La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: ssl_1900 il 04 Apr 2023, 14:28
Le cose so 2.
o vivi su marte e allora potrei capire i tuoi interventi, oppure sei un fascio demmerda che cerca, male, di ripulirsi in pubblico.

La seconda che hai detto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2023, 23:36
lo fuciliamo?

Non giustificarlo mi basterebbe.

Inutile che attribuisci posizioni inesistenti agli altri per giustificare, e due, le tue.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gianluko il 04 Apr 2023, 23:40
La seconda che hai detto.
ah rieccolo....ti eri appisolato sul divano ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2023, 23:41
Non giustificarlo mi basterebbe.

Inutile che attribuisci posizioni inesistenti agli altri per giustificare, e due, le tue.
io non devo giustificare nulla cerco di dare una visione della realtà che secondo me e' piu veritieria piuttosto che sventolare tessere di partito ed insultare come fanno alcuni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2023, 23:38
Mai pensato che essere di destra significa essere fascisti. Ho amici di destra che si vergognano di questo governo e non lo hanno votato perché non hanno vissuto sulla montagna del sapone.

Però qualcuno di destra questo governo deve averlo votato, o no?

Forse i miei amici di destra non sono sono un campione rappresentativo. E a molti fa piacere essere rappresentati da nostalgici del regimi fascista e quindi detrattori di chi lo ha sconfitto e sottovalutatori delle nefandezze, molte intrinseche del fascismo, commesse.

Ah, io quando si dice che l'Italia è un Paese razzista capisco cosa di intende, perché il razzismo lo vedo e non lo nego, e QUINDI non mi sento tirato in mezzo. Chi si sente tirato in mezzo facesse un respiro e si ponesse qualche domanda.
eccola la tessera....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
C'è qualcun'altro che sente il bisogno di insultare o posso continuare ad esprimere liberi pensieri come si dovrebbe fare in una sana democrazia?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2023, 23:50
eccola la tessera....

Citazione di: alex73 il 04 Apr 2023, 23:52
C'è qualcun'altro che sente il bisogno di insultare o posso continuare ad esprimere liberi pensieri come si dovrebbe fare in una sana democrazia?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Quello non è amore, è sfruttamento.
Un laziale innamorato della Lazio non ha alcun bisogno di dare dell'ebreo a un romanista. Un antisemita sì, e lo fa grazie al palcoscenico che gli offre la Lazio.
Siamo messi malissimo, ai livelli di: ho menato la mia compagna, le ho fatto del male ma in fondo è perché la amo.
Ripeto il mio pensiero, relativo esclusivamente a quel coro: chi lo canta non è automaticamente antisemita. È sicuramente [...], ignorante, superficiale, ma non automaticamente antisemita.
Il paragone con la violenza domestica non lo trovo molto attinente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2023, 23:53
Ripeto il mio pensiero, relativo esclusivamente a quel coro: chi lo canta non è automaticamente antisemita. È sicuramente [...], ignorante, superficiale, ma non automaticamente antisemita.
Il paragone con la violenza domestica non lo trovo molto attinente.

Quindi:

- so che fare quei cori danneggia la Lazio perché "considerati" antisemiti

- li faccio lo stesso

- però ho la Lazio al primo posto rispetto alla "politica"

Bah, ci devo riflettere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2023, 23:58
Quindi:

- so che fare quei cori danneggia la Lazio perché "considerati" antisemiti

- li faccio lo stesso

Bah, ci devo riflettere.
È la premessa che fino ad adesso non regge.
Quel coro quando è stato sanzionato è stato definito dal giudice sportivo becero.
Per quale motivo uno stronzio, ignorante, superficiale - ed anche innamorato della Lazio - non dovrebbe fare un coro becero allo stadio?

Io ho la speranza che dopo il pericolo scampato con la juve, il coro ignobile sia destinato piano piano a sparire

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2023, 00:04
È la premessa che fino ad adesso non regge.
Quel coro quando è stato sanzionato è stato definito dal giudice sportivo becero.
Per quale motivo uno stronzio, ignorante, superficiale - ed anche innamorato della Lazio - non dovrebbe fare un coro becero allo stadio?

Io ho la speranza che dopo il pericolo scampato con la juve, il coro ignobile sia destinato piano piano a sparire

Quindi:

- so che fare quei cori danneggia la Lazio perché "considerati" antisemiti beceri

- li faccio lo stesso

Bah, ci devo riflettere lo stesso

La tua speranza è anche la mia, ma temo che andrà sprecata

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Altra domanda ...come mai il giudice sportivo definisce il.coro come becero e non antisemita?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2023, 23:23
Faccio un esempio ...una persona che va allo stadio e preso dall'enfasi del momento come un derby canta il coro famigerato e poi nella vita vive in modo etico sano con i suoi simili di diverso colore della pelle diversi gusti sessuali e diverse idee politiche come deve essere catalogato?

Mi sembra evidente come dovrebbe essere catalogato.

Il mix di razzismo, antisemitismo e ignoranza, come strumento e fine, si trascina dietro uno tsunami cui impatto persiste ancora oggi. Non è che siccome si parla di cose del passato, allora possiamo scherzarci su e prenderla con leggerezza perché il tempo passa e cancella tutte quelle cose vecchie e ormai stantie del passato

In questo caso l'ignoranza, la leggerezza del contesto sportivo , il tempo, la goliardia, la passione o l'essere un buon padre o madre di famiglia non sana la gravità dell'atto.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273

Siamo d'accordo che è un coro di merda?

Spero di si.

Siamo d'accordo che danneggia la Lazio?

100%

Allora chi lo canta o non è abbastanza laziale o è coglxxe tanto ma tanto tanto tanto.

E non degno di essere associato alla più bella storia di sport e di valori che Roma e non solo abbia mai avuto

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: alex73 il 05 Apr 2023, 00:09
Altra domanda ...come mai il giudice sportivo definisce il.coro come becero e non antisemita?

Perché il giudice sportivo sottostà a un regolamento o normativa che definisce becero un'espressione di questo tipo.

Non mi sembra un' attenuante, anzi. Mii sembra un aggravante  se si approfondisce la questione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma certamente siamo d'accordo che non e' un coro da fare però tra becero ed antisemita c'è una differenza ....quindi per evitare fraintendimenti e per educare la.massa superficiale andrebbero declinate le "gravità " ed associate le relative pene

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: venezuelano il 05 Apr 2023, 00:27
Perché il giudice sportivo sottostà a un regolamento o normativa che definisce becero un'espressione di questo tipo.

Non mi sembra un' attenuante, anzi. Mii sembra un aggravante  se si approfondisce la questione.
no non volevo presentarla come attenuante ma volevo porre l'attenzione su come anche chi deve giudicare e sanzionare ha delle interpretazioni diverse

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: angeloadamo il 05 Apr 2023, 00:22
Becero o sntisemita che cambia?

Siamo d'accordo che è un coro di merda?

Spero di si.

Siamo d'accordo che danneggia la Lazio?

100%

Allora chi lo canta o non è abbastanza laziale o è coglxxe tanto ma tanto tanto tanto.

E non degno di essere associato alla più bella storia di sport e di valori che Roma e non solo abbia mai avuto
assolutamente d'accordo e vedrai che questo coro avrà meno appeal

Discussione precedente - Discussione successiva