La Lazio e la città

Aperto da cosmo, 29 Gen 2014, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 15:51
Ecchime. Io sto valore simbolico non lo capisco. Siamo sopravvissuti alla partenza di giocatori non solo dal valore simbolico piu' alto, ma anche dal valore tecnico tout court.

La mia interpretazione (sicuramente fallace, la maggioranza e' schiacciante) e' che questa cessione (che non avverra') e che per me sarebbe una cessione piu' o meno come un'altra, forse un po' peggio della media (dipende dal prezzo) cade in un momento in cui i nervi sono cosi' scoperti (particolarmente a Roma, forse) che assume senza merito il sapore della disfatta e della tragedia greca.

Ecco il moi problema, ma sono sicuro che e' solo mio.

ua domanda: quando giri per la tua città, quante faccia da cazzo incontri in tuta nera dipinta coi colori daa ammerda?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 15:53
ua domanda: quando giri per la tua città, quante faccia da cazzo incontri in tuta nera dipinta coi colori daa ammerda?

No no ma l'ho detto, e' sicuramente questo.
Mi chiedo pero' dove viva genesis.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

cioè tu nella sessione in cui gli zozzi comprano nainggolan, bastos e frattaglie per ambire allo scudetto che fai???
Vendi Hernanes????

Ma per darlo via in questo contesto te ne devono dà 30 de maglioni!

Perchè tu allora li accetti, ringrazi e me porti tre giocatori tre, non di più:

Quagliarella, Fingbonasson e Dzemaili.

E allora te capisco. Forse t'appoggio pure.

Ma così no.
Che io a fine mercato devo trovamme senza Hernanes e con Postiga ed essere pure contento ve dico di no.

Come dicevo che era deleteria l'assenza di entusiasmo,
come dico che è deleterio un clima contraddistinto solo da una curva di "lotito pdm",
vi dico pure che un ambiente in cui il tifoso non sussulta alla cessione del suo giocatore più rappresentativo con Klose  e dica "beh però 22 mln è razionale" mi pare poco sano.

Non voglio la tottese, ma non sostituiamo il ragioniere al tifoso, vi prego.
Non eravamo così (Signori). Non siamo così.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
..non me lo di' che al bar poco fa' ne ho visti due e il panino me andato storto.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma stica.zzi, ma mica possiamo impedirgli di andare vestiti come ebeti, sono ca.zzi loro.
a me interessa la Lazio.
se vende e reinveste, su questo va misurato l'operato della Società.

misolidio

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 15:38
Io e' con l'equazione "si vende Hernanes" --> "abbiamo perso la citta' per sempre" che faccio fatica.

Anche io questa equazione non la vedo.
Vedo piuttosto quest'altra: "da progetto Arsenal --> a progetto Atalanta"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: misolidio il 29 Gen 2014, 15:56
Anche io questa equazione non la vedo.
Vedo piuttosto quest'altra: "da progetto Arsenal --> a progetto Atalanta"

Io il progetto non lo vedo da UNA operazione. Qui di questo si parla.
Questa stagione e' andata male. A fine mercato prossimo (estivo) con i soldi di hernanes (che non esistono perche' resta cosi' vinceremo tutto) si vede sto progetto. Se sara' un altro mercato scarso hai ragione tu, ma non so se e' Lotito ad aver parlato di progetto Arsenal. Nel caso lo abbia fatto e' un cretino.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 15:54
No no ma l'ho detto, e' sicuramente questo.
Mi chiedo pero' dove viva genesis.

a dir la verità me lo sto a chiede pure io.
:=))

comunque, qui de incazzato non c'è AquilaLidense, ce stanno Cosmo, dico cosmo mica pizzaefichi, e pure FD.
io ragionerei su questo.

cioè, stai a capì?? Cosmo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: NandoViola il 29 Gen 2014, 15:56
ma stica.zzi, ma mica possiamo impedirgli di andare vestiti come ebeti, sono ca.zzi loro.
a me interessa la Lazio.
se vende e reinveste, su questo va misurato l'operato della Società.

meglio me sento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 15:58

comunque, qui de incazzato non c'è AquilaLidense, ce stanno Cosmo, dico cosmo mica pizzaefichi, e pure FD.
io ragionerei su questo.

E che noloso'? Ci sto riflettendo, non te crede. Quando dico che e' facile che sto dalla parte del torto mica scherzo. Pero' dico quello che penso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecchime. Io sto valore simbolico non lo capisco. Siamo sopravvissuti alla partenza di giocatori non solo dal valore simbolico piu' alto, ma anche dal valore tecnico tout court.

La mia interpretazione (sicuramente fallace, la maggioranza e' schiacciante) e' che questa cessione (che non avverra') e che per me sarebbe una cessione piu' o meno come un'altra, forse un po' peggio della media (dipende dal prezzo) cade in un momento in cui i nervi sono cosi' scoperti (particolarmente a Roma, forse) che assume senza merito il sapore della disfatta e della tragedia greca.

eh, hai detto poco tarà....

Porca miseria, all'anima del "problemino"...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 15:58

io ragionerei su questo.

si, ma de contro Property è na pasqua  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 15:58
Io il progetto non lo vedo da UNA operazione. Qui di questo si parla.
Questa stagione e' andata male. A fine mercato prossimo (estivo) con i soldi di hernanes (che non esistono perche' resta cosi' vinceremo tutto) si vede sto progetto. Se sara' un altro mercato scarso hai ragione tu, ma non so se e' Lotito ad aver parlato di progetto Arsenal. Nel caso lo abbia fatto e' un cretino.

