Tu arrivi sempre tardi eh.
La dico da mesi sta cosa.
Te sei svejato oh, buongiorno!
E la dico semplicemente perché non penso sia a misura una battaglia volta a combattere il fascismo tout court. È una battaglia importante, ma che non possiamo chiedere alla Lazio. Né alle squadre di calcio, quando i gruppi di cui parliamo semplicemente esistono nel tessuto sociale e politico odierno, sono prodotto di questo. diamine, per certi versi governano il paese!
I razzisti hanno votato e partecipano a questo governo.
Chi è interessato questa battaglia la fa tutti i giorni.
Io la faccio tutti i giorni, da militante antifascista. Immagino anche tu, visto il tono che usi nei miei riguardi, vero?
Citazione di: paolo71 il 25 Mar 2023, 13:20
Sta menzogna la sta portando avanti pure Sarri allora, che è innamorato del popolo Laziale...
Io oltre a venire a Roma mi faccio anche tutte le trasferte da Firenze in sù e ti garantisco che quel coro lo cantano solamente per romanista vaffanculo, tranne i decerebrati che lo iniziano, una sparuta minoranza.
Ma che c'entra che Sarri sia innamorato col popolo laziale con il problema del razzismo allo stadio? Ma come ragioni?
In trasferta non posso parlare, quest'anno non sono mai andato. In casa si e in casa sbagli. Non è materia di opinione. Ci sento bene e sento perfettamente che il coro viene cantato per intero. Poi se in tevere è diverso non posso dirlo, proprio perché essendo soverchiante in curva e distinti, non si può stabilire da lì. Ma in curva è soverchiante, se venisse solo dalla curva si sentirebbe.
Inoltre non sono l'unico ad aver testimoniato questa cosa. Dunque si dice così per mettere la polvere sotto il tappeto. Ecco qui la prova provata che si finisce per relativizzare, per fare credere che non ci sia un problema particolare ma che sia come in tutte le altre curve.
Ecco come ciò che dico si dimostra empiricamente in questa stessa discussione.