La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi pochi gatti a vedere il roma, fischi assordanti e alle aradio riomiche tutto un attacco all'allenatore gibbone e al loro presidente, colpevole di fregarsene dei tifosi, di pensare solo ai suoi interessi, di aver trasformato il roma nell'Udinese, solo compravendita di calciatori senza creare un progetto vincente.
Tutto il mondo è paese, insomma.
I tifosi sono tutti uguali, anche se loro puzzano parecchio, a dire il vero.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.142
Oggi pochi gatti a vedere il roma, fischi assordanti e alle aradio riomiche tutto un attacco all'allenatore gibbone e al loro presidente, colpevole di fregarsene dei tifosi, di pensare solo ai suoi interessi, di aver trasformato il roma nell'Udinese, solo compravendita di calciatori senza creare un progetto vincente.
Tutto il mondo è paese, insomma.
I tifosi sono tutti uguali, anche se loro puzzano parecchio, a dire il vero.
Quindi, anche il magnifico bobolo abbandona la squadra...
La frase in neretto vale soprattutto per alcuni Laziali che pontificano paragoni irriverenti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2015, 23:23
La frase in neretto vale soprattutto per alcuni Laziali che pontificano paragoni irriverenti.
Per tutti, autumn, per tutti .
Il problema non è né pallotta né Lotito, il problema sono i risultati, io credo sia così.
Loro, i putridi, sono di più, e più coperti dai media. Per dire, domani non si farà l'inchiesta con i vipponi riommici che diranno che la gente non va anche per pallotta, ed infatti questo non è vero.
Domani faranno il gibbone più nero della pece.
Noi facciamo parlare rambo rambaudi invece.
Fermo restando che GM e la banda lazionet distinti sono il nostro nuovo punto di riferimento tifarolo.  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Scusa eh, ma tutto quello che sto dicendo, io come tanti qui dentro, vale proprio per evitare certi paragoni, personalmente tutto quello che spero, e sparano tanti qui dentro, e' non vederla abbandonata la Lazio, poi puoi contestare, ti puoi incazzare, ma lo stadio vuoto quando gioca la Lazio non e' un esercizio di stile, e' una triste realtà'

poi per il magnifico bobolo ... sti cazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Appunto. Questo conferma che ormai contano solo i risultati. Che hanno sostituito tutto il resto.
Questi stanno in Champions ed è facile che si qualificano, lottano per lo scudo, arrivano secondi in campionato, hanno gestito il debito, comprano giocatori col mago dei DS, sanno comprare e sanno vendere, gli funziona tutto l'establishment organizzativo, c'hanno il consiglio d'amministrazione, duecento addetti in società, la copertura della banca, le coperture politiche, la stampa supina, il progetto dello stadio di proprietà a portata di mano ed il presidente coi soldi.
Qualche battuta a vuoto ed il popolo dei loro tifosi abbandona la squadra e attacca la società con violenza.
Poi dice che fa schifo il calcio moderno. Per me questa e' una visione del calcio vomitevole e distruttiva.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: pantarei il 30 Nov 2015, 08:06
E' sempre contato il risultato . Sempre.

avoja a fajelo capì....auguri.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Conta per l'umore della settimana, conta per chi mi sta intorno che sa che ogni volta che perdiamo sono insopportabile, conta per "il resto" della vita che quando perdiamo magari ho meno voglia di uscire, vedere gente, andare al cinema.
Il risultato conta, ma non per la mia scelta di tifare o meno Lazio.
Il risultato conta, ma non per la mia scelta di andare o meno allo Stadio.

Tanti auguri a te. Ci rivedremo quando la Lazio andrà meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per me no, io sono romanista, oggi sono felice come una pasqua, e non vedo l'ora di perdere la prossima partita.
Stai talmente confuso da cambiare opinione sempre a seconda del vento.
Ti sei affannato tu ed altri a sentenziare come il tifoso della lazio sia mediocre reo di non seguire la squadra.
Ti è stato scritto in ogni modo che il pubblico influenza quasi per nulla il rendimento di una squadra, tanto è vero che in qualsiasi squadra l'andamento influenza le presenze allo stadio. Non è prerogativa nostra, è prerogativa di OGNI società.
Anzi, almeno noi quando si rischia lo stadio lo riempiamo, altri manco se presentano.
E' successo con TUTTE le società italiane, ma noi siamo i cattivi. Che poi continui ad equivocare, magari venerdì ci fossero 60.000 presenze, magari farle fino a fine anno, nessuno sta dicendo che lo stadio debba essere deserto, si sta solo considerando che le prestazioni della squadra sicuramente non agevolano la massiccia presenza, e che la stessa non è fondamentale per far tornare d'incanto la Lazio al gioco spumeggiante.
Continui a pensare invece che visto che perdiamo, un laziale non tifa più per la sua squadra, cosa a mio avviso fuori di ogni logica razionale.
Evidentemente è liberatorio puntare il dito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: pantarei il 30 Nov 2015, 08:06
E' sempre contato il risultato . Sempre.

