la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 23 Apr 2013, 17:08
credibile, no affidabile
chi è credibile è quasi sempre anche affidabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io al gatto mio la Lazio non gliela farei gestire.

Property

Visitatore
Citazione di: maumarta il 23 Apr 2013, 17:06
Solo il pensiero di rivivere una cosa come l'annuncio di Vieri durante la loro presentazione all'Olimpico glie fa venì li brividi...
cosa sei andato a ricordare?!! mannaggia a te.
e perchè stankovic preso in una notte mentre loro erano a trattare da mesi?

Io sinceramente ieri sono rimasto sconvolto dalle parole che hanno detto i riomici in trasmissione, contro loro stessi, la dirigenza e trigoria, al solo pensiero che un imprenditore di questo tipo potrebbe rilevare lazio.
Davvero non pensavo una simile paura.
Penso per loro sarebbe un dramma sportivo davvero.
Comincio a capire davvero perchè qualche derby fa cantavano lotito facci un saluto, o lotito uno di noi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2013, 17:11
che c'entra, il tuo non è moralizzato :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2013, 17:10
chi è credibile è quasi sempre anche affidabile.

non sono collegate le due cose, essu'

Citazione di: italicbold il 23 Apr 2013, 17:11

graziarcazzo: mica parla italiano

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 23 Apr 2013, 17:11
cosa sei andato a ricordare?!! mannaggia a te.
e perchè stankovic preso in una notte mentre loro erano a trattare da mesi?

Io sinceramente ieri sono rimasto sconvolto dalle parole che hanno detto i riomici in trasmissione, contro loro stessi, la dirigenza e trigoria, al solo pensiero che un imprenditore di questo tipo potrebbe rilevare lazio.
Davvero non pensavo una simile paura.
Penso per loro sarebbe un dramma sportivo davvero.
Comincio a capire davvero perchè qualche derby fa cantavano lotito facci un saluto, o lotito uno di noi.
beh, dai, il loro sceicco è stato una burla. Questo associato alla Lazio è un reale e credibile imprenditore. Se fosse stato associato a loro sarebbero annati allo stadio coi vestajoni arabi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però, non leggo di orde di tifosi scatenati a villa san sebastiano per chiedere a lotito di vendere.
Non ci sono speculazioni sul titolo lazio
persino viacolvento in rappresentanza della nord pensa più alla coreografia della finale che al bujacca.
I cori contro la juve ci sono stati ben prima della notizia dell'arabo.
Quindi non mischiamo le cose.
Ad oggi non s'è destabilizzato nulla che non fosse già destabilizzato dai 12 punti in 14 partite.
Ci si chiede solo come mai chi partecipa a lazio style radio parla di quest'arabo, e lo fa dal quotidiano cartaceo più importante a livello nazionale, e ci si chiede come mai invece di un semplice, non c'è nulla come offerta, ce sia il ricamo sugli 80 milioni cifra ridicola e la lazio non è in vendita.
Cominciamo noi a reagire in maniera equilibrata, come tra l'altro stiamo facendo ponendoci interrogativi.
Io stesso penso ad una cazzata, ma non per questo me chiedo che potrebbe succedere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 23 Apr 2013, 17:12
non sono collegate le due cose, essu'

graziarcazzo: mica parla italiano
credibile agg.
Sinonimi: accettabile, attendibile, ammissibile, fidato, pensabile, plausibile, possibile, probabile, ragionevole, solido, verosimile, buono || Vedi anche: affidabile, serio, concepibile, immaginabile, presumibile, supponibile, facile, realistico, fondato, verosimigliante Contrari: incredibile, impensabile, improbabile, fallace, impossibile, inaccettabile, inammissibile, inconcepibile, inverosimile, mitico || V. anche inattendibile, assurdo, illogico, irrazionale, inarrivabile, inimmaginabile, eccezionale, irreale, straordinario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2013, 17:14
beh, dai, il loro sceicco è stato una burla. Questo associato alla Lazio è un reale e credibile imprenditore. Se fosse stato associato a loro sarebbero annati allo stadio coi vestajoni arabi...

Non lo farebbero mai...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Jeffry il 23 Apr 2013, 16:32
Ma infatti io sto dicendo che, semmai ci fosse qualcuno interessato all'acquisto della Lazio, chiunque esso sia, deve fissare un incontro con Lotito e vedere su che basi si può intavolare una trattativa.
Quando ce l'hai di fronte, Lotito, palesi la tua offerta e ti rendi conto della situazione.
Continuo a pensare che Lotito venderebbe eccome; è una questione di prezzo.
Purtroppo, Lotito, ha reso la Lazio non scalabile per cui si deve passare forzatamente per un accordo con lui.

perfetto. occorre ora capire se questo sia avvenuto o meno. Se non ci fosse stato neanche questo, stiamo veramente parlando di fuffa. Se viceversa, una indicazione di massima è arrivata a Lotito ma quest'ultimo ha risposto picche è un pò diverso, anche se gli effetti restano nella sostanza i medesimi.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Apr 2013, 16:39
Tutto giustissimo.
Ma la chiave di volta è l'UFFICIALITA' al 100% dell'inedificabilitá della Tiberina, cioè fine di ogni illusione pericolosissima per la Lazio.
Allora si che la società va in vendita, in assenza di un piano B di cui nessuno ha contezza.
Prima di allora, non succederà mai nulla. Anche perché Lotito nel pacchetto Lazio ci mette SEMPRE dentro gli inutilissimi terreni summenzionati, gonfiandone in modo spropositato il valore e rendendola in acquistabile da chiunque.
Quando capiremo questo, e COSTRINGEREMO tutti i politici che hanno voce in capitolo a dare a parola FINE a questa [...] commedia degli equivoci, potremo cominciare a vedere qualcosa che cambia.

