Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2015, 10:26
iul calcio che vuoi tu e che vuole pentiux non c'è piu'... è ora che ve ne rendiate conto, al posto delle 500 con i sedili di plastica che ti ustionavano le cosce ce stanno le 500 con l'aria condizionate ed i sedili di pelle, al posto delle macchine da scrivere che se sbagli devi rifa tutto da capo ce stanno i PC, al posto dei ciambelloni fatti da nonna ce stanno le merendine del mulino bianco al posto di rai1 e rai2 ce sta sky ed altri centomila canali ... è meglio? è peggio? per alcune cose è meglio per altre è peggio, fatto sta che è cosi', tante cose son cambiate prima te ne renderai conto prima vivrai meglio è inutile che rivanghi continuamente i bei tempi passati "sul tifo de na vorta" ... non è piu' cosi'.. PUNTO! Oggi, in questa societa sei un cliente, oggi devi apparire... l'ho scritto in un post cancellato... non posso essere cliente una volta si ed una volta no a seconda di come ti conviene.. o so cliente sempre o faccio appello ai sentimenti sempre, non è possibile che quando le cose vanno bene vuoi i clienti e quando vanno male fai appello ai sentimenti!!
Gaizka, io non pretendo che cambi il calcio, ne che cambino atteggiamento o approccio i tifosi rispetto a queste nuove prospettive.
Ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere le cose come meglio crede.
Faccio solo in modo che questo neo calcio non cambi me, il mio rapporto con la Lazio e quello che mi rende ancora appagante seguirlo come tifoso e come appassionato di questo magnifico sport.
Per questo, tutta una serie di cose le valuto, le vedo, le registro e ci ragiono ma poi, al momento giusto, le metto in un cassetto. La priorità rimane la consumazione del rapporto "carnale" con una delle piu' grandi passioni della mia vita, meglio se dal vivo.
E quello non c'è nulla al mondo che me lo possa togliere ne modificare.
Autotutela.
Altrimenti avrei già smesso.