Non è così.  Forse in Italia oggi, ma altrove t'assicuro che non è così... D'altra parte c'erano 40, 50000 a vedere la B negli anni bui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il modo in cui vengono tifate le squadre in Italia è molto triste, a mio parere.
Vinci ti vengo a vedere, perdi me ne sto a casa.
Il senso di appartenenza ed il semplice amore per i colori se ne sono andati a farsi benedire da un bel po', ormai.

Dei tanti motivi per non andare allo stadio (soldi, famiglia, lontananza fisica, anche stanchezza dopo magari 30 anni fissi sugli spalti), i risultati ed il rendimento sul campo dovrebbero essere l'unico non valido. IMHO.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque non mi risulta che a Sassuolo, Bergamo ed Empoli la Lazio sia stata lasciata sola.

Semmai è il popolo Laziale che è stato lasciato solo da undici uomini in mutande e maglietta.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Personalmente la mia entrata allo stadio non è mai dipesa dai risultati, ci sono sempre stata però sinceramente vedere uno spettacolo desolante come la partita con il Milan per me è stato drammatico: vedere una squadra senza mordente, senza voglia farsi umiliare in quel modo da una squadra di scarsoni onestamente non mi va.

Per questo sto seriamente pensando di disertare con la Juve. Non mi va di vedere un'altra volta uno spettacolo avvilente.

Ora insultatemi pure.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pentiux il 30 Nov 2015, 08:50
Il risultato conta.
Conta per l'umore della settimana, conta per chi mi sta intorno che sa che ogni volta che perdiamo sono insopportabile, conta per "il resto" della vita che quando perdiamo magari ho meno voglia di uscire, vedere gente, andare al cinema.
Il risultato conta, ma non per la mia scelta di tifare o meno Lazio.
Il risultato conta, ma non per la mia scelta di andare o meno allo Stadio.

Tanti auguri a te. Ci rivedremo quando la Lazio andrà meglio.

Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2015, 08:45
avoja a fajelo capì....auguri.

È proprio il succo della differenza tra tifoso e altro...
Mai e poi mai il risultato. Me pare pure abbastanza ovvio a di la verità se identifichiamo il tifo con la passione.

Difatti, in un momento di crisi come questo, la Lazio (squadra) avrebbe bisogno della vicinanza dei suoi tifosi. Perché se vede a occhio che stanno in una condizione psicologica pessima.
Al di la di chi siano le colpe e le responsabilità. Che sicuramente fanno parte dell'analisi della situazione ma non portano nulla in campo in un contesto del genere.
Speriamo bene.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
2.500 a sassuolo.......500 a bergamo .......1.500 empoli.........di questi tempi piu' non si può, un grazie a tutti i laziali presenti in trasferta. :band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2015, 08:58
Per me no, io sono romanista, oggi sono felice come una pasqua, e non vedo l'ora di perdere la prossima partita.
Stai talmente confuso da cambiare opinione sempre a seconda del vento.
Ti sei affannato tu ed altri a sentenziare come il tifoso della lazio sia mediocre reo di non seguire la squadra.
Ti è stato scritto in ogni modo che il pubblico influenza quasi per nulla il rendimento di una squadra, tanto è vero che in qualsiasi squadra l'andamento influenza le presenze allo stadio. Non è prerogativa nostra, è prerogativa di OGNI società.
Anzi, almeno noi quando si rischia lo stadio lo riempiamo, altri manco se presentano.
E' successo con TUTTE le società italiane, ma noi siamo i cattivi. Che poi continui ad equivocare, magari venerdì ci fossero 60.000 presenze, magari farle fino a fine anno, nessuno sta dicendo che lo stadio debba essere deserto, si sta solo considerando che le prestazioni della squadra sicuramente non agevolano la massiccia presenza, e che la stessa non è fondamentale per far tornare d'incanto la Lazio al gioco spumeggiante.
Continui a pensare invece che visto che perdiamo, un laziale non tifa più per la sua squadra, cosa a mio avviso fuori di ogni logica razionale.
Evidentemente è liberatorio puntare il dito.
Swee' a me non pare che Pentiux e altri, tipo io, abbiamo sentenziato che alcuni tifosi della Lazio siano mediocri.
Questo è un termine che appartiene ad un'altra corrente di pensiero. Un marchio di fabbrica.
Abbiamo scritto e detto altro nell'interpretazione  di come SECONDO NOI, un tifoso debba approcciarsi alla propria squadra. Ma più o meno tutti abbiamo detto o scritto che poi ognuno faceva come cazzo gli pareva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Guarda ranx, per me si possono ripetere i vostri concetti ogni giorno fino alla fine del campionato.
Perché una volta si sbaglia perché ci vanno ma contestano, poi si sbaglia se lasciano vuota la curva, poi tornano ci sono al massimo due cori e si sbaglia perché si fanno quei cori, poi dicono che non vanno e allora, mejo creiamo una diversa curva nord, un diverso clima ecc..
Volete dire che la poca presenza non aiuta? Anzi danneggia? Benissimo è così.
vi chiedo, visto che lo avete fatto quando si è messa sotto accusa la società.
OK i tifosi non vanno allo stadio, SOLUZIONI?
e cmq il mio concetto è:
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2015, 08:58
magari venerdì ci fossero 60.000 presenze, magari farle fino a fine anno, nessuno sta dicendo che lo stadio debba essere deserto, si sta solo considerando che le prestazioni della squadra sicuramente non agevolano la massiccia presenza, e che la stessa non è fondamentale per far tornare d'incanto la Lazio al gioco spumeggiante.
NESSUNO STA DICENDO DI DISERTARE LO STADIO, NESSUNO, MANCO LE ARADIO E LA SUPPOSTA CORNICE MARCIA.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: anto69 il 30 Nov 2015, 09:58
2.500 a sassuolo.......500 a bergamo .......1.500 empoli.........di questi tempi piu' non si può, un grazie a tutti i laziali presenti in trasferta. :band1: :band2: :band3: :band1: :band2: :band3:

Io voglio ringraziare tutti i laziali che ieri sera erano a Empoli. Loro stavano lì, io no... Però lo striscione esposto contro la squadra non c'entrava nulla ed è stato inutilmente minaccioso e violento.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2015, 10:01
e cmq il mio concetto è:NESSUNO STA DICENDO DI DISERTARE LO STADIO, NESSUNO, MANCO LE ARADIO E LA SUPPOSTA CORNICE MARCIA.

Ometto volontariamente il nome degli autori.. sono entrambi post molto recenti, solo gli ultimi che io ricordi di una lunga serie

Citazione di: link=topic=24428.msg2365511#msg2365511 date=1448281353
solo una puntualizzazione pentiux-
[...]
ho solo detto che fanno bene a non andarci e  li comprendo .
e che a mio modo di vedere lo stadio dovrebbe restare vuoto.

Citazione di:  link=topic=27497.msg2366084#msg2366084 date=1448360105
[...]
Bisogna studiare qual'è il, sistema migliore per fargli arrivare il messaggio.
Uno stadio completamente vuoto, con una sola grande scritta #LIBERALALAZIO O CAMBI OPPURE VATTENE!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Nov 2015, 09:14
Il modo in cui vengono tifate le squadre in Italia è molto triste, a mio parere.
Vinci ti vengo a vedere, perdi me ne sto a casa.
Il senso di appartenenza ed il semplice amore per i colori se ne sono andati a farsi benedire da un bel po', ormai.

Dei tanti motivi per non andare allo stadio (soldi, famiglia, lontananza fisica, anche stanchezza dopo magari 30 anni fissi sugli spalti), i risultati ed il rendimento sul campo dovrebbero essere l'unico non valido. IMHO.
iul calcio che vuoi tu e che vuole pentiux non c'è piu'... è ora che ve ne rendiate conto, al posto delle 500 con i sedili di plastica che ti ustionavano le cosce ce stanno le 500 con l'aria condizionate ed i sedili di pelle, al posto delle macchine da scrivere che se sbagli devi rifa tutto da capo ce stanno i PC, al posto dei ciambelloni fatti da nonna ce stanno le merendine del mulino bianco al posto di rai1 e rai2 ce sta sky ed altri centomila canali ... è meglio? è peggio? per alcune cose è meglio per altre è peggio, fatto sta che è cosi', tante cose son cambiate prima te ne renderai conto prima vivrai meglio è inutile che rivanghi continuamente i bei tempi passati "sul tifo de na vorta" ... non è piu' cosi'.. PUNTO! Oggi, in questa societa sei un cliente, oggi devi apparire... l'ho scritto in un post cancellato... non posso essere cliente una volta si ed una volta no a seconda di come ti conviene.. o so cliente sempre o faccio appello ai sentimenti sempre, non è possibile che quando le cose vanno bene vuoi i clienti e quando vanno male fai appello ai sentimenti!!

Discussione precedente - Discussione successiva