la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
40 milioni e passa la paura... senza stadio di proprietà (che giustamente non lo faranno mai fare) e con
Un merchandising ai minimi termini quanto vorrebbe sparare il Presidente?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: romolo il 22 Apr 2013, 19:58
40 milioni e passa la paura... senza stadio di proprietà (che giustamente non lo faranno mai fare) e con
Un merchandising ai minimi termini quanto vorrebbe sparare il Presidente?
a me lotito mi sta sulle palle piu' di tutti voi messi insieme ma.....
ha lavorato 10 anni.. 10 per portare la lazio ad essere da una societa' fallita a una con i conti in regola e tra le prime 6/7 del campionato!
lo voi paga' o no per dieci anni di vita?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2013, 19:49
tu gli altri e Lotito invece siete i tifosi superiori alla media, quanto ve piace sta cazzat a del tifoso medio..sarei strafelice per alcuni di voi che la Lazio fosse venduta a un altro, me so rotto il cazz o di Lotito e della difesa a prescinde di sto presidente, il più ignorante che io ricordi

Quindi vendiamo per antipatia e simpatia...a te la Lazio può anche peggiorare, basta che va via Lotito. Giusto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2013, 20:14
ha lavorato 10 anni.. 10 per portare la lazio ad essere da una societa' fallita a una con i conti in regola e tra le prime 6/7 del campionato!

Ma infatti io credo che in un eventuale offerta d'acquisto debba essere compreso un compenso per il lavoro svolto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io credo che con l'offerta giusta lotito vende...
ma la cosa che interessa a me e' che questo nuovo acquirente migliori la lazio,altrimenti se dobbiamo fare un salto nel buio, meglio rimanere cosi'...

forza lazio :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
io credo che con l'offerta giusta lotito vende...
ma la cosa che interessa a me e' che questo nuovo acquirente migliori la lazio,altrimenti se dobbiamo fare un salto nel buio, meglio rimanere cosi'...

forza lazio :ssl :ssl :ssl

esattamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
1) La risposta di Lotito è assolutamente coerente sia con la situazione che con una ipotetica futura trattativa.
2) Se Lotito vuole il bene della Lazio vorrà guardare in faccia l'acquirente
3) Se fosse vera l'offerta di 80 zucconi è chiaro che inizia una trattativa che parte da 400 milioni (posizione Lotito) e che si può concludere chissà dove ...

Detto ciò, spero che ci sia uno sceicco e che abbia i soldi veri e che non si privi di ciò che di buono c'è già alla Lazio. Altrimenti sto co' sto sei e spero che il banco non faccia sei e mezzo o più ...

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2013, 18:30
Sempre secondo sto ragionamento, l'AS Roma dovrebbe pagare per trovare qualcuno che la compri.

Boh...io mi fido eh, ma da profano, mi sembra un po troppo sempliciotto ricondurre tutto "solo" al valore delle azioni + o - i ricavi o le perdite d'esercizio...

La domanda è...allora perchè l'arabo offre 80?
Gli americani, previa due diligence, hanno inserito nella loro valorizzazione anche il progetto stadio.
La famosa fermata della metro dell'esempio precedente.
Quanto allo sceicco, non si era detto che gli 80 milioni erano una boutade?
Ci sta che offrano qualcosa in più (anche in un'opa si esce generalmente più alti) ma dubito che regalino denari con tanta facilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2013, 20:25
esattamente.
non credo che il ragionamento sia cosi' impossibile da fare,cambiare tanto per cambiare non mi sembra una buona cosa...
se arriva e caccia un mucchio di soldi sono il primo ad essere contento,ma allo stadio ci vado anche adesso(come negli ultimi 16 anni)...

forza lazio :ssl :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2013, 19:49
tu gli altri e Lotito invece siete i tifosi superiori alla media, quanto ve piace sta cazzat a del tifoso medio..sarei strafelice per alcuni di voi che la Lazio fosse venduta a un altro, me so rotto il cazz o di Lotito e della difesa a prescinde di sto presidente, il più ignorante che io ricordi

Ommadonna fabrì, medio è in senso statistico non qualitativo. Se dico "il tennista medio gioca 3 volte a settimana" sto dicendo che la maggioranza dei tennisti fa così, non che i tennisti scarsi giocano 3 volte a settimana.
Ma poi che cosa vuoi da me, t'avessi quotato. Se ti senti sempre preso in mezzo dai miei post c'è qualche problema in te non in me.
Che vorrei capì poi chi sarebbero gli altri che stanno con me e Lotito e soprattutto cosa avrei detto per difendere Lotito in questa situazione.
Ho solo detto che uno che prima parla coi giornali e poi con la società da comprare purtroppo non è credibile.
E che ancora meno credibile è la pretesa che uno debba vendere la propria quota di maggioranza ad un prezzo deciso dall'acquirente.
Tu leggi quello che vuoi leggere nei post degli altri, non c'è altra spiegazione.