Forse non fu lui a parlare di "progetto Arsenal", ma fu certamente lui a parlare di crescita costante e (addirittura) Lazio da scudetto. Hai regione, non è la singola operazione che fa la strategia o il progetto. ma la somma delle singole operazioni (o mancate operazioni) si.
Comunque sono convinto anche io che alla fine non se ne farà niente ..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Beh, in effetti la parte in neretto è il condimento del piatto disgustoso che ci stanno propinando. Quindi hai colto nel segno. Non è solamente il "cosa" ma il "come" e il "quando".
Mica è facile sai alzarsi la mattina e sapere che al 99% stai per ricevere l'ennesima mazzata dal mondo Lazio mentre i tuoi vicini di casa primi in classifica acquistano giocatori e costruiscono un futuro molto probabilmente luminoso, fuori da polemiche, intercettazioni, spadari, gervasoni e scorribande in tribunale per giusta causa.
Se ci pensi bene, loro stanno vivendo il calcio, noi situazioni estranee che fanno male e che quello che succede in campo non fa che acuire il dolore.
Il laziale deve sempre stare sulla difensiva al netto della sua orgogliosa appartenenza a una minoranza. Per cui bisognerebbe rispondere colpo su colpo. Il bello è che non chiediamo mica di prendere il super top player, figuriamoci. I laziali sono molto più realisti del re (ormai nudissimo). Ma in un clima acceso come l'attuale, sotto botta ad ogni angolo di strada, ti liberi di un tuo calciatore simbolo? Allora ce voi proprio fa incazz.à.
Ma compra sti due giocatori, giocatela, sii spavaldo, fai il laziale (sto a parlà de Lotito) invece del palazzinaro da sotterfugi e latinismi.
Perché lui va in giro con la scorta, ma tra un po' la scorta ci serve pure a noi.
Tarà... non è che la città sarà loro per sempre, ma stiamo un pezzo avanti per fare la fine del St. Pauli.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
mi sono imbattuto nella home page del corriere di trigoria e... guardate la foto che hanno messo come sfondo alla notizia che la Lazio cerca un portiere :x :x :x :x :x
rientra nel discorso una città=una squadra e fanno di tutto....
Noi dovrenmmo essere tutti uniti cementificati, ma manca un collante a partire dal presidente§/gestore o come lo vogliamo chiamare.
EOT ma non troppo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2014, 15:54
rincaro la dose:

cioè tu nella sessione in cui gli zozzi comprano nainggolan, bastos e frattaglie per ambire allo scudetto che fai???
Vendi Hernanes????

Ma per darlo via in questo contesto te ne devono dà 30 de maglioni!

Perchè tu allora li accetti, ringrazi e me porti tre giocatori tre, non di più:

Quagliarella, Fingbonasson e Dzemaili.

E allora te capisco. Forse t'appoggio pure.

Ma così no.
Che io a fine mercato devo trovamme senza Hernanes e con Postiga ed essere pure contento ve dico di no.

Come dicevo che era deleteria l'assenza di entusiasmo,
come dico che è deleterio un clima contraddistinto solo da una curva di "lotito pdm",
vi dico pure che un ambiente in cui il tifoso non sussulta alla cessione del suo giocatore più rappresentativo con Klose  e dica "beh però 22 mln è razionale" mi pare poco sano.

Non voglio la tottese, ma non sostituiamo il ragioniere al tifoso, vi prego.
Non eravamo così (Signori). Non siamo così.
ariquoto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 29 Gen 2014, 16:09
Beh, in effetti la parte in neretto è il condimento del piatto disgustoso che ci stanno propinando. Quindi hai colto nel segno. Non è solamente il "cosa" ma il "come" e il "quando".
Mica è facile sai alzarsi la mattina e sapere che al 99% stai per ricevere l'ennesima mazzata dal mondo Lazio mentre i tuoi vicini di casa primi in classifica acquistano giocatori e costruiscono un futuro molto probabilmente luminoso, fuori da polemiche, intercettazioni, spadari, gervasoni e scorribande in tribunale per giusta causa.
Se ci pensi bene, loro stanno vivendo il calcio, noi situazioni estranee che fanno male e che quello che succede in campo non fa che acuire il dolore.
Il laziale deve sempre stare sulla difensiva al netto della sua orgogliosa appartenenza a una minoranza. Per cui bisognerebbe rispondere colpo su colpo. Il bello è che non chiediamo mica di prendere il super top player, figuriamoci. I laziali sono molto più realisti del re (ormai nudissimo). Ma in un clima acceso come l'attuale, sotto botta ad ogni angolo di strada, ti liberi di un tuo calciatore simbolo? Allora ce voi proprio fa incazz.à.
Ma compra sti due giocatori, giocatela, sii spavaldo, fai il laziale (sto a parlà de Lotito) invece del palazzinaro da sotterfugi e latinismi.
Perché lui va in giro con la scorta, ma tra un po' la scorta ci serve pure a noi.
Tarà... non è che la città sarà loro per sempre, ma stiamo un pezzo avanti per fare la fine del St. Pauli.

:clap: :clap:

e ariquoto pure io FatDanny

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma stiamo un pezzo avanti per fare la fine del St. Pauli.

esatto

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

lui ci per farlo, ci devi prima essere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma non sara' un po' eccessivo, visto che e' il primo anno che gli stiamo dietro sul serio (piu' o meno) e a 200 giorni dal 26 Maggio?

Discussione precedente - Discussione successiva