La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 18:56
Io ho capito che il tifoso della Lazio lascia lo stadio deserto..... Un Motivo lo trova sempre, la protesta della curva, lotito, la squadra che non combatte, l'ISIS, il freddo .... Ci stiamo adeguando alla Mediocrità... Quella che ci meritiamo... Evidentemente
io ho seguto da abbonato pure la lazio in B. ricordo anche stadi belli pieni, come x campionati in A da bassa classifica.
adesso e' cambiato tutto, ci sono le tv, x portare la gente allo stadio devi creare entusiasmo.
questa gestione l'entusiasmo l'ha devastato.
venivamo da 3 sconfitte consecutive col derby perso con un rigore inventato e ancora non ho sentito una parola di lotito in merito.
la gente si aspetta risposte o azioni che non arrivano.
grossa ammirazione x i presenti di oggi ma comprendo benissimo chi si e' rotto le pa.lle.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: pantarei il 22 Nov 2015, 19:05

Troppo facile dare sempre la colpa a qualcun'altro dell'entusiasmo che non ho...

Lo stadio di oggi è una vergogna... Semplice dato di fatto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2015, 18:45
Stiamo sparendo.
E lotito è il principale colpevole  fautore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non tanto per la poca partecipazione, ma per le poche presenze.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
io ho seguto da abbonato pure la lazio in B. ricordo anche stadi belli pieni, come x campionati in A da bassa classifica.
adesso e' cambiato tutto, ci sono le tv, x portare la gente allo stadio devi creare entusiasmo.
venivamo da 3 sconfitte consecutive col derby perso con un rigore inventato e ancora non ho sentito una parola di lotito in merito.
grossa ammirazione x i presenti di oggi ma comprendo benissimo chi si e' rotto le pa.lle.
Quoto

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Possiamo ancora risalire. In Europa andiamo benone. In passato abbiamo avuto tempi orribili.
Stiamo sparendo, come ha già notato qualcuno... a prescindere dalla situazione attuale, non poi così tragica.

:x

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gianluca72 il 22 Nov 2015, 19:22
Quoto
se oggi stavi allo stadio sei mio fratello. si chiama gianluca ed e' del 72

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.342
in italia poi
ormai gli stadi hanno perso quote di ingressi clamorose, di qualsiasi società

poi vista l'andamento della squadra, il tifoso che ha un comportamento umorale, partecipa più o meno, ma sono piccole percentuali

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 18:56
Io ho capito che il tifoso della Lazio lascia lo stadio deserto..... Un Motivo lo trova sempre, la protesta della curva, lotito, la squadra che non combatte, l'ISIS, il freddo .... Ci stiamo adeguando alla Mediocrità... Quella che ci meritiamo... Evidentemente
Io pure ho capito che la società abbandona la squadra ed i tifosi, un motivo lo trova sempre, come quei simpatizzanti sedicenti tifosi che continuano a giustificare questo operato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Citazione di: PabloHoney il 22 Nov 2015, 19:10

Troppo facile dare sempre la colpa a qualcun'altro dell'entusiasmo che non ho...

Lo stadio di oggi è una vergogna... Semplice dato di fatto
Lo stadio di oggi dimostra che è finita l'epoca del tifoso abboccone. Almeno nella Lazio.
La vergogna la provo quando chi ci rappresenta fa di tutto per ridicolizzare la tifoseria della prima squadra della capitale.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
quest'anno allo stadio si vive un clima desolante,
sono abbonato in tevere e mi sento in trasferta tutte le partire

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Stiamo sparendo, come ha già notato qualcuno...

La Lazio non sparirà, ma probabile rimangano solo il proprietario ed i suoi due/tre fidi scudieri sugli spalti

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Un "tifoso" che giustifica sta desolazione e per di più l appoggia si dovrebbe solo vergognare. E soprattutto non considerarsi tale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
purtroppo temo che lo vedremo pure piu' vuoto...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Applausi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Di solito dalle difficoltà se ne esce combattendo uniti, da tempo invece in casa Lazio facciamo a gara a chi "fugge" per primo dalle responsabilità. Disuniti e confusionari, a cominciare dalla Società, molti tifosi poi si stanno adeguando, al contrario dei decenni più bui, perché identificano il simbolo e la maglia nella presidenza, peccato.
Forza Lazio!
:since 

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
la Lazio abbandonata dai tifosi o i tifosi abbandonati dalla Lazio ?
non è una supercazzola, l'anno scorso ottimi risultati stadio pieno e magliette vendute come il pane, quest'anno stagione de merda e stadio vuoto, ma come sono strani questi tifosi della Lazio.... .

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2015, 20:34
Io pure ho capito che la società abbandona la squadra ed i tifosi, un motivo lo trova sempre, come quei simpatizzanti sedicenti tifosi che continuano a giustificare questo operato.
Se alludi a me io non giustifico assolutamente nulla.... Ma lo scaricabarile e' troppo Comodo e un po ipocrita... I tifosi sono spariti e la Colpa e la Loro

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Nov 2015, 20:40
Lo stadio di oggi dimostra che è finita l'epoca del tifoso abboccone. Almeno nella Lazio.
La vergogna la provo quando chi ci rappresenta fa di tutto per ridicolizzare la tifoseria della prima squadra della capitale.
Il tifoso abboccone esiste solo nella tua testa.... Si può contestare, si può mettere in evidenza quello che non va e gli sbagli se c'è ne sono ma la Lazio non si abbandona

La Lazio in questo Momento è sola in un modo vergognoso e non c'e' nessunissima giustificazione.... Nessuna

Discussione precedente - Discussione successiva