Che poi il primo ad essere strafelice di vedere andare via Lotito per uno migliore puoi star sicuro che sarei proprio io, pensa te.
Il mio problema non è il pro o contro lotito, io sono pro ambiente sereno e godibile.
E se l'ambiente sereno e godibile arrivasse per via dell'allontanamento di Lotito, per me sarebbe solo tanto di guadagnato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 20:29
Gli americani, previa due diligence, hanno inserito nella loro valorizzazione anche il progetto stadio.
La famosa fermata della metro dell'esempio precedente.
Quanto allo sceicco, non si era detto che gli 80 milioni erano una boutade?
Ci sta che offrano qualcosa in più (anche in un'opa si esce generalmente più alti) ma dubito che regalino denari con tanta facilità.

Scusa, ma il prezzo lo fa chi vende o chi compra?

Io non intendevo parlare della Roma e fare parallelismi...la mia era un'estremizzazione di un concetto, basato su quello che avevi scritto e infatti tu stesso mi hai confermato che nella valutazione di un'azienda c'è anche "altro"...non è solo i conti della serva tra le azioni che hai e quanto produci...in questo modo sarebbero noti i prezzi di tutte le società (non solo di calcio) e, come ha detto De Martino più volte oggi, basterebbe presentarsi con 81milioni.

Mi perplime quindi il fatto che sti arabi avrebbero sparato alto...di solito quando vuoi acquistare qualcosa ti tieni basso per avere margini di trattativa...io se questi partono da 80, mi aspetto che possano arrivare a 150...da una visione maccheronica come la mia, trovo sia stupido presentarsi con 80 per una cosa che vale la metà, a quel punto chi vende me chiede 100 e pago il triplo quello che voglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2013, 20:14
Questo ė il più bel complimento che Lotito potesse ricevere.
Da cui non capisco il motivo di tanta orchite... :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 17:15
Tutto e' in vendita.
Altroche'.

Mettetegli 150 milioni di euro ( non chiacchiere) sulla scrivania poi ne riparlamo. Io per primo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
penso che la cifra congrua si aggiri intorno ai 120milioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In riferimento a notizie pubblicate dal quotidiano La Repubblica in edicola oggi, relative ad una supposta offerta di acquisto della Lazio da parte di un magnate petrolifero arabo, la S.S. Lazio s.p.a. smentisce nella maniera più assoluta l'esistenza di un qualunque dialogo con chiunque per la cessione della società a terzi; denuncia il tentativo di creare, con la diffusione di notizie infondate, alterazione nella valutazione in borsa del titolo azionario, con conseguenze speculative, e di alimentare un clima di tensione presso la tifoseria in un momento nel quale i risultati sportivi della squadra hanno subito battute di arresto. Il dott. Claudio Lotito conferma che non è sua intenzione cedere a terzi il pacchetto azionario della Lazio; ribadisce di non avere mai avuto alcun contatto con gli aspiranti acquirenti indicati da Repubblica, e di non volere alcun contatto con altri soggetti che avessero l'intenzione di impadronirsi della società.

sslazio.it

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2013, 21:10
Questo ė il più bel complimento che Lotito potesse ricevere.
Da cui non capisco il motivo di tanta orchite... :beer:
l'orchite proviene dalla persona non da cio' che fa'. L'avro' detto mille volte  :) , con persone che si presentano cosi' io non andrei neanche a prendere un caffe', ritengo sia arrogante, presuntuoso, bugiardo e rancoroso, tratta chi ritiene economicamente inferiore a lui come fosse uno schiavo e lecca il culo a chi pensa gli possa essere utile. Persone cosi' difficilmente imparano dai propri errori e mai ammettono di aver fatto qualcosa non bene dando sempre la colpa a qualcun altro.
Questo non significa che non ha lavorato comunque tanto facendo alla fine bene per la lazio, l'ha portata ad essere una societa' sana quando 10 anni fa era praticamente fallita e ricostruendola dalle macerie collocandola li dove economicamente oggi si puo' permettere di stare. Di tutto cio', in una eventuale vendita, non si puo' non tener conto!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2013, 20:42
Scusa, ma il prezzo lo fa chi vende o chi compra?

Lo fa quello che ha meno interesse a vendere o comprare.

A Se chi deve vendere è disperato, lo fa il compratore che si porta via il bene a quattro soldi.

B Se invece il venditore non ha necessità/ fretta di vendere, il compratore pagherá sicuramente di più.

La risposta quindi è: dipende dalla sitazione.

Lotito è il caso B comunque.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Camel il 22 Apr 2013, 22:21
Lo fa quello che ha meno interesse a vendere o comprare.

A Se chi deve vendere è disperato, lo fa il compratore che si porta via il bene a quattro soldi.

B Se invece il venditore non ha necessità/ fretta di vendere, il compratore pagherá sicuramente di più.

La risposta quindi è: dipende dalla sitazione.

Lotito è il caso B comunque.

Mah...secondo me il prezzo lo fa sempre chi vende...anche il primo caso che hai citato si riconduce a questo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Non sono d'accordo con l'ultima parte del comunicato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tutta questa fretta per smentire una notizia sicuramente falsa (per loro), vista la reazione comincio a pensare sia vero...

Discussione precedente - Discussione successiva