Interessante. Quindi ti risulta che nel pacchetto Lazio Lotito prova ad infilare sempre anche i terreni?

Property

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2013, 17:14
hai ragione.
a parti invertite ci sarebbero già le bandiere saudite appese al colosseo e i dvd arabi sul corriere dello sport.
noi invece lo chiamiamo buiaccaro. speriamo solo, nell'eventualità si avvicinasse alla lazio, non lo legga o non gli traducano il significato del nome. ;)
a volte la vita è davvero strana.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 23 Apr 2013, 16:40
Si, pero' famose a capi' ancora.
A oggi de offerte cosi' non ne so mai arrivate. Ma manco lontanamente. So arrivati solo pizzini scritti su FB (cit. geniale)
Pero' so arrivate tranvate, contestazioni, insulti, perché Lotito doveva sedesse al tavolo, fa er passo indietro.
A oggi sono arrivate solo tantissime azioni di disturbo e tentativi di dividere l'ambiente Lazio, di fare del male alla Lazio,
per cui uno non é che alla fine fa il diffidente perché se fa le seghe con le foto de Lotito mezzo nudo.
Ma perché, fino a prova contaria, su queste questioni chi é stato in questi anni dalla parte de Lotito stava dalla parte della Lazio.
E chi credeva come un boccalone agli svizzeri, agli ungheresi, ai sanmarinesi, ai nunsuccedemasesuccede , anche se inconsapevolmente stava dall'altra parte.

Famose a capi' pure su questo.
Senno stamo a giocà.

IB, francamente  in questa situazione mi è sembrato che la reazione sia stata invece molto più matura. Non ho rivisto gli isterisimi delle volte scorse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Si, pero' famose a capi' ancora.
A oggi de offerte cosi' non ne so mai arrivate. Ma manco lontanamente. So arrivati solo pizzini scritti su FB (cit. geniale)
Pero' so arrivate tranvate, contestazioni, insulti, perché Lotito doveva sedesse al tavolo, fa er passo indietro.
A oggi sono arrivate solo tantissime azioni di disturbo e tentativi di dividere l'ambiente Lazio, di fare del male alla Lazio,
per cui uno non é che alla fine fa il diffidente perché se fa le seghe con le foto de Lotito mezzo nudo.
Ma perché, fino a prova contaria, su queste questioni chi é stato in questi anni dalla parte de Lotito stava dalla parte della Lazio.
E chi credeva come un boccalone agli svizzeri, agli ungheresi, ai sanmarinesi, ai nunsuccedemasesuccede , anche se inconsapevolmente stava dall'altra parte.

Famose a capi' pure su questo.
Senno stamo a giocà.

era quello che volevo dire io prima che mi partisse il post.

Property

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2013, 17:18
perfetto. occorre ora capire se questo sia avvenuto o meno. Se non ci fosse stato neanche questo, stiamo veramente parlando di fuffa. Se viceversa, una indicazione di massima è arrivata a Lotito ma quest'ultimo ha risposto picche è un pò diverso, anche se gli effetti restano nella sostanza i medesimi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E chi credeva come un boccalone agli svizzeri, agli ungheresi, ai sanmarinesi, ai nunsuccedemasesuccede , anche se inconsapevolmente

è stato usato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maxilotte il 23 Apr 2013, 17:22
IB, francamente  in questa situazione mi è sembrato che la reazione sia stata invece molto più matura. Non ho rivisto gli isterisimi delle volte scorse.
si, ci sono alcune sfumature che cmq fanno riflettere. E' tutto vero quel che si è detto sul corretto modo di condurre questo tipo di trattative ma esistono anche le schermaglie iniziali...che potrebbero nutririsi solo di voci, si dice etc. Certo, poi se te presenti co Morabito.... e l'Elenico a fatte da Ufficio stampa...
A me personalmente ha colpito il fatto che Lotito abbia dato un giudizio sulla sedicente offerta: secondo lui è ridicola. Come te c'ho visto un qualcosa in più rispetto alle altre volte. Vedremo

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Per caso il Presidente ha detto per quanto sarebbe disposto a vendere?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: spook il 23 Apr 2013, 17:31
Per caso il Presidente ha detto per quanto sarebbe disposto a vendere?

No e se lo avesse detto sarebbe stupido.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 23 Apr 2013, 17:16
credibile agg.
Sinonimi: accettabile, attendibile, ammissibile, fidato, pensabile, plausibile, possibile, probabile, ragionevole, solido, verosimile, buono || Vedi anche: affidabile, serio, concepibile, immaginabile, presumibile, supponibile, facile, realistico, fondato, verosimigliante Contrari: incredibile, impensabile, improbabile, fallace, impossibile, inaccettabile, inammissibile, inconcepibile, inverosimile, mitico || V. anche inattendibile, assurdo, illogico, irrazionale, inarrivabile, inimmaginabile, eccezionale, irreale, straordinario.

non sono collegate, trattandosi di persone

cragnotti era credibile quando parlava di bond cirio (nel senso che parlava con cognizione di causa), ma non è stato affidabile (visto la fine che hanno fatto)

Discussione precedente - Discussione successiva