hanno fenomeni in squadra, ed hanno roba come 13 milioni di tifosi rispetto al milione di Laziali!  ;)

Ripeto quanto detto prima, non è che ci dobbiamo rassegnare ad essere sempre di meno, ma non fate paragoni con gli altri che non reggono proprio!

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: tevere top il 05 Mar 2015, 11:14

Errore mio. Ho scritto Rubentus ed invece era Romentus. La partita era il quarto di Coppa Italia finito 0-2.
A mia parziale giustificazione il fatto che fatico a distinguerle oramai...

Nesta idolo

Visitatore
Applausi a chi c'era ma anche la Nord aveva degli spazi vuoti, in basso a sinistra, non bellissimo da vedere. Pazienza.

Discussione precedente - Discussione successiva