La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
E' facile dire che sono cento, quando hai famiglie, ragazzini o adulti da soli che fanno ululati o urlano zingaro di m.
Glielo fai notare e rischi le botte.

La societa' deve prendere UNA POSIZIONE NETTA... senno' e' connivente con la merda che ci circorda.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2023, 11:39
Alex, a parte il processo alle mie intenzioni (non so perché vorrei andare sul politico) puoi dirmi quali stupidaggini avrei detto? Così almeno me ne rendo conto perché non mi piace dirne.
la stupidaggine più o meno voluta forse e' abbinare 4 imbecilli a logiche di voto tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Gen 2023, 11:40

La societa' deve prendere UNA POSIZIONE NETTA... senno' e' connivente con la merda che ci circorda.

la società l'ha presa eh, Bernabè sta sempre lì.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Gen 2023, 11:40
La soluzione e' il pugno duro.
E' facile dire che sono cento, quando hai famiglie, ragazzini o adulti da soli che fanno ululati o urlano zingaro di m.
Glielo fai notare e rischi le botte.

la.societa si e' sempre dissociata da queste cose più di questo non può fare....il compito spetta alle autorità che in quanto tali posso applicare il daspo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Comincio a pensare che il claim del topic non sia corretto

Per fortuna che c'è scritto "la Lazio" e NON "i laziali", nel caso avrei molto più che dubbi.

Ma il clima è brutto, anche qui, in una comunità che nello statuto ha l'antirazzismo e l'antisessismo, ancora ieri si è dovuto leggere persone che offendono Laziali che gli hanno fatto notare che dare del frocio o della bocchinara per offendere è becero e discriminatorio.

Difficile uscirne se non si decide di evolversi un minimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Siamo alla negazione della realtà.
Io vado tutte le domeniche allo stadio e non ho visto fare gli ululati agli ultras in basso al centro.
Troppo facile giocarsela così, farne il capro espiatorio.

attorno a me avevo famiglie che lo facevano, bambini de sette anni che lo facevano col padre che rideva quasi inorgoglito, pischelli di ogni età. Altro che quattro imbecilli.

Identificare ululatori e ultras è un buon modo per non guardare in faccia il problema.

Perché se poi daspi l'ultras e non la famiglia che ulula l'ultras potrebbe pure giustamente fasse rode er culo e sentisse discriminato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma secondo voi uno va in trasferta col figlio e si mette a fare a botte per un buuu....ma credete alle favole?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 11:42
la.societa si e' sempre dissociata da queste cose più di questo non può fare....il compito spetta alle autorità che in quanto tali posso applicare il daspo

ma chi so le autorità?
ti ricordo che Lotito è Senatore della Repubblica.
Il ministro dell'interno è della sua coalizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 11:42

Un cavolo.
Come fa notare Vaz, Bernabe' sta ancora li' dopo quello che ha fatto.

Poi dissociare e prendere azioni e' un altra cosa. Spetta alle autorita' ma tu puoi proattivamente collaborare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 11:39
eccone un altro che strumentalizza

Aspetto riferimenti più o meno articolati sulla curva del Livorno, sulle mistificazioni dei giornalisti, sulla mancanza di valori delle nuove generazioni, etc.

Questi fanno gli ululati e inneggiano alle SS e l'unica parola che ti viene in mente è "strumentalizzazione".
Manco il coraggio di rivendicare il senso di quelle azioni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 05 Gen 2023, 11:43
ancora coi quattro imbecilli :lol:

Io vado tutte le domeniche allo stadio e non ho visto fare gli ululati agli ultras in basso al centro.

attorno a me avevo famiglie che lo facevano, bambini de sette anni che lo facevano col padre che rideva quasi inorgoglito, pischelli di ogni età. Altro che quattro imbecilli.

Identificare ululatori e ultras è un buon modo per non guardare in faccia il problema.

Perché se poi daspi l'ultras e non la famiglia che ulula l'ultras potrebbe pure giustamente fasse rode er culo e sentisse discriminato.
io vado tutte le domenica in distinti nord e questa realtà così diffusa nn la vedo anzi appena qualcuno li accenna partono bordate di fischi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
strano, visto che stiamo nello stesso settore vivremo lo stadio in due realtà parallele, visto che le bordate di fischi non esistono.
Fischiamo pochissimo e in pochissimi. E io so tra quelli che ogni tanto fischia.
E sottolinea l'ogni tanto. Stai a dì proprio na cosa falsa. Detto da un fischiatore.

Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 11:44
Ma secondo voi uno va in trasferta col figlio e si mette a fare a botte per un buuu....ma credete alle favole?

si si, datte un'altra scusa.
Se sono cento e in curva e distinti siamo 16mila, significa che potrebbero esserci 15900 vs 100.
Manco fossero androidi avrebbero la meglio.
Già questo dovrebbe suggerirti che non è così.
Se fossero cento, ma pure duecento, ma pure trecento come dici, contro tutti gli altri incazzati per i cori razzisti, non farebbero paura a nessuno. Manco minacciando botte.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 05 Gen 2023, 11:43
ancora coi quattro imbecilli :lol:

Si ho capito però dai, parte tutto da li.
Se i regazzi in basso al centro decidono che da ora in poi BASTA ULULATI nessuno si azzarda più

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 05 Gen 2023, 11:44
ma chi so le autorità?
ti ricordo che Lotito è Senatore della Repubblica.
Il ministro dell'interno è della sua coalizione.
cioè lotito dovrebbe andare dal mostro dell'interno e dire e' stato tizio Caio e sempronio? Dai su diciamo cose realistiche....e poi chi ci dice a noi che lotito non si stia già muovendo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 05 Gen 2023, 11:46
Se i regazzi in basso al centro decidono che da ora in poi BASTA ULULATI nessuno si azzarda più

è un cane che si morde la coda, se la Società non prende una posizione contro di loro non lo faranno mai.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 11:46
io vado tutte le domenica in distinti nord e questa realtà così diffusa nn la vedo anzi appena qualcuno li accenna partono bordate di fischi
quali distinti nord.
Vai in nord est, ed e' pieno di gente che ulula (anche considerando che la Nord e' piena e molti si sono trasferiti)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 05 Gen 2023, 11:46

ma non è vero.
Poi ovviamente se quelli sotto non lo fanno non se sente in tv.
Quindi il discorso è solo questo, a quanto pare.

Ma io te dico che pure quando quelli non ululano io gli ululati e le merdate le sento sempre. SEMPRE.
tra "zingaro demmerda" "uhuhu" "negro" e cazzi vari.
Sempre.

La differenza degli ultras è solo e unicamente essere udibili perché organizzati.
Ma se permetti non è solo questo il problema. Perché ripeto, se lo fosse, avresti una reazione molto più diffusa di tutto il resto dello stadio, come accade altrove.

Ti faccio un altro esempio: a torino dove la zona grigia antimeridionale è amplissima i cori contro napoli sono una roba [...], anche i peggiori. e infatti - guarda caso - sono gli unici su cui ogni tanto je rompono il cazzo.

é sempre un fatto di zona grigia e non solo di ultras.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 05 Gen 2023, 11:46
strano, visto che stiamo nello stesso settore vivremo lo stadio in due realtà parallele, visto che le bordate di fischi non esistono.
Fischiamo pochissimo e in pochissimi. E io so tra quelli che ogni tanto fischia.
E sottolinea l'ogni tanto. Stai a dì proprio na cosa falsa. Detto da un fischiatore.

si si, datte un'altra scusa.
Se sono cento e in curva e distinti siamo 16mila, significa che potrebbero esserci 15900 vs 100.
Manco fossero androidi avrebbero la meglio.
Già questo dovrebbe suggerirti che non è così.
Se fossero cento, ma pure duecento, ma pure trecento come dici, contro tutti gli altri incazzati per i cori razzisti, non farebbero paura a nessuno. Manco minacciando botte.
credo che stai amplificano (forse volutamente per rafforzare certi concetti) una realtà che io non vedo domenicalmente....quando vuoi ci vediamo la partita insieme e facciamo un check di quello che accade

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Inzaghino87 il 05 Gen 2023, 11:49
quali distinti nord.
Vai in nord est, ed e' pieno di gente che ulula (anche considerando che la Nord e' piena e molti si sono trasferiti)
io sono in nord ovest

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alex73 il 05 Gen 2023, 11:48
cioè lotito dovrebbe andare dal mostro dell'interno e dire e' stato tizio Caio e sempronio? Dai su diciamo cose realistiche....e poi chi ci dice a noi che lotito non si stia già muovendo?

1) no dovrebbe andare dal mostro dell'interno e dirgli : FAI QUALCOSA CAZZO.

2) ce lo dice il fatto che dopo 17 anni non è cambiato un emerito cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva